ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI – ELLEBI PEUGEOT

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/01/2018 21:00 Serie A 2018

Cronaca

Vittoria di personalità da parte di All Service & Orefice Costruzioni, nulla da fare per Ellebi Peugeot

Il secondo match della serata allo Sporting San Francesco è valevole per la Serie A, si incontrano infatti la capolista All Service  Orefice Costruzioni e Ellebi Peugeot. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano. Partita dai ritmi decisamente alti quella delle 21:00, la vittoria la ottiene però un grande All Service & Orefice Costruzioni che con il risultato di 3-1 porterà a casa questo match, ciò grazie soprattutto all’ottima fase difensiva e alla velocità dei suoi attaccanti.  Dall’altra parte Ellebi Peugeot ha creato qualche problema ai rispettivi avversari, in particolar modo nella ripresa, non è riuscita però a portare a casa il match. Finisce infatti 3-1 in favore di All Service & Orefice Costruzioni!

LE PAGELLE – ALL SERVICE E OREFICE COSTRUZIONI

Antonio Angellotti: 7. Colpisce uno sfortunato palo ad inizio gara, si riscatterà verso la fine del primo tempo con una rete pazzesca nata da un azione personale splendida. Rivincita personale.

Mirko Arrais: 6.5. Non male la prestazione del capitano, tiene bene l’assetto difensivo e contiene efficacemente chi gioca nella sua zona di campo. Colpisce anche un palo sfortunato nella ripresa. Costante.

Nicola Cocco: 6.5. Gioca nella zona centrale del campo dove garantisce un buon giro palla e buoni recuperi difensivi. Attento.

Giancarlo Mattana: 6. Prova discreta, non eccelle e non demerita in entrambe le fasi. Giusto.

Mauro Patteri: 6. Gara di amministrazione quella del centrale difensivo, guadagna cosi una sufficienza nonostante la rete mangiata nella ripresa. Sufficiente.

Davide Pintus: 6.5. Si mette in evidenza intercettando qualche pallone insidioso, bene anche in fase d’impostazione. Efficace. 

Roberto Pregio: 7. Gioca poco ma segna l’ importantissima rete del 3-1 con una punizione calibrata al millimetro. Specialista. 

Davide Sitzia: 6. Ottimo fino alla distrazione sul cross da calcio d’angolo. Merita comunque una sufficienza per gli interventi che ha saputo offrire.

Matteo Sitzia: 7. Prova grandiosa per l’attaccante, sblocca il match con un sinistro fulminante e impazzire la difesa avversaria con i suoi dribbling. Rapido.

Nicola Sitzia: 7. Punto fermo dell’assetto offensivo dei suoi, duetta alla perfezione con i compagni di reparto e garantendo così efficaci azioni d’attacco. Gioco di squadra.

LE PAGELLE – ELLEBI PEUGEOT

Mirko Farci: 7. Sicuramente tra i più propositivi dei suoi, gestisce bene il possesso palla  e si fa notare in fase di ripiegamento, segna anche una rete fortunosa che accorcia le distanze. Propositivo.

Fabio Lai: 6. Contiene per quanto possibile la rapidità degli attaccanti avversari, offre buone chiusure in difesa meritando così quantomeno una sufficienza. Discreto.

Antonio Alessandro Moretti: 6.5. La sua rapidità e i suoi inserimenti si rivelano insidiosi per la difesa avversaria, serve l’assist per la rete che accorcia le distanze. Speranza.

Luca Mura: 7. Non male la prova del portiere, tiene in partita i suoi mostrando buoni interventi, in particolar modo in tuffo. Non molla.

Alessio Pala: 6.5. Gioca di sponda facendo salire la squadra, sfiora inoltre un gran gol di testa nel primo tempo e si fa notare per una bella mezza rovesciata nella ripresa. Non trova la fortuna.

Antonio Pilleri: 6.5. Costante e  determinato, qualità che gli permettono di offrire buone giocate sia in attacco che in difesa. Grintoso.

Antonio Porcu: 6. Anche lui come i compagni di reparto soffre della velocità  degli attaccanti, nonostante ciò non molla mai e riesce ad offrire un buon giro palla con tocchi di prima.

Luca Denotti

ALL SERVICE & OREFICE COSTRUZIONI 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
37Antonio AngelottiPV71000
11Matteo SitziaPV71000
8Nicola CoccoPV6.50000
9Nicola SitziaPV70000
15Mirko ArraisPV6.50000
10Massimiliano CorpinoPV60000
6Maurizio Davide PintusPV6.50000
99Mauro PatteriPV60000
16Giancarlo MattanaPV60000
1Davide SitziaGK60000
s.nRoberto PregioLT71000

ELLEBI PEUGEOT

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Luca MuraPV6.50000
7Mirko FarciDF71000
5Alessio PalaPV6.50000
99Vittorio Alessandro MorettiLT6.50100
6Fabio LaiDF60000
3Antonio PilleriDF6.50000
4Antonio PorcuDC60000
Vt
71.5
45
Gl
3
1
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0