MINIONS PILLAI COIFFEUR – I DEFUNTI

vs

Risultati

Squadra5GioGoalsEsito
PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU15Vittoria
I DEFUNTI12Sconfitta

Stadio

San Benedetto
Via S. Benedetto, 50, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/07/2016 22:30 1° Wednesday Cup Fasi Finali 2016

Cronaca

Eliminati I Defunti: tutto facile per Minions Pillai Coiffeur

Partita a senso unico quella che ha visto affrontarsi Minions Pillai Coiffeur e I Defunti. Vita facile per Picci e compagni che vincono con il risultato di 15-2 e accedono alle semifinali del Wednesday Cup. Picci è l’uomo del match con ben sette gol e due assist. I Defunti soffrono dal primo all’ultimo minuto e non riescono a reggere lo strapotere tecnico e atletico degli avversari.

Tutto troppo semplice per Minions Pillai Coiffeur. Al 3′ Aramu sblocca il risultato con un facile tap-in su assist di Picci. Il raddoppio arriva due minuti più tardi e lo firma Picci con una conclusione di prima intenzione su angolo battuto da Turri. È lo stesso Picci a siglare la rete del 3-0 con una conclusione da posizione centrale. Al 10′ arriva la reazione de I Defunti: conclusione ravvicinata di Locci, miracolo di Stocchino! È solo un fuoco di paglia. Prosegue infatti il monologo dei gialli, in gol successivamente con Aramu (ancora in tap-in), Picci (fucilata dall’out destro, in diagonale) e tre volte con Saddi (due conclusione ravvicinate e una conclusione da posizione defilata dopo aver messo a sedere il portiere). Queste reti portano il punteggio sull’8-0.

Nella ripresa l’inerzia dell’incontro non cambia. Picci in avvio di secondo tempo realizza la rete del 9-0. Alla mezz’ora Ambu rende meno passivo il risultato realizzando una doppietta in rapida successione, prima con un bel diagonale e poi con un gol alla Pippo Inzaghi, di rapina, su palla vagante in area di rigore. 9-2. Saranno gli ultimi squilli de I Defunti. Riprende infatti il monologo di Minions Pillai Coiffeur. Nel giro di pochi minuti vanno in gol Cabras, Saddi e Picci (due volte), portando il risultato sul 13-2. La partita non ha più niente da dire e nel finale di gara arrivano altre due reti: prima Turri entra nel tabellino dei marcatori con una conclusione dalla distanza, poi Picci chiude i giochi con la sua settima rete, in tap-in, su assist di Pillai. Finisce così con il risultato di 15-2.

Le pagelle – Minions Pillai Coiffeur

Turri 7.5 – Esperienza e intelligenza tattica. Non sbaglia mai un passaggio. Tre assist e un gol, pur non giocando al massimo delle sue potenzialità.

Picci 8.5 – Bomber. Cinico come pochi. Mette in cascina altri sette gol da aggiungere alla collezione. L’allegra difesa avversaria è un invito a nozze per lui.

Pillai 6 – Un mix tra il 7 che meriterebbe per il ruolo di uomo-assist (ben quattro) e il 5 per gli errori sotto porta. Non inquadra la porta neanche sotto minaccia! Si fa preferire più come barbiere che come bomber. Con simpatia!

Le pagelle – I Defunti

Contu 6.5 – Ha qualche responsabilità su alcuni gol subiti, ma è impensabile essere perfetto e lucido quando si è sotto pressione per 50′. Non ha un attimo di respiro. Vede spuntare avversari e palloni da tutte le parti. Fa il possibile!

Ambu 7 – Lotta su ogni pallone. Il più attivo dei suoi. Gol a parte – che rendono comunque meno pesante il risultato – è il più combattivo. Peccato sia costretto a giocare spesso da solo.

Bordonaro 5 – Con quel fisico dovrebbe spostare gli avversari anche solo camminando. Invece in alcune circostanze sembra aver paura anche di contrastare l’avversario. L’impegno non manca mai, ma deve sfruttare meglio le sue caratteristiche. Ossia, dovrebbe giocare di fisico ed effettuare la giocata più semplice una volta recuperata palla. È solo un consiglio.

PILLAI COIFFEUR & PIZZERIA SU STAMPU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Giacomo StocchinoGK6.50000
3Filippo CabrasLT6.51000
33Giacomo SaddiLT7.54000
23Alessandro TurriLT7.51300
7Efisio PillaiLT60400
10Enrico PicciPV8.57200
8Andrea AramuPV6.52000

I DEFUNTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Alessio ContuGK6.50000
4Andrea BordonaroDC50000
6Simone AmbuDC72000
45Gianluca SainasLT5.50000
23Eros LocciLT6.50000
Vt
49
30.5
Gl
15
2
As
9
0
Am
0
0
Es
0
0