ASD CERBERUS – Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioni5GioGoalsEsito
ASD CERBERUS 13° QUARTU LEAGUE1114Sconfitta
Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC10Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/02/2017 22:30 Serie B 2017

Cronaca

Cadeddu e Dessi vanno volare Q-Nata contro Asd Cerberus.

Quarta giornata della Mush Quartu League, in collaborazione con Consulenza Impresa e Tecnocasa Musicisti, stanotte alle 22 e 30 si è giocata per la serie B del torneo il match tra Q-Nata contro Asd Cerberus, che si è conclusa con il punteggio pirotecnico di dieci a quattro per la squadra in maglia nera. Gli uomini del presidente Fontanarosa fanno cosi’un importante balzo in classifica, raggiungendo quota ventuno punti, mentre la squadra in tenuta rossa , in formazione rimaneggiata, prosegue il suo momento di crisi.

Gli highlights della partita. Q-Nata parte forte trovando il goal al quarto minuto, Dessi serve un tracciante per Casu che buca la rete ( 1 a 0). La partenza bruciante dei neri continua, solo un minuto dopo Cadeddu apparecchia per Paschina che spiazza il portiere ( 2 a 0). Al settimo minuto i rossi cercano la via del goal, F. Cambarau serve con un lungo lancio C. Cambarau che controlla e tenta la volèè che termina alta sopra la traversa. Il buon momento di Asd. Cerberus continua, F.Cambarau su azione di contropiede serve il suo compagno con la maglia nove che non sbaglia ( 2 a 1). Il forcing dei rossi dura ben poco, al quindicesimo minuto Q.Nata allunga ulteriormente il passivo, Casu serve un preciso tracciante per Cadeddu che sigla la rete (3 a 1). Il numero nove si ripete solo un minuto dopo, quando imbeccato da Dessi’si inventa un preciso colpo di tacco e batte il portiere ( 4 a 1). Al minuto ventidue  Cadeddu si ripete avventandosi su un corner tagliato di Paschina e siglando al volo il quinto goal per i suoi. ( 5 a 1).

Nel secondo tempo, i neri partono ancora fortissimo e siglano il ( 6 a 1), nel primo minuto di gioco, Dessi suggerisce deliziosamente per Cera che dribbla Zanda e segna. I rossi trovano la forza di reagire tre minuti dopo con Mannai, che trova la sua gioia personale raccogliendo un assist di F.Cambarau e spiazzando di piattone il portiere.( 6 a 2) Nei seguenti otto minuti, non succede niente nel computo delle occasioni create dalle due compagini, ma le squadre si innervosiscono, F. Cambarau già ammonito in precedenza dall’arbitro, rimedia un’espulsione diretta per proteste lasciando i suoi in inferiorità numerica. Un solo minuto dopo l’espulsione di F. Cambarau Q-Nata dilaga con un tiro da fuori di rara precisione di Dessi ( 7 a 2), e con un’assolo di Casu che trova anch’egli il jolly da fuori (8 a 2). I rossi nonostante il passivo pesante, si riversano impavidi nella metacampo avversaria, trovando il goal al sedicesimo minuto con una discesa di Carta che in contropiede accorcia il passivo ( 8 a 3). Due minuti dopo il gioco sul velluto prodotto dai neri da i suoi frutti, Cadeddu serve Dessi che riceve palla nel limite destro dell’area di rigore si accentra e segna un bellissimo goal (9 a 3).A questo punto la gara perde di mordente, al ventiduesimo C.Cambarau  segna su tiro libero (9 a 4), e due minuti dopo Dessi’si avventa su una respinta del portiere portando i suoi sul definitivo (10 a 4).

I voti Q-Nata.

Cadeddu-7.5 Tre sigilli e un assist, decretano la sua prova monstre. Bravissimo nei suoi tagli centrali in attacco, e bravo nel saltare l’uomo, sigla un goal di tacco di spalle alla porta di rara bellezza.

Dessi’ 7.5- Furetto veloce e tecnico, riesce a eludere molto spesso le marcature che gli uomini in maglia rossa gli dedicano. E’rapidissimo nel girarsi e trovare la porta, svaria di fascia in fascia e gioca una partita senza soluzione di continuità.

Casu-7 Dialoga benissimo con gli avanti della sua squadra, molto bravo anche quando sopratutto nel secondo tempo, arretra la sua posizione, smettendo  i panni di attaccante puro, proponendosi come suggeritore.

I voti Asd Cerberus

F. Cambarau-6.5 Ci mette grinta,cuore, e furore agonistico. Quando c’e’da usare la “garra”, lui c’e’ sempre, poi si innervosisce e lascia in suoi in quattro nel secondo tempo del match, peccato.

C. Cambarau -6.5 Due goal portano la sua firma, in area è celere a girarsi e concludere rapidamente. Molto spesso però gli avversari intercettano i suoi passaggi, Paradossalmente cresce nel finale, quando la sua squadra gioca con un uomo in meno.

Zanda- 6 Menzione speciale per l’estremo difensore dei rossi, autore di veri e propri miracoli, che permettono ai suoi che il passivo non sia piu’disastroso. Bravo e attento sui tiri dalla distanza anche se stilisticamente non perfetto.

Le Interviste Asd Cerberus

Per la squadra in rosso  parla Mannai “ Giochiamo sempre in pochissimi,  ci manca il portiere, e altre pedine fondamentali per l’assetto della squadra, non possiamo chiedere di più al momento.”

Le Interviste Q-Nata

Per Q-Nata è il turno di Massimiliano Fontanarosa che ci parla dell’andamento del match “Abbiamo meritato la vittoria, giocando una buona partita con un’avversario che aveva gli uomini contati, siamo soddisfatti e possiamo guardare con fiducia ai prossimi impegni, avanti cosi’.”

ASD CERBERUS 13° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Gianluca CartaLT61000
10Massimo MannaiLT5.51000
9Christian CambarauDC6.52000
8Marco ZandaLT60000
4Federico CambarauDC6.50211

Q-NATA & BIRRA BREW BAY FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Fabrizio CeraPV6.51000
1Andrea SannaGK60000
8Stefano CasuDC72100
10Massimiliano FontanarosaLT6.52000
4Michael DessìLT7.53300
9Alessio CadedduPV7.53100
Vt
30.5
47.5
Gl
4
11
As
2
5
Am
1
0
Es
1
0