MOUNTING C. TRANSPORT S. – OP AGRIGEST ARTEVERDE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)0Sconfitta
OP AGRIGEST ARTEVERDE 4° CAGLIARI LEAGUE13Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/11/2017 20:00 Serie B 2017

Cronaca

Ortu e Deidda puniscono una Mounting C. Transport S. troppo povera di idee .

All’impianto sportivo Fiore , Ex Verderame, va in scena la Quinta Giornata della Serie B del Cagliari League. Si affrontano MOUNTING C. TRANSPORT S ( in maglia arancio ) e OP AGRIGEST ARTEVERDE ( con la solita divisa color rosa ). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Match delle 20.00 di fatto mai in discussione con gli ospiti che hanno meritato e consolidato il vantaggio per tutti i 50 minuti . Apre le marcature Ortu con un bel inserimento dalle retrovie su assist di Melis ; poco dopo lo score si fa ancora più pesante a causa della goffa autorete di Lai che spezza di fatto le ali ai suoi . Nonostante ciò i padroni di casa più e più volte hanno cercato di riaprire il match anche se è sembrato per tutta la gara che gli mancasse quasi sempre l’ultimo passaggio o la conclusione … insomma che gli mancasse il bomber di razza. Nella ripresa Deidda punisce definitivamente i padroni di casa sancendo un netto 0-3 che permette a Op Agrigest Arteverde di volare a punteggio pieno.

LE PAGELLE – MOUNTING C. TRANSPORT S

Davide Lai: 4.5. Parte male divorandosi un goal già praticamente fatto con un colpo di testa da pochi metri che scheggia il palo . Sembra in ripresa ma nella parte finale del primo tempo realizza un gran goal … peccato sia nella sua porta. Confuso .

Simone Portas: 7. Si fa vedere, cerca il pallone e ogni qualvolta lo ottiene verticalizza immediatamente per i compagni. Regala qualche filtrante interessante a Lai che il più delle volte spreca tutto . Compositore .

Simon Paolo Olla: 6.5. Imprendibili e imparabili tutti i goal realizzati . Realizza anche dei buoni interventi ma il più delle volte non ci può fare nulla . Fuoco amico .

Simone Brugu: 7. Insieme a Portas è tra i migliori dei suoi . Fornisce un certo equilibrio a centrocampo e detta costantemente tempi e trame di gioco . In più ha la forza di rendersi pericoloso con qualche conclusione da fuori che non è però efficace . Maestro .

Marcello Deiana: 6.5. Una locomotiva lungo la fascia . Fa costantemente su e giù per il campo senza mai concedersi un attimo di pausa . Visto che i suoi cross molto spesso non vengono sfruttati cerca di mettersi in proprio . Un po’ meno sicuro e continuo in fase difensiva. Perpetuo .

Bruno Sestu: 5.5. Ci mette tutto l’impegno del mondo nel pressare e nel cercare di rendersi pericoloso ma molto spesso arriva in ritardo sul pallone e/o non riesce quasi mai a concludere in modo preciso . Scarico .

Andrea Manunza: 6.5. Nonostante lo score dica tre reti a zero , il centrale di Mounting C Trasport S non rischia mai nulla e commette un unico errore durante la sua gara ; concedere troppo spazio a Leo in occasione del terzo goal . Rimane comunque concentrato e reattivo per tutti i 50 minuti .

LE PAGELLE – OP AGRIGEST ARTEVERDE

Massimo Etzi: 6.5. Impegnato poco e nulla . Risponde presente quando viene chiamato in causa . Annoiato .

Salvatore di Re: 7 ; Alessio Cardia: 6.5. Sicuri , precisi , concentrati e reattivi come se fosse una finale . Fanno annoiare quasi del tutto un Etzi che grazie ai loro interventi deve compiere solo due o tre parate . Di Re ha pure la forza di salire e appoggiare le sortite offensive dei suoi e quando rimane fuori posizione commette qualche fallo per spezzare il gioco avversario che fa emergere tutta la sua esperienza e furbizia. Montagne .

Federico Leo: 7. Olla deve pregare ogni qualvolta il numero 11 tocca palla . Spara delle cannonate che il portierone avversario cerca faticosamente di respingere . Bravo nella sponda di petto che porta alla rete di Deidda . Mina .

Michele Ortu: 7. L’uomo al posto giusto al momento giusto . Si inserisce con tempi e modalità perfette in occasione del goal e dalla sua fascia gli avversari cercano e provano costantemente di sfondare senza però mai riuscirci . Non sbaglia nulla . Professore .

Marco Deidda: 7. Nel primo tempo ha un paio di occasioni dal limite che non vengono sfruttate sparando molto spesso alto . Nella ripresa decide che è il suo momento e con una coordinazione da brividi spara una sassata pazzesca che piega le mani ad Olla . Eurogoal .

Mauro Melis: 6. Partita sufficiente ma nulla di più . A tratti troppo nervoso si rende protagonista solo dell’assist fortuito per Ortu .

MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Andrea ManunzaPV6.50000
7Davide LaiPV4.50000
24Simone BruguLT70000
9Bruno SestuDF5.50000
5Mauro AlteaGK5.50000
1Simon Paolo OllaGK6.50000
4Marcello DeianaDF6.50000
20Simone PortasLT70000

OP AGRIGEST ARTEVERDE 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Massimo EtziGK6.50000
7Marco DeiddaPV71000
99Alessio CardiaDF6.50000
11Federico LeoLT70100
8Nicola GiromettiDF6.50000
9Mauro MelisLT60110
6Michele OrtuDF71000
4Salvatore Di ReDF70000
Vt
49
53.5
Gl
0
2
As
0
2
Am
0
1
Es
0
0