KARALIS SEVEN – SU STAMPU CORSO & SAN BENEDETTO

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/10/2017 20:00 Girone B 2017

Cronaca

RISULTATO INASPETTATO! SU STAMPU CI METTE IL CUORE E BATTE 2-1 KARALIS SEVEN!

LA CRONACA

Undicesima e ultima giornata prima dei quarti di finale della Gold Cup a 7 2017, all’impianto sportivo Fiore si incontrano le compagini di Karalis Seven e Su Stampu Corso. Ovvero la seconda in classifica, ormai qualificata che spera però in una sconfitta di FC Bonzi per passare prima nel girone. Serve però una vittoria contro l’ultima in classifica, ovvero Su Stampu Corso che nonostante la sua posizione non vuole regalare punti a nessuno. Contro ogni pronostico la compagine in maglia rosa è riuscita ad onorare il campionato con una vittoria sofferta e combattuta contro un avversario forte dal punto di vista tecnico come Karalis Seven. Su Stampu ha infatti offerto una prestazione di sacrificio e grazie a due perle di Bruno e la solida difesa si porta a casa una meritata vittoria. Nulla da fare per Karalis Seven che nonostante non abbia giocato malissimo e le ripetute occasioni avute non è riuscita a pareggiarla nel secondo tempo. Bellissima dunque la vittoria di Su Stampu Corso che non poteva chiudere in modo migliore la sua Gold Cup!

LE PAGELLE, KARALIS SEVEN.

Andrea Paschina, 6. Anche se commette qualche piccolo errore in fase d’impostazione rimane comunque una garanzia difensiva. Nel secondo tempo essendo ultimo uomo le azioni partono quasi sempre dai suoi piedi. Costante.

Francesco Salaris, 6. Preciso nel giro palla e nel recupero, non riesce però a trovare molti varchi per le sue giocate soprattutto nel secondo tempo dove la difesa avversaria è praticamente un muro. Gara difficile.

Marco Dessalvi, 6. Non poteva fare tantissimo sui gol, per il resto la sufficienza è d’obbligo, buoni i suoi interventi. Puntuale.

Mirko Milia, 7. Gioca solo un tempo ma comunque basta per farsi valere in fase offensiva, grazie alla sua velocità è spesso presente nelle manovre, inoltre segna il gol del vantaggio con una bella giocata. Rapido.

Giacomo Serra, 5.5.Tiene discretamente il campo ma oggi non riesce ad esprimere la sua tecnica e la sua visione di gioco. Offuscato.

Mattia Lai, 6.5. Gioca una gara di qualità e quantità, si fa vedere spesso con conclusioni pericolose da fuori area. Completo.

Alessio Aresu, 5.5. Anche oggi mette in mostre le grandi qualità fisiche, non riesce però ad esprimersi al meglio dal punto di vista tecnico, pochi spazi per lui oggi. Chiuso.

 

LE PAGELLE, SU STAMPU CORSO.

Alessandro Bruno, 8. Segna la doppietta che regala la bellissima vittoria alla squadra, splendidi entrambi i gol, il primo nato da una serpentina al limite, mentre il secondo con uno splendido piazzato da fuori. Sicuramente migliore in campo. In questo caso la sua ammonizione è come se fosse una macchia su un’opera di Lenoardo. Decisivo

Omar Exana, 7.5. Uno dei maggiori protagonisti della vittoria, innumerevoli parate e uscite che hanno salvato più volte il risultato, il tutto condito da una personalità da leader. Uomo squadra.

Giacomo Leviani, 6. Seppur giocando nell’ombra compie un ottimo lavoro di copertura, e anche se non riesce a farsi vedere in fase offensiva in fase di non possesso  è stato praticamente imbeccabile. Guardia.

Mirko Congera,6. Anche se non riesce a creare vere e proprie occasioni c’è da dire che lotta come un leone su tutti i palloni. Senza paura.

Massimiliano Bodano 7, Gianluca Mucelli, 7 Marco Murtas, 7.Non ci dimentichiamo di loro. I 3 tenori della difesa, sempre attenti e precisi, grandissima copertura e innumerevoli anticipi ai danni degli attaccanti avversari, hanno giocato con il cuore mettendo su praticamente un muro difensivo, oggi questa vittoria è dovuta in grandissima parte grazie a loro, altro che BBC. Monumentali.

 

KARALIS SEVEN DIV. CAGLIARI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Mattia LaiLT6.50000
2Alessio AresuDF5.50000
10Giacomo SerraDF5.50000
8Andrea BoiPV60000
1Marco DessalviGK60000
7Mirko MiliaLT71000
4Francesco SalarisLT60000
24Andrea PaschinaDF60000

SU STAMPU CORSO & SAN BENEDETTO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Marco MurtasLT70000
9Giacomo LevianiPV60000
4Gianluca MucelliLT70000
15Massimiliano BodanoDF70000
18Alessandro BrunoLT82010
11Mirko CongeraPV60000
S.nOmar ExanaGK7.50000
Vt
48.5
48.5
Gl
1
2
As
0
0
Am
0
1
Es
0
0