CONSULENZA IMPRESA C7 – DIV. CAGLIARI – ATLETICO CAGLIARI

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA C7C 4° CAGLIARI LEAGUE020Sconfitta
ATLETICO CAGLIARI 4° CAGLIARI LEAGUE033Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/11/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Netta vittoria di Atletico Cagliari che batte per 3-0 Consulenza Impresa!

Prima gara della serata all’Impianto sportivo Fiore ex Verderame, match valido per la Cagliari League div. Cagliari, alle ore 20:00 entrano in scena le formazioni di Consulenza Impresa contro Atletico Cagliari, trattasi di due ottime formazioni dall’ottimo tasso tecnico, l’obbiettivo per entrambe è senza ombra di dubbio guadagnare i 3 punti, il pareggio andrebbe stretto ad entrambe. Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

E’ stato un match dai ritmi alti, entrambe le formazioni hanno tenuto bene il campo e giocato di squadra. Sotto questo punto di vista è stato però sicuramente superiore Atletico Cagliari, che a differenza dei rispettivi avversari è riuscita a rendersi pericolosa in fase offensiva con maggiore incisività, segnando infatti 3 reti. Dall’altra parte Consulenza Impresa non ha giocato malissimo, non è riuscita però a creare pericoli concreti alla difesa di Atletico Cagliari, ciò porterà infatti a conclusioni dalla lunga distanza bloccate facilmente dal portierone Piga. Partita che termina dunque 3-0 in favore di Atletico Cagliari, ottimo sia in attacco che in difesa, da rivedere invece Consulenza Impresa che ha il potenziale per poter fare di più.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA.

Alessio Cadeddu: 5.5. Un po’ come tutto il reparto offensivo non riesce a creare vere e proprie occasioni da rete. Nel corso del secondo tempo è un po’ nervoso complice anche l’ammonizione. Rabbia.

Matteo Di Martino: 6. Discreta prestazione, si inserisce bene tra gli spazi dando buoni spunti per le azioni offensive. Sufficiente.

Michele Satta: 6.5. Fa il possibile, limita i danni per quanto può compiendo buone parate. Buona gara.

Felice Falaguerra: 5.5. La corsa e l’impegno non mancano quello è certo, ma non si rende particolarmente in mostra in fase offensiva e in fase di copertura. Da rivedere.

Simone Corrias: 6. Difende con buona personalità, blocca spesso le azioni offensive degli avversari. Sufficienza più che meritata. Impegno.

Maurizio Idda: 6.5. Ottimi passaggi per impostare la manovra in mezzo al campo. Metronomo.

Giovanni Sarritzu: 7. Nonostante l’ammonizione risulta essere tra i migliori in campo, salta spesso l’uomo creando superiorità, imposta con precisione ed è sempre preciso nel recuperare palla in mezzo al campo. Superlativo.

LE PAGELLE – ATLETICO CAGLIARI.

Matteo Dessì: 7. Grande prova per il giocatore di Atletico Cagliari, corre tanto ed è una presenza costante sul fronte offensivo. Ottimi i suoi inserimenti ma anche i suoi passaggi, mette infatti la firma su un assist. Onnipresente.

Walter Masala: 8. Prestazione completa, in fase offensiva è una certezza ma si fa notare a anche in fase d’impostazione con grandissimi lanci. Segna un gol entrando nel tabellino dei marcatori e mette la firma su un assist. Splendido.

Bruno Piga: 7. Grande prestazione messa in campo dal portierone di Atletico Cagliari,  ogni tiro dalla distanza è bloccato con sicurezza e con ottimi riflessi. Muro.

Marco Pisu: 7. La sua velocità e il suo dinamismo in mezzo al campo sono un arma in più per questa squadra, anche la sua prestazione risulta essere completa sia in zona gol che in zona assist, infatti segna una rete e serve un passaggio decisivo. Dinamico.

Alessandro Pisu: 6.5. Grintoso e allo stesso punto preciso in fase difensiva. Oltre a ciò non è da meno in fase d’impostazione, offre qualche cambio fascia degno di nota. Guardiano.

Mattia Melis: 6.5. Buona prova, si inserisce bene tra gli spazi, difende e attacca con personalità. Completo.

Alessandro Pinna: 6.5. Ottima fase difensiva, difficile passare con lui nelle retrovie, si fa sentire in zona gol segnando una rete. Potente.

CONSULENZA IMPRESA C7C 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Maurizio IddaDF6.50000
11Felice FalaguerraPV5.50000
6Simone CorriasCC60000
99Matteo Di MartinoLT60000
12Giovanni SarritzuLT70010
7Mauro CoronaPVs.v0000
1Michele SattaGK6.50000
9Alessio CadedduPV5.50010

ATLETICO CAGLIARI 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.n Sandrino AresuPVs.v0000
20Carlo InnamoratiDF60010
7Mattia MelisDF6.50000
5Alessio PianoLT5.50010
12Alessandro PisuDF6.50000
11Matteo DessìDF70100
10Walter MasalaPV7.51100
6Alessandro PinnaDF6.51000
7Marco PisuLT11110
1Bruno PigaGK70000
Vt
43
53.5
Gl
0
3
As
0
3
Am
2
3
Es
0
0