FOR. TE. SRL – IS SCALAS & CF IMPRESA EDILE

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
FOR. TE. SRL (1)17Pareggio
IS SCALAS & CF IMPRESA EDILE7Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/01/2017 19:30 Serie A 2017

Cronaca

Pareggio pirotecnico tra For. Te. E Is Scalas

Nella prima gara del Mercoledì griffato Mush, Consulenza impresa e Tecnocasa Studio musicisti apprezziamo  un pirotecnico 7-7 tra Is Scalas e Fo.Te. SRL: partita bella e scoppiettante, all’inizio sono gli arancio di Spiga a comandare il gioco poi i rossi rispondono ed a inizio ripresa ribaltano prima di venir raggiunti a tempo scaduto.

Il vantaggio lo sigla Pala, collo destro sotto la traversa, il pari lo sigla Ferraro dopo una gran discesa a destra di Spiga, gli arancio galvanizzati passano in vantaggio con Mentasti, un gran diagonale dalla trequarti destra, Bagatti scende a destra e dal fondo taglia bene per Piga che evita il portiere e insacca, lo stesso Bagatti sigla il 3-2: scambia con Pala poi salta Bisesti e infila nella porta sguarnita, Ferraro dal limite con un preciso rasoterra insacca il pari; tiro di Pala da fuori, respinta corta di Bisesti e tap-in di Porceddu, Salis scende sul 2°palo e taglia per Spiga, 4-4.

I rossi tornano avanti ad inizio ripresa grazie al rigore guadagnato da Bagatti che lui stesso trasforma, poco dopo Piga, tutto solo, beffa Bisesti con un pallonetto, 6-4, Ferraro ruba palla e lancia Mentasti che rimane lucido davanti a Fokara, su grande discesa di Pala, palla a Bagatti il cui destro esce d’un soffio; corner da destra di Bagatti, palla a Porceddu il cui diagonale è preciso ma è strepitoso Bisesti che devia in corner, Salis con sinistro a giro sfiora il palo, proprio il 7 arancio pareggia con un bel sinistro da posizione defilata, siamo alle battute finali, discesa a destra di Bagatti e palla per Pala che evita Bisesti e insacca, a tempo scaduto però resta strozzato l’urlo di vittoria dei rossi, beffati da Spiga che segna su assist di Ferraro, 7-7.

Le pagelle di For. Te. Srl

Pala 7: è un buonissimo giocatore, spesso cede facilmente ai nervi e si verifica la polemica finale con Bisesti e Ferraro (subito sedata), quando invece pensa solo a giocare, segna dei gol anche molto belli, vedi il primo, che è come un fulmine; Bisesti in una circostanza si soffia le mani, bruciate dal suo potente destro.

Bagatti 7.5: il migliore in campo, sulla fascia è inarrestabile, l’assist vincente è solo uno ma quante occasioni provengono da suo piede, incluso il rigore che con lucidità trasforma spizzando Bisesti, per la cronaca, segna anche al primo tempo.

Piga 7: doppietta per lui, meno devastante di Bagatti ma molto propositivo, insacca con annesso dribbling su Bisesti e a metà ripresa beffa l’estremo arancio con un pallonetto.

Le pagelle di Is Scalas CF Impresa edile

Spiga 7: altra prestazione all’altezza della situazione per il capitano degli arancio: il primo gol degli ospiti è di Ferraro ma è tutta sua l’idea; è per l’occasione l’uomo dell’ultima giocata: tanto al primo quanto al secondo tempo segna all’ultimo secondo possibile.

Ferraro 7.5: grande partita giocata dal laterale che non è più scattante come un tempo ma sempre letale in fase conclusiva: merito suo se Spiga riesce a siglare il pari a tempo scaduto, il favore è reso dopo che l’1-1 era giunto a ruoli invertiti; il numero 6 segna pure iun altro gol di chirurgica precisione, e due sono anche gli assist.

Salis 7: ha giocato in condizioni fisiche non certo ottimali, anzi.. si sente debole ma in campo non lo dà a vedere e il modo con cui “ruggisce”  prima di siglare il 6-6 è da lottatori; è lui a fornire l’assist per il 4-4 di Spiga.

Le interviste a Fo.Te. SRL

Abbiamo raccolto dopo il triplice fischio la delusione di capitan Manuel Massa: “abbiamo buttato via due punti, in quegli ultimi attimi di partita dovevamo mostrare maggior concentrazione, così ora staremmo a commentare una vittoria, non un pareggio”.

Le interviste a Is Scalas & CF Impresa Edile

Abbiamo intervistato un raggiante Andrea Spiga: “bellissima partita e di questo diamo merito anche al grande onorevole avversario di oggi; la classifica è ancora brutta, con 7 punti restiamo penultimi, speriamo alla prossima di commentare una vittoria”.

 

FOR. TE. SRL (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Alessio BagattiLT7.52100
3Davide PigaLT72000
1Ahmad FokaraGK60000
5Roberto PalaLT72000
99Andrea PorcedduDC61000
4Manuel MassaDC60000

IS SCALAS & CF IMPRESA EDILE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Federico MentastiLT6.52000
6Alessandro FerraroLT7.52200
5Stefano SecciLT60000
7Marco SalisLT71100
10Andrea SpigaPV72100
1Giovanni BisestiGK60000
20Giacomo FaisLT60000
Vt
39.5
46
Gl
7
7
As
1
4
Am
0
0
Es
0
0