BAMBA SOCCER 2.0 – MERCENARI & COLO COLO

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
BAMBA SOCCER 2.06Sconfitta
MERCENARI (1)14Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/10/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

Super Frau vs Mercenari …. Ai punti la spuntano gli uomini di Sainas dilagando poi nella ripresa.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Terza gara in programma della serata valida per la Nona giornata della Gold Cup 2017 , Girone B , quella tra Bamba 2.0 e I Mercenari . Partita che si può anche chiamare come Frau vs Mercenari visto che il numero 10 di Bamba 2.0 ha cercato in tutti i modi di tenere in vita una partita che ha fatto emergere un importante divario tecnico-tattico tra le due compagini . I Mercenari infatti nonostante ormai non si possano più qualificare per le fasi finali della competizione hanno dimostrato , visto il potenziale , di aver sprecato tanto nel corso di tutte le giornate e forse con una maggiore continuità sarebbero riusciti a rendersi ancora più protagonisti in questa Gold Cup 2017 . Rimane l’amaro in bocca per gli ospiti che si consolano con questa netta vittoria per 14-6 .

Le pagelle – Bamba 2.0

Piras 6 . Meglio rispetto alle precedenti uscite . Cerca di gestire e giocare semplice per tutta la gara e si concede anche qualche azione in avanti . Sufficiente .

Siddi 6.5 . Viene bombardato costantemente da Perra e compagni . Cerca di salvare il salvabile .

Frau 7.5 . Che lo si mandi sul destro o sul mancino è indifferente . In grado di calciare e colpire con entrambi i piedi nella prima parte di gara è letteralmente fenomenale . Ogni pallone che tocca lo spedisce in punti irraggiungibili per Carta . Nella ripresa meno letale e più impreciso . Diabolico .

Serra 6.5 . L’unico reale difensore di ruolo della squadra e si vede ! Molto spesso lasciato solo a combattere e guerrigliare con Perra e compagni . Costantemente in inferiorità numerica , nei contropiedi rimane sempre da solo a reggere l’urto avversario . Highlander .

Loi 7 . Lascia il centro dell’attacco a Frau e nel corso della gara ricopre diverse posizioni svariando per tutto il campo . Gioca sempre semplice fornendo ai compagni sempre una soluzione e un facile appoggio . Si vede poco in zona Goal . Onnipresente .

Le pagelle – Mercenari

Sainas 7 . Prima punta di peso alcune volte lento e macchinoso in alcuni movimenti ma in grado di difendere palla e far salire la squadra . Ci mette tutta la voglia , la garra e la grinta necessaria e dopo aver realizzato il primo goal in modo molto fortuito nella ripresa ci delizia il palato con un imprendibile mancino ad incrociare su cui Siddi non può nulla . Mister in campo .

Perra 8 . Sembra non senti mai la fatica e che non molli mai un attimo . Sul 3-2 si fa una corsa di 30 metri per recuperare un pallone perso salvando un goal già praticamente fatto e questo ci mostra non solo le sue enormi doti fisico-atletiche ma anche la dedizione che il numero 25 ha per la causa . Toro .

Ibba 7 . Fornisce maggiore rapidità e imprevedibilità alle manovre . Gioca poco e solo scorci di gara ma quando entra in possesso del pallone è uno spettacolo per gli occhi . In grado di saltare chiunque gli si presenti di fronte . Funambolo.

Sitzia 7.5 . Da la scossa ai suoi nel momento cruciale della gara con una rete da fuori che da il via alla goleada . In grado di rendere apparentemente semplici cose impossibili . Completo.

Carta 7 . Effettua alcune parate salva risultato come nell’uno contro uno con Frau . Salva l’impossibile e con ogni parte del corpo per subire meno goal possibili .

BAMBA SOCCER 2.0

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
26Michele PirasLT60000
0Giorgio SiddiGK6.50000
10Michael Sandro FrauPV7.56000
9Giorgio LoiLT70000
3Nicola SerraDC6.50100

MERCENARI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
21Francesco GessaLT72000
13Gianluca SainasPV72100
29Nicola CartaGK70000
25Francesco PerraDF86100
0Andrea IbbaPV72000
6Alessio SitziaLT7.52000
Vt
33.5
43.5
Gl
6
14
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0