CONSULENZA IMPRESA – AMIANTOS

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)18Vittoria
FC FLUMINI AMIANTOS4Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/03/2017 20:00 Girone A 2017

Cronaca

Consulenza Impresa batte con autorità Amiantos per otto a quattro.

Terza giornata della San Benedetto League, oggi alle 20:00 si è giocata la partita che contropponeva Consulenza Impresa contro Fc Flumini Amiantos, vinta dalla squadra in nero per otto a quattro, che si porta in testa alla classifica con sei punti.  Grande prova degli uomini di Paolo Podda che privi di uno degli uomini chiave della squadra, segnatamente Falaguerra, hanno ottenuto risultato pieno soffrendo solo nei primi otto minuti del primo tempo. Vediamo gli higlights della partita. La squadra in viola inizia forte, e passa in vantaggio al terzo minuto con una bella azione personale di Lai 1  a 0. Passano altri tre minuti, e Amiantos raddoppia, Locci ruba una palla a Murru dentro l’area di rigore e uccella il portiere di punta 2 a 0. Passano due minuti e i neri rientrano in partita, Turri serve con un sontuoso assist di tacco Murru che fredda il portiere in uscita 2 a 1. I neri ringalluzziti dal goal che riapre la partita si riversano con più efficacia nella metà campo avversaria, e all’undicesimo minuto trovano il pareggio, con Turri su assistenza di Murru 2 a 2. I viola accusano il colpo, faticano a creare trame di gioco, e al minuto tredici subiscono il controsorpasso che arriva con una botta di Murru che viene deviata dal portiere avversario sulla traversa ma entra in porta 3 a 2. Sull’onda dell’entusiasmo i neri raggiungono il tre a tre su azione di contropiede, con Turri che dopo un dai e vai col suo compagno Murru, si presenta davanti al portiere spiazzandolo 4 a 2. Tre minuti prima del fischio del primo tempo, su azione di calcio d’angolo e’ Corona a trovare il goal su cross preciso di Murru 5 a 2.

Nel secondo tempo sono ancora i viola a partire meglio degli avversari, che passano in vantaggio già al primo minuto di gioco, Locci amministra un pallone lanciato dalle retrovie da Locci, riesce a dribblare Turri e insaccare in rete 5 a 3. Passano due minuti e Corona dopo un coast to coast sulla fascia destra trova il goal con un fantastico tiro da posizione defilata 6 a 3. Amiantos prova a creare pericoli alla difesa avversaria tre minuti dopo, Cadelano scambia con Locci nel limite dell’area avversaria, il numero ventitre aggira il suo marcatore diretto e prova il tiro che finisce un unghia fuori dalla porta. Due minuti dopo sono i neri però a consolidare il loro vantaggio, Cogoni premia il taglio verticale di Murru che dopo un controllo difficile riesce ad anticipare l’estremo difensore avversario con un intelligente tocco di punta 7 a 3. Consulenza Impresa non si accontenta e gioca sul velluto, raggiungendo il risultato di otto a quattro con una bellissima azione personale di Turri, che fa suo un rilancio della difesa avversaria e con un preciso fendente batte il portiere 8 a 3. Nella fase finale i viola sfiorano più volte il goal con tiri da fuori, ma segnano solo a tre minuti dalla fine con un’azione personale di Lai 8 a 4.

Le pagelle Consulenza Impresa

Murru 8- Si carica la squadra sulle spalle, si riprende dopo l’errore in disimpegno che ha fruttato il goal del due zero agli avversari, e cresce alla distanza. Bene da regista basso, segna tre goal e offre tre assist, con Turri si intende a meraviglia.

Turri 8- Benissimo in tandem con Murru, i due si regalano assist a ripetizione. Gioca da laterale, ha un ottimo sprint, e una grande reattività nelle gambe. Bravo anche in fase di impostazione , dove difficilmente sbaglia.

Corona 7.5- Due goal regalati al suo team, di cui uno di tapin su calcio d’angolo e l’altro con una violenta botta da fuori area. Molto bravo nel contenere le sfuriate offensive di Lai e Locci, riuscirà a contenerli dopo una partenza incubo.

Le Pagelle Fc Flumini Amiantos

Lai 7- Regala l’insperato vantaggio per i suoi arrivato nel terzo minuto di gioco, e timbra il cartellino sul finale di partita. Veloce, difficile da controllare, mette in difficoltà la difesa avversaria con tagli verticali e continui movimenti sul fronte d’attacco.

Locci 7- Buonissimo laterale con una grande visione di gioco, e una grande velocità. Si fa notare per le  continue triangolazioni con in compagni d’attacco. Segna due goal, uno di arguzia, l’altro dopo un dai e vai con il compagno in novantanove che premia la sua conclusione vincente.

Loi 6- Bene in fase propositiva, abbastanza male in quella difensiva, dove gli avversari spesso riescono ad avanzare nella sua fascia di competenza. Nel finale di partita prova l’eurogoal da fuori, ma sembrano tiri di alleggerimento, innocui.

L’intervista -Consulenza Impresa.

Per Consulenza Impresa parla Michele Satta che sul match dice “Abbiamo giocato bene meritando il risultato, abbiamo avuto molte occasioni, abbiamo vinto con quattro goal di scarto”, sulla sua prestazione dice “la giudico positiva, non mi sembra di avere fatto male”.

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
14Stefano CogoniDC60100
9Enrico CoccoDC60000
8Gabriele MurruLT83300
7Mauro CoronaCC7.52000
1Michele SattaGK60000
4Alessandro TurriLT83100

FC FLUMINI AMIANTOS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
27Roberto FlorisDF50000
s.nLuigi MurgiaGK60000
7Marcello FlorisLT5.50000
69Federico LoiLT60000
5Manuel MeloniDF5.50000
10Andrea CadelanoDF60000
99Matteo LaiLT72100
23Eros LocciLT72000
Vt
41.5
48
Gl
8
4
As
5
1
Am
0
0
Es
0
0