ATLETICO PIRRI – CONSULENZA IMPRESA C7 – DIV. CAGLIARI

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
ATLETICO PIRRI02Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA C7C 4° CAGLIARI LEAGUE09Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
31/10/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Notte da incubo per l’Atletico Pirri. Consulenza impresa passeggia e vince 9-2.

All’impianto sportivo Fiore Verderame va in scena la Serie A della Cagliari League . Si affrontano due squadre , ATLETICO PIRRI ( in maglia Verde ) e CONSULENZA IMPRESA ( in divisa gialla ) , ancora ancorate dopo la prima giornata a 0 punti e che quindi necessitano di una vittoria per non far incominciare a scappare la testa della classifica . Ricordiamo che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ci teniamo inoltre a ricordare che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi della Serie A.

Match delle 21.00 che di fatto si è concluso dopo pochi minuti e dove è emerso l’enorme divario tecnico-tattico tra le due compagini che viene ancora più sottolineato dal larghissimo risultato di 9-2 . Il pareggio realizzato da Pisu è infatti durato pochi minuti e anzi il goal del numero 9 ha di fatto dato la scossa alla compagine di Turri che ha immediatamente ristabilito l’ordine con una prestazione significativa e che dimostra l’enorme potenziale di questa squadra . Consulenza impresa fa infatti la voce grossa in attesa delle rimanenti gare di questa Serie A .

LE PAGELLE – ATLETICO PIRRI

Mattia Pisu: 7.5 . Al 6′ del primo tempo decide di mettersi in proprio saltando un uomo e sparando una cannonata che frantuma la traversa e che pietrifica un incolpevole Angioni . Nella ripresa realizza un altro fantastico goal mettendo a ferro e fuoco la difesa avversaria e rimanendo lucido sotto-porta . Deciso .

Nicolas Baroffio: 5; Andrea Polizia: 5. Vengono bucati e saltati da tutte le parti . Molto spesso mal posizionati,soffrono troppo tutte le discese avversarie e nella prima rete di Sarritzu concedono uno spazio enorme dove il numero 12 può passeggiare e depositare in rete con troppa facilità . Spaesati .

Yari Manuel Rais: 5.5. Perlopiù un fuoco di paglia per tutta la gara . Sembra possa creare qualcosa per tutta la durata del match ma il più delle volte si perde in giocate semplici e banali . Migliora nella ripresa anche se viene inspiegabilmente servito poco dai compagni . Impreciso .

Francesco Garau: 7. Il voto di Rais è anche frutto del lavoro che il numero 11 oggi a svolto . Riesce sempre a trovare lo spazio per concludere in porta anche se il più delle volte deve rispondere ad un super Angioni . Sempre propositivo e deciso in ogni circostanza . Mancino d’oro .

Federico Porceddu: 7. Cerca di dare una sveglia ai suoi più e più volte anche se non viene quasi mai ascoltato . Sembra ,per ciò che si è visto nell’arco dei 50 minuti , il più preparato tatticamente tra i suoi . Maestro .

Alessio Contu: 6. Non esplosivo e reattivo come al solito . Ci ha abituato a degli standard elevatissimi che oggi , tralasciando i nove goal , non sono stati confermati quasi sicuramente per dei guai fisici che più volte ha accusato nel corso della gara. Tutti ci auguriamo una veloce guarigione per poterlo vedere nuovamente volare tra i pali .

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

Andrea Angioni:  7.5. Esplosività e posizionamento da fuoriclasse . Sembra che abbia della colla tra i guanti perché per tutto il corso della gara non gli sfugge un pallone dimostrandosi sempre sicuro e preciso in ogni intervento . Insuperabile .

Giovanni Sarritzu: 8. Salta l’uomo con una facilità inaudita . Veloce di gambe e di pensiero … se gli vengono concessi tutti questi spazi è in grado di cambiare da solo qualsiasi partita . Professore .

Alessio Cadeddu: 8. Gara sporca , di lotta e furbizia . Due dei suoi tre goal descrivono a pieno come sotto-porta non conceda quasi mai nulla rivelandosi sempre più letale . Lotta , sgomita e fa tante sponde per i compagni giocando sopratutto per la squadra . Rapace d’area .

Pierluigi Serreli: 7.5. Stesso discorso fatto per Sarritzu . Imprendibile anche quando gioca nello stretto, va a nozze con degli spazi cosi ampi. Palla al piede fa praticamente quello che vuole passeggiando per tutta la durata della gara . Fa sembrare tutto più facile .

Alessandro Turri: 6.5. Partita normale . Rimane in copertura e gestisce sempre in modo saggio e preciso il pallone . Non si fa vedere granchè davanti . Rilassato .

Maurizio Idda: 6.5. Inizialmente un po’ spaesato non sembra intendersi al meglio con Corrias . Migliora successivamente non concedendo più nulla agli avversari . Sicuro .

Simone Corrias: 7.5 . Festival del bel Goal al Verderame . Delizia tutti con la sua prima rete : mina da fuori che viene respinta da Contu e poi con nochalance una bicicletta che si insacca all’incrocio dei pali. Fisicamente impressionante nei contrasti e in più anche goleador . Jolly .

ATLETICO PIRRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Mattia PisuPV7.52000
5Nicolas BaroffioDF50000
10Yari Manuel RaisLT5.50000
11Francesco GarauLT70000
7Andrea PoliziaDF50000
8Federico PorcedduCC70000
1Alessio ContuGK60000

CONSULENZA IMPRESA C7C 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Andrea AngioniGK7.50000
8Maurizio IddaDF6.50000
6Simone CorriasCC7.52000
99Matteo Di MartinoLT71000
12Giovanni SarritzuLT82100
4Pier Luigi SerreliLT7.51000
9bisAlessandro TurriPV6,50100
7Mauro CoronaPV6.50000
9Alessio CadedduPV83100
Vt
43
64.5
Gl
2
9
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0