NEW CRAZE MATTA RENT A CAR – FOR. TE. SRL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
NEW CRAZE MATTA RENT A CAR0Sconfitta
FOR. TE. SRL (1)14Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/10/2017 22:00 Girone A 2017

Cronaca

FOR.TE SEGNA E GIOCA BENE, FUOCO DI PAGLIA PER NEW CRAZE MATTA.

LA CRONACA.

Decima giornata della Gold Cup 2017 di calcio a 7, Impianto Fiore Verderame  alle ore 22:00 si sfidano le formazioni di New Craze Matta contro For.te Srl. Battute finali del torneo, troviamo l’ultima in classifica, ovvero New Craze contro una For.te che non merita la posizione che ha per il gioco espresso durante il torneo, entrambe le formazioni a prescindere dalla loro posizione in classifica non vogliono regalare nulla al rispettivo avversario. Dal risultato si potrebbe pensare al predominio assoluto da parte di For.te, in parte è stato così, ma solo in certi frangenti di gara. Non si mettono in discussione le qualità di For.te che ha sicuramente giocato un un bel calcio e ha dimostrato nuovamente di saper far girare bene la palle e colpire nei momenti giusti con precise verticalizzazioni o conclusioni insidiose dal limite. New Craze  ha senza dubbio dei limiti organizzativi, e oggi la differenza con l’avversario si è nuovamente vista, i giocatori però li ha, nel complesso tecnico la squadra New Craze non è considerabile di basso livello, anzi, i giocatori presi singolarmente  hanno ottime qualità, purtroppo però non riescono a trovarsi in campo e oggi è stato nuovamente dimostrato, sono  infatti 4 le reti subite da quest’ultimi. For.te che si aggiudica una meritata vittoria per scalare ancora di più la classifica.

LE PAGELLE, NEW CRAZE.

Carlo Olla, 6. Cerca di smuovere la manovra offensiva mostrando buone qualità tecniche individuali, non riesce però a giocare di squadra. Gara difficile.

Walter Perra, 5.5. Non parte male, ma commette alcuni errori che poteva sicuramente evitare. Da rivedere.

Antonio Minafra, 7. Prende 4 gol, è vero. Nonostante ciò si fa vedere con con continue parate tra cui una bellissima nel secondo tempo dove mette in mostra tutta la sua dinamicità e i suoi riflessi. Gatto.

Matteo Salis, 6.5. Non segna e non si rende clamorosamente pericoloso, c’è da dire però che ci prova sempre a far male alla difesa avversaria con continue accelerazioni palla al piede riuscendo spesso a saltare avversari. Offensivo.

Andrea Noto, 6. Nonostante le continue imbarcate è sempre uno dei pochi che cerca di non arrendersi mai, tanta corsa e chiusure gli fanno guadagnare la sufficienza. Combattente.

Luca Silvestri, 5.5. Parte come difensore centrale, suo ruolo naturale in questo torneo, e non sfigura, nel secondo tempo gioca come attaccante provando a sfruttare il suo fisico, i risultati non saranno clamorosi. Indeciso.

Marcello Miscali, 5.5. Non parte male, recupera e imposta con precisione. Ma con il passare dei minuti è come se nella sua testa cambiasse qualcosa e inizia a calare di prestazione. Decrescente.

LE PAGELLE, FOR.TE.

Alessandro Paderi, 7. Mostra una grande sicurezza, gestisce i tempi di gioco,  difende con precisione e segna anche una rete. Icona.

Alessandro Monteverde, 7.5. Gioca e gestisce con grande facilità la manovra in mezzo al campo, si inserisce bene tra le linee grazie alla sua grande velocità e come se non bastasse mette la firma su due splendidi assist. Fondamentale.

Emanuele Orrù, 6. E’ quasi un 6 politico il suo, non subisce praticamente nulla e non è costretto a compiere interventi decisivi, per il resto è sempre preciso nelle rimesse e nei rinvii. Indaffarato.

Sandro Zuddas, 6. Sempre pulito e attento negli interventi difensivi, fa il suo compito con calma e precisione. Onesto.

Manuel Massa, 7. Ammonizione a parte effettua una grande prestazione. Non fa mai mancare il suo apporto alle manovre offensive con continui inserimenti, dribbling e verticalizzazioni, una rete per lui oggi. Prestazione di livello.

Andrea Gasbarri, 6.5.  Passaggi puliti e precisi, detta i tempi di gioco con grande facilità e personalità, recupera buoni palloni in fase di non possesso e mostra buona visione di gioco. Tuttofare.

Andrea Porceddu, 7.5. Non ci dimentichiamo sicuramente di lui, quando è chiamato a fare gol non sbaglia e la butta dentro con grande convinzione e caparbietà, doppietta per lui! Bomber.

 

 

 

 

 

 

 

NEW CRAZE MATTA RENT A CAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
87Fabrizio UsaiLT60000
11Matteo SalisPV6.50000
80Mauro RuggeriLT5.50000
1Antonio MinafraGK70000
5Luca SilvestriDF5.50000
18Marcello MiscaliLT5.50000
13Andrea NotoDF60000
S.nCarlo OllaPV60000
S.nWalter PerraGK5.50000

FOR. TE. SRL (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Alessandro MonteverdePV7.50200
22Sandro ZuddasDF60000
16Emanuele OrrùDF60000
19Andrea GasbarriCC6.50000
2Andrea ArgiolasLT6.50000
3Alessandro PaderiLT71000
4Andrea PorcedduCC7.52000
8Manuel MassaCC71010
Vt
53.5
54
Gl
0
4
As
0
2
Am
0
1
Es
0
0