MERCENARI & COLO COLO – EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
MERCENARI (1)7Vittoria
EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL15Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/09/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

Emmebi Ricambi cade a sorpresa sotto i colpi di Olla e compagni .

La cronaca della partita:

La cronaca.

Quinta giornata del Girone B della Gold Cup 2017 che vede affrontarsi Mercenari & Colo Colo e Emmebi Ricambi & Smell Brasil . Un super Olla , autore di ben sei reti , consegna i tre punti ai suoi e permette ai Mercenari di compiere un importantissimo balzo avanti in classifica archiviando la pratica dopo pochi minuti . D’altra parte Emmebi con questa sconfitta rimane ancorata a quota 12 punti con Consulenza Impresa e Fratecci che insidiano sempre con maggiore forza e veemenza la seconda posizione ; Real Friends in fuga a quota 15. Per quanto riguarda la gara , nessuno si sarebbe mai aspettato un avvio cosi bruciante degli uomini di Sainas e una costanza mantenuta per tutta la gara contro un Emmebi Ricambi spaesata , non cinica e decisiva come il solito . Solo nel finale gli ospiti hanno cercato di riagguantare il match e di portare a casa almeno un pareggio, anche se ormai era troppo tardi . La gara finisce infatti 7-5 in favore dei Mercenari .

Le pagelle – Mercenari & Colo Colo

Olla 8.5 . Strapotere fisico fuori dal comune . Quando pianta i piedi a terra è praticamente impossibile rubargli palla e l’unica via che gli avversari possono perseguire è quella di buttarlo giù. In grado di girarsi in un fazzoletto di campo e sparare delle sassate paurose . Il vero valore aggiunto quest’oggi. Toro .

Milia 7.5 . Difensivamente parlando è l’arma in più . Preciso , attento aggressivo quanto serve in ogni intervento . Quest’oggi è letteralmente dappertutto e chi se lo trova davanti deve capire che non passerà molto facilmente . Motorino inesauribile .

Sitzia 7.5 . Meno presente del solito nelle azioni offensive fa tanto lavoro sporco e oscuro . Il vero Metronomo della squadra gestisce anche oggi saggiamente i tempi di gioco , facendo girare il pallone da una parte all’altra del campo e accelerando i ritmi nei momenti più opportuni . Tatticamente inarrivabile . Saggio .

Ibba 7 . Tecnica e corsa . Spacca il campo con le sue discese palla al piede e come sempre nessuno riesce a fermarlo . Oggi non segna e non si rende particolarmente pericoloso , contribuisce comunque alla causa . Levriero .

Carta 7.5 . Ha sicuramente qualche santo su cui ha fatto affidamento . Gli avversari inciampano e si scontrano su pali , traverse e chi più ne ha più ne metta . Ovviamente anche lui oggi è formidabile e para praticamente l’impossibile. Un muro invalicabile con cui tutti prima o poi avranno a che fare . Santificato .

Di Giulio 7. Gioca prevalentemente nel primo tempo e si mette in mostra per una atleticità e una resistenza fuori dal comune . Un moto perpetuo .

Perra 7 . Anche lui come i compagni corre , si sacrifica , lotta e sgomita per tutta la gara . Mai distratto , sempre sul pezzo, non sbaglia praticamente nulla e si dimostra essere sempre sicuro e preciso . Guerriero .

Le pagelle – Emmebi Ricambi & Smell Brasil

Paderi 5 . Non riesce a contenere un Olla mostruoso e che riesce a vincere ogni scontro , ogni contrasto . Non sa mai come affrontarlo e non viene per nulla aiutato dai compagni di squadra . Solitario .

Fischer 7 . Cerca di fare la differenza ma non sempre ci riesce . Viene costantemente raddoppiato e ingabbiato da più uomini che ovviamente temono le sue capacità e cercano in tutti i modi di fermarlo . Si sveglia nella ripresa , anche se troppo tardi , e ci mostra tutte le sue qualità . Ritardatario .

Piga 7 . Strano a dirsi ma è stato proprio lui a cambiare la partita . Non tanto per le parate effettuate sempre puntuali e precise ma perché conferisce uno spirito diverso ai suoi e giocando come portiere di movimento fornisce sempre la superiorità numerica . Tuttofare .

Serra 5.5 . Bombardato da Olla costantemente . Non riesce quasi mai a intervenire e conferma una serata non perfetta .

Baragone 6 . Va a fiammate . Alterna momenti di Blackout generale in cui sbaglia anche cose semplici per uno con le sue qualità a ottime giocate . Troppo discontinuo durante l’arco di tutto il match .

MERCENARI (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
21Francesco GessaLTs.v.0000
s.n.Gianluca Sainas PVs.v.0000
13Giuseppe MiliaDC7.50000
22Gianluca Di GiulioDC70000
17Nicola CartaGK7.50000
19Giampaolo OllaLT8.56000
s.n.Massimiliano Portas DCs.v.0000
25Francesco PerraDF70000
0Andrea IbbaPV70100
6Alessio SitziaLT7.51000

EMMEBI RICAMBI & SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Bruno PigaGK70000
1Andrea SerraGK5.50000
19Alessandro PaderiLT50010
99Danilo CiprianiPV50000
8Andrea BaragoneLT61000
13Enrico MaxiaDC61000
5Anderson Tomasin FischerCC73000
Vt
52
41.5
Gl
7
5
As
1
0
Am
0
1
Es
0
0