IMAGINARIUM – PESCHERIA DA EDO DI EDOARDO SECCI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
IMAGINARIUM (1)4Vittoria
ASD CERBERUS 13° QUARTU LEAGUE13Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/12/2016 20:30 Serie B 2016

Cronaca

Imaginarium fa del cinismo la sua arma vincente in un match equilibrato, è 4-3 su Pescheria da Edo

Imaginarium vince 4-3 contro Pescheria da Edo Asd Cerberus nella gara delle 20.30 valevole per la quinta giornata di serie B del 13’ Quartu League, sponsorizzato da Mush, Consulenza Impresa e Tecnocasa Studio Musicisti.

Dopo pochi istanti dall’inizio del match, Imaginarium passa in vantaggio con una triangolazione tra Mascia e Mura, che insacca e porta in vantaggio i suoi (1 a 0). La partita vive di continue folate e capovolgimenti di fronte, Asd Cerberus ci prova con Mannai che servito da Pinna, prova un fendente di collo interno che fa tremare la traversa. Imaginarium replica da fuori con Picchiri che tira da fuori senza centrare lo specchio della porta .Dopo una girandola di sostituzioni è ancora la squadra in bianco a farsi viva nell’area degli avversari, Iovine appena subentrato nel terreno di gioco tira fuori dal limite sinistro dell’area, sarà’ solo il preludio al raddoppio che avviene una manciata di minuti dopo con un’azione che vede protagonista Caboni e Iovane ,quest’ultimo riceve il pallone dal suo compagno aggira il difensore e tira sull’angolino basso portando i suoi sul ( 2 a 0). I rossi ci provano con una giocata di Zanda che nella veste di regista basso, serve Pinna che di prima che a sua volta imbecca Murru che da posizione defilata trova la traversa.

Il secondo tempo è subito di marca dei Reds, Cambarau Cristian su assist di Mannai, serve Pateri che becca il legno da posizione ravvicinata. E’ancora Cambarau a riprovarci su tiro dalla distanza. Su corner seguente (fortemente contestato), l’altro Cambarau da poco entrato nel rettangolo di gioco serve Mannai che sbaglia da vicino. Subito dopo Mannai serve Murru che si porta sull’interno e tira una palla innocua che termina nei guantoni del portiere. Imaginarium è totalmente in balia degli avversari, Pinna all’ottavo minuto si libera dalla destra del suo diretto marcatore, e prova un’arcobaleno a giro che esce di mezzo metro sulla destra dell’estremo difensore avversario. Ci prova anche Murru imbeccato da Federico Cambarau ma senza successo, i due nell’azione successiva si scambiano i compiti; ma Cambarau si divora una ghiotta occasione da rete. Dopo una serie di azione d’attacco ripetute, Asd Cerberus accorcia le distanze ;Zanda serve Murru che con cinismo segna il gol della bandiera per i suoi.Neanche il tempo per festeggiare il goal, che Imaginarium sigla il tre a uno, Cambarau Federico si fa ammonire provocando una punizione inutile dalla destra, Mascia si incarica della battuta e segna la rete che riporta in vantaggio il suo team. Ancora il numero tre di Imaginarium approfitta di una topica difensiva di Asd Cerberus , sradica un pallone dalle retrovie irride il suo avversario con un tocco di suola e serve Mura per il momentaneo quattro a due. Sul fotofinish i rossi segnano due reti; prima con Zanda ottimamente imbeccato da Murru ,e poi con un’azione insistita di Mannai che dopo aver irretito Mascia segna il gol del 4 a 3.

Le pagelle: Imaginarium

A.Mura 8: entra due volte nello score dei marcatori, ed è sempre nel vivo del gioco il più propositivo dei suoi, sotto porta ha l’istinto del Killer.

Iovane 8: subentra a gara iniziata ma è estremamente impattante, segna il secondo goal per i suoi e si produce in una serie di giocate mai banali che lo proclamano un protagonista assoluto del match.

Mascia Mauro 7: Il classe 73’ è fondamentale perché dal suo primo assist scaturirà il gol che spacca la partita, una prova di sostanza la sua,soprattutto quando si prende la briga di contrastare Zanda e molto spesso ci riesce con successo.

Le pagelle: Pescheria da Edo Asd Cerberus

Murru Andrea 7,5: Segna il primo goal per i suoi, offre l’assist per il secondo goal e combatte con tantissima grinta durante tutto il corso della partita facendo a spallate con i suoi diretti avversari, a volte la grinta e pure troppa, ma ci mette la faccia e l’orgoglio.

Zanda 7: Un’altra lietissima nota per Asd Cerberus, il laterale dei rossi e’fondamentale in fase propulsiva, dribbla, rincorre gli avversari, crea superiorità numerica e con una bella azione personale sigla il secondo goal per i suoi.

Mannai 7; Si mangia Mascia nell’azione che porta i suoi sul 4 a 3, dialoga meravigliosamente con Zanda e soprattutto con Murru, manca di mordente ma è autore anche lui di una prestazione generosa e di quantità.

 

 

IMAGINARIUM (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Costantino PiloDC6.50000
20Stefano PicchiriLT60000
1Roberto SecciGK6.50000
9Riccardo CaboniPV60000
3Mauro MasciaLT71100
4Michele AltieriLT60000
5Alessandro MuraDC82000
6Vincenzo IovaneLT81000

ASD CERBERUS 13° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giacomo StocchinoGK60000
99Christian CambarauDC60000
4Federico CambarauDC4,50010
6Massimo PinnaLT70100
20Massimiliano PateriPV50000
10Massimo MannaiLT71000
11Andrea MurruLT7.51000
8Marco ZandaLT71000
Vt
54
49.5
Gl
4
3
As
1
1
Am
0
1
Es
0
0