DEMETRINO TEAM – ALMA SINCERA

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
DEMETRINO TEAM1Sconfitta
ALMA SINCERA (1)8Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/09/2017 22:00 Girone B 2017

Cronaca

Alma Sincera passeggia sopra le ceneri di un inconcludente Demetrino Team . Il punteggio finale di 1-8 dice tutto.

La cronaca della partita:

La cronaca.

Per l’ultima gara in programma allo Sporting San Francesco per la Gold Cup 2017 , Girone B , si affrontano DEMETRINO TEAM e ALMA SINCERA. Entrambe provenienti da sconfitte di misura nella prima giornata , le due squadre necessitano di punti e di una vittoria che non solo potrebbe dare morale ma sarebbe importantissima per giungere a posizioni rilevanti in questa competizione. La partita combattuta che tutti ci aspettavamo ha invece fatto posto a una vittoria bruciante e dilagante per Alma Sincera che , del tutto rimaneggiata rispetto alla scorsa giornata , ha mostrato una superiorità tecnico-tattica disarmante . Gli uomini di Cordeddu sono riusciti a vincere , e convincere , imponendosi con un sonoro quanto significativo 8-1 con grandi protagonisti lo stesso capitano , sempre più leader , e un Sall Moor in serata di grazia autore di ben tre reti e due assist .

Le pagelle – Demetrino Team

Patrignani 4.5 . E’ vero che non viene neanche aiutato dalla difesa ma di fatto buona parte dei goal subiti derivano da sue incertezze e interventi sbagliati . Nelle prime due reti Cordeddu ci dà l’impressione che avrebbe potuto fare di più . Bocciato .

Demetrino 6.5 . Non gioca tutta la partita e tra quelli giocati sembra sia quello che ci abbia messo più garra , più voglia . Oggi lo si vede in una posizione più avanzata rispetto all’ultima uscita e non dispiace anche se i compagni non lo supportano al meglio . Leader .

Manca 7. Si conferma uno dei giocatori migliori della squadra. Anche lui non viene supportato al meglio ma rimane comunque l’ultimo a mollare e a gettare la spugna nonostante il passivo ormai irrecuperabile . Highlander .

Montalbano 6 . Un fantasma per quasi tutta la partita . Riesce però a trovare con una bella conclusione da fuori il goal della bandiera. Sufficiente .

Fanni 6 . Parte bene tamponando in modo efficace Cara . Per dei buoni quindici minuti non lo fa mai girare e riesce ad annullarlo quasi completamente . Dopo lo svantaggio e le orde di avversari che provenivano da tutte le parti si abbatte e getta la spugna . Lupo solitario .

Contu 6 . Finalmente gioca in posizione più avanzata e sembra decisamente trovarsi meglio . Forse non è stata la partita adatta per testare la sua propensione offensiva in quanto i palloni giocabili e gli spazi erano veramente ridotti . Rimandato .

Siriu 6 . Entra e da del suo meglio . Anche se gli avversari viaggiano a velocità differenti lui ci mette tutta la voglia necessaria nonostante lo svantaggio . Deciso .

Le pagelle – Alma Sincera

Serra 7 . Non viene impegnato più di tanto . Quando viene chiamato in causa è fenomenale ; interventi perfetti e precisi che non lasciano trapelare nessuna insicurezza o qualche speranza per gli avversari . Saracinesca .

Birzò 6.5 . Blocca facilmente le sortite offensive di Isoni e si propone più volte in avanti . Macina metri e chilometri in quella fascia destra che ormai è casa sua e più volte cerca la via del goal senza fortuna . Onnipresente .

Cordeddu 7 . 15 minuti del primo tempo e gli bastano per siglare due reti . Due “ maledette” che assumono degli andamenti incomprensibili per chiunque e che vengono sparati dalla linea di centrocampo . In difesa questa volta ha vita facile viste le offensive avversarie . Bombardiere .

Cara 7 . Inizialmente completamente annullato da Fanni . Dopo un paio di minuti prende le misure e riesce a sfuggirgli quasi sempre . Goal e assist e uno scavetto che si stampa sulla traversa è lo score di questa giornata . Boa .

Leye 7 . Abbandonato il ruolo di prima punta oggi lo si vede e lo si apprezza in mediana . Palla al piede fa praticamente quello che vuole e riesce sempre a saltare almeno due uomini ; anche se non si concede la gioia del goal dimostra tempi di inserimento perfetti . Funambolo .

Masar 6.5 . Un moto perpetuo per tutta la gara . Fa avanti e indietro almeno un centinaio di volte e sembra non stancarsi mai . Bravo e preciso anche in fase realizzativa . 4 polmoni .

Saddi 6.5 . Più che giocare guarda i compagni segnare . In difesa ha vita facile e non è quasi mai impegnato . Nel finale si concede anche la gioia del goal con una bella conclusione da fuori . Muro .

Mulas 6 . Fa il suo . Non gioca grandi scorci di partita e quando entra sostituisce bene Cordeddu e compagni . Esperto .

Moor 8 . Tre goal e due assist possono già bastare come commento . Praticamente fa tutto lui . Parte in posizione di centrocampista ma poi lo si vede esterno alto per servire un assist perfetto a Cara e poi ancora dentro l’area di rigore cercando più volte di segnare . Svaria in ogni parte del campo e ogni volte riesce a trovare lo spazio giusto per rendersi pericoloso . Non solo tecnica ma anche tanta intelligenza tattica . Valore aggiunto .

DEMETRINO TEAM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Antonio MontalbanoAT61000
7Francesco MancaDF70000
5Paolo IsoniAT5.50000
4Alberto BattiniCC5.50000
10Efisio SiriuDF60000
6Davide DemetrinoCC6.50000
8Alessandro FanniDF60000
11Andrea FarrisDF6.50000
3Gianluca LaiGK50000
1Luca PatrignaniGK4.50000
9Roberto ContuCC60000

ALMA SINCERA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
13Pape Massar SarrPV6.51000
7Sall MoorPV83200
10Mario CaraPV71100
9Abdousalam LeyePV70000
11Glauco MulasPV60000
4Claudio CordedduPV72000
8Riccardo BirzòPV6.50000
0Elia SerraGK70000
15Giacomo SaddiDF6.51000
Vt
64.5
61.5
Gl
1
8
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0