AVICOLA PASSERINI vs FK TOKKOV

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/12/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

FK Tokkov è rimaneggiata e Avicola Passerini ne approfitta, 10-3

Facile vittoria di Avicola Passerini col punteggio di 10-3, FK Tokkov l’avversario, la squadra ospite ha parecchie defezioni e si presenta con soli 5 effettivi, per la squadra di Giuseppe Passerini è un’occasione da non perdere, tuttavia nel primo tempo Tocco e compagni hanno tenuto benissimo il campo ma nella ripresa c’è stato un calo progressivo che ha determinato il risultato sopra indicato: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata da Riccardo Cau, dopo che nei primissimi minuti Olla aveva compiuto due ottimi interventi, prima su Falaguerra poi su Orani, il raddoppio è di Felice Falaguerra su invito di cau ma poco dopo accorcia Andrea Tocco che 2 minuti dopo potrebbe pareggiare, palla datagli da Deiana e Tocco salta Siriu ma Fadda salva sulla linea di porta poi lo sfortunato autogol di Olla, Andrea Tocco accorcia nuovamente con brillante azione personale Poi un guizzo di Nurchi che calcia un diagonale un po largo e sull’errore di Uras, Riccardo Cau conquista palla e va a segnare le 4-2, prima dell’intervallo c’è un tentativo di Orani, collo destro e paratona di Olla. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Deiana che impegna siriu poi Felice Falaguerra crea un’occasione per Ibba che non ne approfitta e poco dopo firma con perfetto diagonale il 5-2, Siriu mette in corner il tiro di Uras e questi subito dopo impegna ancora l’estremo difensore in una grande parata, subito dopo palo di Sparapani e dall’altra parte c’è miracolo anche di Olla su Falaguerra ma Andrea Ibba raccoglie e insacca di scavetto poi un altro autogol, stavolta di Uras, c’è un palo di Ibba e il gol di Claudio Fadda su corner di Nurchi, il 9-2 è firmato Riccardo Cau poi Emanuele Sparapani accorcia con un bel diagonale su invito di Uras che un minuto dopo para il rigore da lui stesso causato, deviando il tiro di Fadda che allo scadere propizia il gol di Riccardo Cau.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

TOP 

Riccardo Cau: 7.5. Molto prolifico in fase di realizzazione, in questo periodo vede la porta con regolarità impressionante, dopo l’ottima prova contro Consulenza Impresa c’è questa bella quaterna. POKER. 

Felice Falaguerra: 7. punta centrale con licenza di fare gol, c’è la doppietta, tuttavia non esita a decentrarsi per mandare in porta il compagno. ALTRUISTA. 

Sergio Siriu: 7. In una gara stravinta non mancano i suoi interventi, ad inizio ripresa nel compie tre molto importanti. PRESENTE. 

Mister Giuseppe Passerini 7. Segue la gara col piglio dello spettatore, dell’appassionato, qualche incitamento e molto divertimento.

LE PAGELLE – FK TOKKOV 

TOP 

Stefano Olla: 7.5. Si conferma un buonissimo portiere sul raddoppio di Falaguerra copre male il palo ma occorre notare che ha compiuto 4 interventi strepitosi. BRAVO. 

Emanuele Sparapani: 7.5. Ha lottato come un leone per 50 minuti, ha effettuato diversi recuperi e si è varie volte proposto segnando anche un bel gol. GUERRIERO. 

Andrea Uras: 7. giocatore di qualità che talvolta eccede nelle giocate fantasiose, un autogol sfortunato e un rigore clamoroso per un mani in piena area: colpo di scena, si mette in porta e para la conclusione dalla dischetto. PAZZERELLO.

Nicola Corongiu

AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Andrea CabrasDC6.50000
20Alessandro NurchiLT6.50100
SN Giuseppe PasseriniGKs.v0000
0Sergio SiriuGK70000
19Claudio FaddaLT6.51100
11Andrea IbbaLT6.51100
6Riccardo CauLT7.54100
4Nicola OraniLT6.50000
5Felice FalaguerraPV72000

FK TOKKOV 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Daniele DeianaLT70000
8Andrea ToccoPV72000
19Andrea UrasPV70200
3Emanuele SparapaniLT7.51000
1Stefano OllaLT7.50000
Vt
54
36
Gl
8
3
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0