AVICOLA PASSERINI vs FC BONZI

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE10Vittoria
FC BONZI2Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/11/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Superiorità assoluta di Avicola Passerini ! Fc Bonzi non riesce mai a reagire .

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie A del Calcio a 5 . Si affrontano Avicola Passerini e Fc Bonzi.


Alle ore 21.00 apre il programma odierno all’impianto del Toto Calcetto il match tra Avicola Passerini e Fc Bonzi. Partenza lampo dei padroni di casa che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio grazie alla conclusione dal limite del solito Andrea Porceddu per il goal del momentaneo 1-0. Al quinto del primo tempo è ancora Avicola a trovare due goal in rapida serie prima con il tocco facile di Andrea Cabras su assist di Ibba, poi ancora il numero 11 regala un filtrante spettacolare che Andrea Loi riesce a rifinire al meglio con uno splendido colpo di tacco. Fc Bonzi con il passare dei minuti  si rivela fin troppo statica in difesa e poco convinta in avanti, e questo permette  ad Andrea Cabras di siglare l’ennesima rete sfruttando l’imprecisione colossale di Marcia. A metà ripresa è però Jonhatan Marras a ridare auge ai suoi grazie ad una splendida finta che elude l’intervento di Siru e gli permette di depositare in rete. Nonostante questo breve lampo, subito dopo è ancora Avicola a ristabilire le gerarchie grazie alle reti di Spiga e Loi che portano le due squadre al riposo. La ripresa è inizialmente più equilibrata rispetto ai primi 25 minuti fino al lampo di  Olianas che su punizione riesce a trovare la deviazione di Spiga per il goal del momentaneo 6-2. La veemenza di Fc Bonzi viene però spezzata definitivamente dall’asse Cabras-Loi che chiude definitivamente il match con la rete del 7-2. Nei minuti finali Avicola rallenta sensibilmente I ritmi addormentando  la partita e trovando tre reti , con il solito Loi e con la doppietta magnifica di Andrea Ibba, che porta le due squadre al triplice fischio. Risultato finale di 10-2.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI

TOP


Andrea Cabras : 8. Un mastino in mezzo al campo in grado di vincere qualsiasi contrasto nella quale è protagonista. Se a questa quantità si abbina una lucidità in avanti e una concretezza che gli permette di rientrare in diversi goal dei suoi, si ottiene una prestazione sontuosa, forse una delle migliori. Colonna portante.

Andrea Loi : 8.5. Il bomber odierno di Avicola Passerini. Sfrutta al meglio una difesa che gli concede delle praterie colossali nella quale il numero 2 può galoppare senza sosta e trovare ben quattro reti. Negli ultimi metri è un vero e proprio Killer. Sentenza. 

Andrea Ibba : 9. Nel primo tempo regala assist come se nulla fosse non riuscendo però a trovare la via del goal. È proprio negli ultimi minuti che ci delizia con una perla da centrocampo che gli permette finalmente si sbloccarsi e di rifinire una prova fatta di tanta corsa e sopratutto di tanta qualità nelle giocate. Completo. 

LE PAGELLE – FC BONZI


TOP

Jonhatan Marras : 7. Peccato che il minutaggio concessogli sia estremamente basso. Quando è in mezzo al campo è sicuramente tra gli uomini pericolosi, come testimonia il goal del primo tempo con un finta sontuosa, e sicuramente tra i più dinamici. Nella ripresa appare fin troppo sfiduciato. Sconsolato.

FLOP

Andrea Marcia : 4.5. Gioca fin troppo fuori dai pali e questo si nota sui numerosi goal realizzati dalla compagine di Passerini. Oltre a questo posizionamento non perfetto non è neanche preciso negli interventi. Non in giornata.

Claudio Congiu : 5. Completamente spaesato e poco presente. Non riesce a dare sostanza e concretezza alla sua performance risultando poco aggressivo e molto spesso fin troppo avanzato con un Zucca costretto a tenere da solo le redini della difesa. Anonimo.

Matteo Turchi

AVICOLA PASSERINI 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Andrea CabrasDC82100
8Emanuele SpigaPV71000
2Andrea LoiDC8.54000
20Alessandro NurchiLT70000
1Sergio SiriuGK70000
7Andrea PorcedduCC7.51100
11Andrea IbbaLT92300

FC BONZI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Angelo Anselmo CoccoLT60000
3Claudio CongiuLT50000
10Alberto OlianasCC71000
9Jonathan MarrasPV71000
7Matteo UsaiDC5.50000
2Alberto LocciLT5.50000
1Andrea MarciaGK4.50000
20Francesco ZuccaDC6.50000
Vt
54
47
Gl
10
2
As
5
0
Am
0
0
Es
0
0