BISTECCHERIA ALEXANDER – FOR. TE. SRL

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
BISTECCHERIA ALEXANDER13Sconfitta
FOR. TE. SRL (1)5Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/01/2017 21:30 Serie A 2017

Cronaca

Alexander illude poi crolla davanti alla rimonta di For. Te.

Vittoria importantissima per Massa e compagni, battuta la quadrata bisteccheria Alexander, illusasi dopo il vantaggio iniziale: anche sfortunata la compagine giallo fluo, con tanti “legni” colpiti.

Pianta subito in vena: prima colpisce il palo esterno, poi con un diagonale rasoterra spaventa Fokara, infine, sigla il vantaggio con un bel collo destro, traversa-rete, il pari è pressoché immediato: dal corner di Porceddu, Bagatti si propone e angola bene con l’interno destro; altro angolo, Lisci per Sirigu, Fokara di piede, Pala dall’out di destra con un missile batte Camboni, Sirigu scende a destra e scheggia il “7”, ancora l’8 avanza minaccioso, serve Zuddas che angola troppo.

Inizia la ripresa e c’è Corner per i rossi: Piga entra in area e viene atterrato da Pianta: lo stesso Piga insacca, poco dopo Pianta spreca un’occasione creata da Sirigu ma si fa perdonare subito con la rete sull’uscita di Fokara, Bagatti riceve a sinistra, piatto destro e rete sul primo palo, Pianta dall’out di destra fa tremare la traversa, poi batte una punizione: diagonale e palo pieno, Sirigu manca in tap-in il 4-3, nel finale il crollo: Lisci salva su Bagatti ma arriva Mattana che mette sotto la traversa, su azione di Sirigu e assist di rabona, Pianta insacca il 5-3 finale.

Le pagelle di Bisteccheria Alexander

Pianta 7: grande protagonista, in positivo e negativo: mette a segno una tripletta di caparbietà, spreca una ripartenza e causa un rigore ma è pure sfortunato con un palo ed una traversa.

Sirigu 6.5: anche lui ha da farsi perdonare un’occasione fallita ma corre tanto e produce grandi chances per Pianta.

Lisci 6: prestazione normale la sua, un pò indeciso in alcune circostanze, un suo grande salvataggio non impedisce a Mattana di segnare.

Le pagelle di For. Te. Srl

Fokara 7: decisivo e fortunato questo giovane portiere: decisivo con parate istintive di piede, fortunato sulle palle finite contro i “legni”.

Bagatti 7: attaccante potente e prolifico, trasforma in oro i palloni toccati: infatti, le due migliori occasioni offertegli, le infila inesorabilmente in rete.

Porceddu 7: giocatore noto del circuito Soccer Five: la sua gara è ordinata e sempre intrisa d’esperienza, il pari giunge dal suo corner.

Le interviste a Bisteccheria Alexander

Marcello Rosas, presente ma indisponibile, ha dichiarato:” gli avversari hanno giocato meglio, noi dopo il vantaggio ci siamo spenti; poi siamo rientrati in gara ma con poca incisività “.

Le interviste a For. Te. Srl

Andrea Porceddu è soddisfatto:” siamo riusciti a vincere malgrado le assenze, tra cui Zucca che Fokara ha sostituito molto bene; non era facile giocare così in condizioni di emergenza, il mercato giunge a proposito, tra gli inserimenti c’è un grande attaccante come Valdes e un giocatore esperto di calcio a 5 come Lampis “, poi conclude, ” con  rinforzi siamo davvero fiduciosi”.

BISTECCHERIA ALEXANDER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Gabriele CamboniGK6.50000
99Luca LisciDC60010
8Nicola SiriguLT6.50100
4Alberto ZuddasLT60000
10Marco Scarpellini LTs.v0000
snMarcello Rosas LTs.v0000
7Maurizio Corrado DecherchiLT60000
9Alessandro PiantaPV73000

FOR. TE. SRL (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Ahmad FokaraGK70000
99Andrea PorcedduDC70100
4Manuel MassaDC60000
20Alessio BagattiLT72000
5Roberto PalaLT6.51000
3Davide PigaLT71000
11Alex MattanaPV71000
Vt
38
47.5
Gl
3
5
As
1
1
Am
1
0
Es
0
0