DEMETRINO TEAM – A.C. PICCHIA 2.0

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
DEMETRINO TEAM1Pareggio
A.C. PICCHIA 2.011Pareggio

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/10/2017 20:00 Girone B 2017

Cronaca

Spettacolo Ac Picchia ! In 6 uomini riescono a strappare un pareggio ad una sfortunata Demetrino Team .

La cronaca della partita:

La cronaca.

Prima gara in programma della serata valida per la Decima giornata della Gold Cup 2017 , Girone B , quella tra Demetrino Team( in maglia arancio) e A.C. Picchia ( in maglia bianca) oggi in soli sei uomini . Match emozionante e ricco di emozioni con gli ospiti che sono stati in grado di reggere un intera partita in inferiorità numerica ,grazie alla super prestazione di Verafede , facendosi recuperare solo nel finale con il goal di Farris . Se nel primo tempo Ac Picchia è riuscita infatti a tenere bene il campo e le varie distanze tra i reparti , nella ripresa ha accusato un dispendio fisico enorme ed è stata letteralmente assediata da una Demetrino Team che complice la sfortuna e la poca precisione non è riuscita a passare in vantaggio . Partita che termina con il risultato di 1-1.

Le pagelle – Demetrino Team

Demetrino 6.5 . Tra i più propositivi sopratutto nella prima parte di gara . Scambia bene con i compagni e dimostra come la fascia sinistra sia ormai il suo habitat naturale . Nel momento di maggiore pressing dei suoi viene però “ oscurato” e si fa vedere poco . Sufficiente .

Saba 5.5 . Alcune volte rallenta troppo la manovra e sembra più che altro non riesce a trovare la giusta allocazione in campo . Si fa vedere e rende pericoloso solo una volta anche se deve fare i conti con un super Verafede . Spaesato .

Battini 7.5 . Se si giocasse a “ traversina” lui sarebbe il campione indiscusso . Ci prova da tutte le posizioni e quando non deve fare i conti con l’estremo difensore avversario ci si mette anche la sfortuna . Nonostante ciò è di fatto il numero 33 a cambiare la partita e a dare una scossa ai suoi . Bombardiere .

Cicu 7 . Fornisce qualche sicurezza maggiore in difesa . Fisicamente dirompente risulta aggressivo e preciso in ogni contrasto e intervento ; in più ha anche la forza di proporsi e rendersi pericoloso ma anche per lui non è stata serata con il pallone che si rifiutava di entrare . Tir .

Contu 5.5 . Tanta corsa e sacrificio ma di fatto inconsistente e per nulla incisivo . Si apprezza l’impegno dimostrato in tutta la gara ma questo non basta per far diventare la sua prestazione sufficiente . Rimandato .

Farris 7.5 . L’uomo della provvidenza . Quando ormai si erano tutti rassegnati a una probabile quanto bruciante sconfitta il numero 4 si inventa una girata di prima intenzione che viene in modo impercettibile deviata e che batte un Verafede esente da colpe . Nonostante il goal salva risultato che basterebbe a definire la sua prestazione gioca bene per tutti i 50 minuti andando più volte vicino al goal , scambiando con i compagni e facendo sempre la cosa giusta . Saggio .

Lai 7 . Sopratutto nella prima parte di gara deve impegnarsi più volte per evitare il raddoppio ospite . Nella ripresa guarda più che altro i suoi attaccare e nel momento più importante salva il risultato nell’uno contro uno con Mascia . Decisivo .

Le pagelle – A.C. Picchia

Furesi 5.5 . Non come al solito . Rimane , ovviamente per necessità , in una posizione fin troppo arretrata dove non possono emergere tutte le sue qualità . Sprecato .

Cao 7.5 . Costretto a sdoppiarsi e a fare un doppio lavoro vista l’inferiorità numerica. In più ha la forza di inserirsi e di rimanere lucido di fronte a Cao piazzando in modo preciso . Dirompente .

Esposito 6.5 . Partita di sostanza . Non si fa nessuno scrupolo a calciare via nei momenti di difficoltà e nelle chiusure risulta sempre concentrato . Attento .

Tola 7.5 . “Picchia” , corre e si sacrifica come non mai . Deve gestire e coprire ogni zolla del centrocampo e deve rimanere concentrato e sul pezzo per tutti i 50 minuti sopratutto nella parte finale di gara. Prova di grande sacrificio e attaccamento alla maglia condita anche da buona qualità come sottolinea l’assist millimetrico per Cao. Il mastino è tornato .

Verafede 8.5 . Letteralmente fenomenale. Vola da una parte all’altra della porta e alcune parate come quella ravvicinata su Demetrino valgono il prezzo del biglietto . Riflessi felini , esplosività e sicurezza … Insomma manca poco alla perfezione. Superman .

Mascia 7. Capisce che quest’oggi più che per segnare dovrà giocare per la squadra , sacrificarsi e prendere fallo . Assolve a pieno il suo compito guerrigliando per tutti i 50 minuti con Fanni ; unico neo della gara rimane il potenziale 2-0 letteralmente divorato . Highlander .

DEMETRINO TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Ivan CicuPV70000
33Alberto BattiniCC7.50000
6Efisio Siriu DFs.v.0000
3Davide DemetrinoCC6.50000
8Alessandro FanniDF6.50000
4Andrea FarrisDF7.51000
45Gianluca LaiGK70000
20Roberto ContuCC5.50000
00Fabrizio IsoniPV5.50000

A.C. PICCHIA 2.0

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Christian CaoDF7.51000
13Fabrizio FuresiLT5.50000
11Marco EspositoLT6.50000
8Maurizio TolaLT7.50000
5Matteo MasciaLT70000
25Giuseppe VerafedeGK8.50000
Vt
53
42.5
Gl
1
1
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0