PANIFICIO F.LLI MARTEDDU – MERCENARI & COLO COLO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
PANIFICIO F.LLI MARTEDDU14Sconfitta
MERCENARI (1)7Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/09/2017 21:00 Girone B 2017

Cronaca

I Mercenari rischiano ma riescono comunque a portare a casa tre punti fondamentali grazie ancora al solito Olla.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Prima gara in programma della serata valida per la Settima giornata della Gold Cup 2017 , Girone B , quella tra Panificio F.LLI Marteddu ( in maglia gialla) e Mercenari ( in maglia verde ) . Al Pessina Stadium abbiamo assistito una gara prevalentemente a senso unico con i Mercenari che hanno di gran lunga meritato la vittoria , visto il gioco espresso e l’enorme quantità di occasione mancate e fallite . D’altra parte i padroni di casa sono riusciti ,nonostante una evidente inferiorità sopratutto fisica, a restare comunque sempre in partita e hanno più volte rischiato di pareggiarla sfruttando una difesa alquanto “ballerina” degli ospiti . Il solito Olla , autore di ben 4 reti sancisce il netto e definitivo 4-7.

Le pagelle – Panificio Marteddu

Monni 6.5 . Potenza fisica e tecnica . In una posizione atipica da difensore centrale sembra abbia troppi compiti difensivi e non possa esprimere tutte le sue potenzialità. Questo confermato dalle sue sporadiche discese in avanti dove si rende sempre pericoloso . Sprecato.

Uras 7 . Con Monni quasi del tutti limitato dal solo compito difensivo davanti deve fare gli straordinari . Regge da solo tutto l’attacco , fa a sportellate con tutta la difesa ed è pure in grado di segnare e servire palloni d’oro ai compagni . Guerriero .

Porru 7 . Un motorino inesauribile per tutta la gara. Costantemente in movimento cerca sempre l’anticipo e di rubare più palloni possibili , come in occasione del goal del momentaneo pareggio dove è anche bravo a rimanere freddo , lucido e glaciale di fronte a Carta . Perpetuo .

Piras 5.5 . Non riesce quasi mai a incidere e sembra perlopiù spaesato e senza una reale collocazione in campo . Viaggia più che altro a vuoto . Assente.

Daniele Pani 6 . Non compie grandissimi interventi e ogni rete realizzata dagli avversari era di fatto imprendibile . Sfortunato .

Le pagelle – Mercenari & Colo Colo

Olla 8 . Un missile al posto del tiro ! Spara delle cannonate imprendibili per qualsiasi portiere e si conferma essere una delle punte più prolifiche e interessanti . Oggi gioca anche per la squadra arretrando sensibilmente la sua posizione e cercando di recuperare diversi palloni . Unico neo che macchia una prova praticamente perfetta è il pallone perso da cui poi scaturisce il 3-3 avversario . Toro .

Perra 7.5 . Inizialmente sembra affaticato e in ritardo di condizione . Cresce con l’andamento della gara e si dimostra essere un valido appoggio per Olla in fase offensiva . Gioca due partite in una : la prima in cui appare a tutti troppo stanco , la seconda invece dove inizia a mettere in mostra le sua qualità tecniche e sopratutto fisiche . Sembra si sia clonato nella ripresa . Tir .

Di Giulio 7. Mette in campo tanta esperienza e precisione negli interventi . Quando gioca da difensore centrale gli avversari solo raramente si rendono pericolosi e riescono a superarlo . Costantemente in anticipo gioca un’altra gara di spessore , limitata però solo alla fase difensiva .Muro .

Ibba 7 . Entra e inizia a saltare tutti con estrema facilità . Se potesse salterebbe pure i compagni di squadra come in occasione del suo primo e unico goal . Dopo aver messo la partita al sicuro amministra e gestisce . Funambolo .

Carta 7 . Effettua alcune parate salva risultato ! Molto spesso si ritrova a dover fronteggiare il diretto avversario nell’uno contro uno e si dimostra anche in tali occasioni del tutto fenomenale .

PANIFICIO F.LLI MARTEDDU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Francesco PorruPV72010
46Daniele PaniPV60000
3Pierandrea MonniLT6.51000
99Andrea UrasLT71200
2Stefano PirasLT5.50000
10Matteo SainasLT5.50000
s.n.Luca Pani LTs.v.0000

MERCENARI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
21Francesco GessaLT6.50000
s.nGianluca Sainas PVs.v.0000
22Gianluca Di GiulioDC70000
17Nicola CartaGK70000
19Giampaolo OllaLT84000
25Francesco PerraDF7.51100
0Andrea IbbaPV71100
13Alessio SitziaLT7.51100
Vt
37.5
50.5
Gl
4
7
As
2
3
Am
1
0
Es
0
0