FC FLUMINI AMIANTOS – SMELL BRASIL

vs

Risultati

Squadra6Gio5GioGoalsEsito
FC FLUMINI AMIANTOS112Vittoria
SMELL BRASIL14Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/06/2017 22:00 3° San Benedetto Summer 2017

Cronaca

Flumini Amiantos a valanga, sei reti di Marcello Floris, Smell Brasil in disarmo, 12-4

L’ultima gara giocata sul terreno del San Benedetto Stadium, per il secondo turno del 3’ San Benedetto Cup Summer, vede di fronte Fc Flumini contro Smell Brasil, entrambe le formazioni sono rimaneggiate con assenze importanti, Smell senza i portieri con defezione di Masala all’ultimo istante e con soli cinque uomini in campo, tra cui 3 diversi rispetto alla prima uscita. Ha prevalso Fc Flumini con il punteggio di 12-4. Primo tempo a senso unico con il Flumini fc che capitalizza al meglio le occasioni avute, lo Smell Brasil prova a reagire con la rabbia ma gli uomini guidati da mister Rossi non riescono a trovare il bandolo della matassa, dimostrandosi nervosi e poco incisivi sotto porta.

La partita, primo tempo

Un’uscita maldestra di Montalbano, in versione portiere, consente a Marcello Floris di recuperare palla e di serve Alessandro Floris che segna a porta vuota, 1-0. Lo Smell prova con il quinto uomo volante ma lo fa male, Marcello Floris intercetta la sfera e da centrocampo raddoppia, 2-0. La tattica del portiere volante non riesce bene allo Smell, anche in occasione del 3-0 di Flumini Fc c’è una palla intercettata da Milia, che non sbaglia, 3-0. Un’altra uscita avventurosa, stavolta di Secci, consente a Milia di dribblare anche l’estremo difensore e di chiudere il primo tempo sul 4-0 per il Flumini fc.

Secondo tempo

Nella ripresa Smell Brasil parte con uno spirito diverso e prova in tutti i modi di rimettere in piedi la partita con la tripletta di Sitzia prima e il gol di Secci poi, ma questo non impedisce al Flumini fc di continuare a segnare a ripetizione, con uno scatenato Marcello Floris autore di 6 reti questa sera. Per Flumini fc sono i primi 3 punti mentre Smell Brasil rimane a quota 0. Le reti, il 5-0 lo sigla Alessandro Floris sugli sviluppi di una triangolazione veloce con M.Floris, mentre il 6-0 dei blu nasce da un’altra palla persa in uscita dallo Smell, Milia serve Floris A. che da due passi infila Marcis. Il 7-0 e l’8-0 sono in fotocopia, due palle intercettate a centrocampo da Marcello Floris che a tu per tu con Marcis non ha problemi a segnare. Riduce le distanze Smell Brasil, angolo battuto da Secci, Sitzia nel centro area si libera di un difensore e trafigge Murgia. Il secondo gol arriva da una discesa di Secci che dall’out laterale sinistro mette in mezzo per Sitzia che non sbaglia. Flumini F.C. prende però il largo con altri due gol, entrambe le marcature sono opera di M.Floris che recupera palloni vaganti a centrocampo e indisturbato segna. L’11-2 è una rocambolesca autorete di Secci che infila la propria porta nel tentativo di anticipare Alessandro Floris, Smell nella successiva azione trova il terzo gol ancora con Sitzia, servito da un’altra gran discesa di Secci. Il 12-3 di Flumini lo sigla Milia, anticipando Montalbano, infine il definitivo 12-4 è di Manuel Usai, abile a liberarsi di due avversari, e a vedere solo Sitzia che non sbaglia.

Le Pagelle – FC FLUMINI

Marcello Floris 8: Sei gol, due assist, cosa chiedere di più? Spegne le luci del San Benedetto nel migliore dei modi.

Murgia 7: La somiglianza fisica è quella di Pagliuca, lo stile anche, mette molte pezze quest’ oggi con parate importanti.

Le Pagelle – SMELL BRASIL

Secci 7: Il pezzo pregiato dello Smell, entra in campo e vede la squadra in 4, aspettando l’arrivo di Usai, ma senza portiere si abbatte; tuttavia è uno che non molla, durante la partita si fa sentire, tenta la conclusione più volte, cerca di far uscire il meglio da ogni compagno in campo, e sforna due ottimi assist.

Marcis 4: Dispiace dare un voto così basso, ma è fuori dal gioco, non trova mai una posizione, non aiuta i compagni. Da rivedere.

FC FLUMINI AMIANTOS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Luigi MurgiaGK70000
27Roberto FlorisDF70000
10Andrea CadelanoDF6.50000
0Alessandro Marco FlorisPV73000
14Michael MiliaLT73100
7Marcello FlorisLT86200
9Marco PerraPV60000

SMELL BRASIL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
80Stefano SitziaLT6.53000
000Manuel UsaiPV70100
SNLuca MontalbanoLT60000
7Agostino SecciLT71200
Vt
48.5
26.5
Gl
12
4
As
3
3
Am
0
0
Es
0
0