I.G.P. SERVICE SRL – TRATTORIA DEIDDA

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
I.G.P. SERVICE SRL12Vittoria
TRATTORIA DEIDDA16Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/07/2017 20:30 9° Quartu League Summer 2017

Cronaca

IGP Service doppia Trattoria Deidda, finisce 12-6

IGP Service vince con ampio margine su Trattoria Deidda che, per più di un tempo, era stata alla pari coi rojos; grande protagonista Scioni. Si è giocato per la quarta giornata della Superior Cup, girone A.

1° tempo

Subito in vantaggio la squadra ospite, Orrú riceve un passaggio laterale e dal vertice destro insacca, il pareggio subito dopo, da Scioni a Siddi, stop e tiro di punta all’angolino, il sorpasso è decretato dallo stesso numero 9, avanza sulla destra, botta diretta sotto l’incrocio, Sanna filtra per Orrú che beffa di tacco l’uscita di Bisesti, arrivato subito dopo l’1-0; riprende lo show di Scioni, scambia con Siddi, penetra centralmente poi il tiro sfiora il palo, Garau dal vertice destro incrocia il sinistro e sfiora il”7″, poi c’è un palo di Sanna, prima dell’intervallo Orrú dà una palla d’oro a Sanna che salta Bisesti e spara alto.

2° tempo

La ripresa è un festival del gol, il risultato cambia in continuazione, Scioni si libera al limite e infila di precisione sotto l’incrocio, gli risponde Dan. Marini, trasforma con un preciso sinistro la punizione, leggera deviazione della barriera, è il capitano Orrú a ribaltare il punteggio, diagonale chirurgico da sinistra, l’altro capitano, Porceddu, sigla il 4-4, Garau lo serve da destra, il 99 sorprende un distratto Zucca, un altro botta e risposta, prima il grande diagonale di Scioni, poi Marini, destro secco dal limite, due gol di Corda (prima con un gran destro sotto la traversa poi sotto porta sfruttando il taglio di Scioni) portano i rojos sul 7-5, accorcia Orrú dal limite, raccogliendo la palla calciata sul palo da Aresu, ripartenza di Scioni, scende centralmente, dal limite infila a mezza altezza, poi segna ancora sul suggerimento di Siddi, poi è lui a liberare Corda che completa così la sua tripletta, nel finale, un gran gol sotto l’incrocio di Vacca e l’ennesimo gol di Scioni chiude sul 12-6.

Le pagelle di IGP service srl

Scioni 9: brillante giocoliere dei rojos, protagonista superlativo del match, esordisce con un assist per Siddi, poi, ecco il suo momento, uno, due, tre, quattro e cinque, una rete più bella dell’altra, per Zucca è un vero incubo, Porceddu gongola perché ha un elemento che può regalargli grosse soddisfazioni.

Corda 7: il rapido e agile attaccante mantiene la sua ottima media: durante il 13° campionato segna raffiche di gol conquistando il titolo di pichichi, ora ha cambiato maglia e competizione ma l’istinto da killer è assolutamente intatto.

Siddi 7: giocatore muscolare, di grande stazza e con ottime capacità atletiche, il gol non lo disdegna affatto, oltretutto il primo dei 12 porta proprio la sua firma.

Le pagelle di Trattoria Deidda

Orrú 7.5: il capitano gialloverde trascina i suoi, almeno finché possibile, due gol nel primo tempo per mantenere l’equilibrio, altri due nella ripresa ma ormai IGP service è scappata.

Dan. Marini 7: due gol, due conclusioni eccezionali e per Bisesti non resta che raccogliere la sfera dal fondo del sacco, stavolta è stato meno appariscente del solito.

Sanna 6: nella prima parte è sprecone, divora due occasioni brillanti, nella ripresa, di contro, crea molto sulla destra e sono i compagni a sprecare.

I.G.P. SERVICE SRL

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Sandro ScioniAT96200
7Stefano GarauDF60100
3Andrea SiddiLT71100
4Christian VaccaDF61100
8Stefano CordaLT73000
5Roberto MallusCC6.50000
99Andrea PorcedduDC61000
SNGiovanni BisestiGK60000

TRATTORIA DEIDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Andrea ZuccaGK60000
12Daniele MariniPV72000
9Cristian OrrùPV7.54000
5Davide MariniLT60000
7Riccardo AresuDC60000
8Fabrizio Sanna CoccoLT60000
Vt
53.5
38.5
Gl
12
6
As
5
0
Am
0
0
Es
0
0