REAL DIABLOS vs SU PASSU COLCHONEROS

vs

Stadio

Futura Sales / Don Bosco
Via Don Giovanni Bosco, 16, 09047 Selargius CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/11/2018 21:00 Serie C div. CA 2018

Cronaca

Pari che non accontenta nessuno tra Real Diablos e Su Passu Colchoneros . Risultato finale di 2-2.

All’impianto sportivo del Don Bosco di Selargius va in scena la Serie C del Calcio a 7 . Si affrontano Real Diablos e Su Passu Colchoneros.


Alle ore 21.00 per il secondo match in programma questa sera al Don Bosco di Selargius si affrontano I Real Diablos e Su Passu Colchoneros. Come da aspettative la gara è fin da subito dinamica e accesa con i diavoli che riescono subito a passare in vantaggio : brutta palla persa da Monni a centrocampo con Cuccu abile nel recuperare palla e servire un Mirko Strazzera che da due passi non può sbagliare. D’altra parte in questi primi minuti I Colchoneros di Frau non riescono a reagire esprimendo un gioco individuale e mai realmente pericoloso. A metà primo tempo sono ancora i diavoli ad avere l’occasione per raddoppiare con un un Sara che da letteralmente due passi spara sopra la traversa. Con il passare dei minuti gli uomimi di Frau cominciano però  a prendere campo anche se il più delle volte non risultano concreti e lucidi nell’ultimo passaggio e nelle conclusioni verso la porta. A fine primo tempo i Colchoneros riescono comunque  ad agguantare il tanto agognato pareggio grazie al corner di Monni e il piazzato dal limite di Alessandro Aramo che passa nell’unico punto in cui poteva battere un Porcu fino ad all’ora perfetto. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa gli ospiti riescono a completare l’opera realizzando la rete del momentaneo vantaggio : schema su punizione di Fabio Frau e girata di Michael Frau su cui Porcu non può nulla. Da lì in poi I diavoli hanno una buona reazione anche se gli ospiti riescono a fronteggiare l’urto avversario concendendo poco e nulla a Sara e compagni. A cinque dal termine è ancora Mirko  Strazzera ad approfittare di un dubbio intervento in mezzo al campo depositando alle spalle di Mallus dopo aver saltato di netto un Bazzato lasciato fin troppo solo. Le due squadre riescono così a guadagnare un punto ciascuno che però non accontenta nessuno in uno scontro cruciale per il campionato. Risultato finale di 2-2.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – REAL DIABLOS

TOP


Matteo Cuccu : 7. Assume il completo dominio del centrocampo recuperando una miriade di palloni e gestendo l’intera fase offensiva. Soliti colpi da numero 10 abbinati quest’oggi anche ad una corsa continua che risulta importantissimo per il reparto arretrato. Completo.

Michele Coni : 6. Nonostante giochi una buona gara non si può non notare come in quella posizione sia completamente sprecato. Ha sempre addosso un Frau che non gli permette mai di far partire l’azione da dietro e in mezzo al campo si sente eccome la mancanza delle sue geometrie. Fuori ruolo.

Mirko Strazzera : 7.5. Se non ci fosse il numero 7 quest’oggi i Diavoli sarebbero andati contro una più che certa sconfitta. Nel primo tempo non si capisce se volesse servire il compagno o calciare verso la porta, mentre nella ripresa riesce a fare tutto bene saltando di netto un Bazzato fino ad all’ora perfetto. Provvidenziale .

FLOP

Francesco Congiu : 5.5. Braccato senza sosta da un Bazzato che non gli concede mai un centimetro e che riesce addirittura a sovrastarlo fisicamente. Inspiegabilmente molle nei contasti e poco propositivo rispetto ad altre uscite stagionali. Bocciato. 

LE PAGELLE – SU PASSU COLCHONEROS


TOP

Cristian Bazzato : 7.5. Dopo un primo momento di apnea si carica sulle spalle tutto il reparto difensivo annullando chiunque gli si presenti davanti, giocando sempre grinta e determinazione . Costruisce mattone per mattone un muro invalicabile che solo a causa di qualche errore di troppo dei compagni viene abbattuto nella rete del vantaggio e nel 2-2 . Everest.

Alessandro Aramo :7.5. Se si considerano le occasioni avute dai Colchoneros, in gran parte di queste c’è lo zampino del numero 7. Si materializza alle spalle degli avversari e tra le linee avversarie eludendo qualsiasi tentativo marcatura da parte di Coni e Compagni. L’uomo in più. Squarcio. 

Fabio Frau : 7. Disegna un paio di traccianti spettacolari che non vengono sfruttati dai compagni e partecipa attivamente alla rete di Michael Frau nella ripresa. Gioca una prova egregia caraterizzata da un posizionamento sempre perfetto attraverso la quale riesce a coniugare perfettamente le due fasi. Peccato per quella palla persa in uscita, forse con fallo, che permette a Strazzera di realizzare il 2-2. L’urlo. 

FLOP

Roberto Piras : 5.5. Non è il solito Piras e questo si vede anche dai numerosi palloni persi in zone calde del campo e dalla non perfetta fase d’impostazione che il più delle volte risulta fin troppo lenta. Migliora con il passare dei minuti non convincendo pero’ del tutto. In calo. 

Matteo Turchi

REAL DIABLOS 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Francesco TiddiaGK5.50000
23Giulio PorcuGK6.50000
20Marco LampusLT60000
5Michele ConiDF60000
10Matteo CuccuPV70100
7Mirko StrazzeraLT7.52000
6Francesco CongiuLT5.50000
9Matteo SaraAT50000
8Stefano CirinaPV6.50000
11Federico LobinaPV6.50000

SU PASSU COLCHONEROS 5° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Federico PerraLT6.50000
10Michael Sandro FrauPV71000
3Cristian BazzatoDF7.50000
1Yari MallusLT6.50000
8Fabio FrauDC70100
7Alessandro AramoPV7.51000
11Pierandrea MonniLT6.50100
SNMatteo Turchi PVs.v.0000
5Roberto PirasDC5.50000
9Stefano DurzuLT70000
Vt
62
61
Gl
2
2
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0