la decima giornata prima della pausa natalizia: cosa è successo nel Torneo di Apertura

Arriva la sosta anche per la Cagliari League e il Torneo di Apertura: la decima giornata è l’ultima di quest’anno e come di consueto siamo qui per raccontarvi cosa è successo nei campi di Mr Soccer 5 tra lunedì e martedì.
Nel girone A arriva la vittoria in trasferta per Cantera Rossoblu che travolge Ste.Va.Packaging per 2-6: tre goal nel primo tempo e tre goal nel secondo ma sempre sotto il segno di Mirko Ghiani, autore di ben cinque reti. Vittoria larghissima anche per Fc Balentia che con un netto 11-2 archivia la pratica Real Simius. Per Giacomo Soru due assist, poker di Matteo Littaru e tripletta per Stefano Piras, tre goal e tre assist per Carlo Soru. 2-7 il risultato del match tra Cagliari Case e Karalis Seven A con Giacomo Serra che sigla la tripletta. Venti goal segnati invece nel pareggio per 10-10 tra Epic Time e GG1, un match dove certamente non sono mancate le emozioni anche considerando che GG1 ha giocato in cinque. Tra le file di Epic Time cinque reti di Roberto Serra e quattro di Enrico Onano, mentre per GG1 cinque li segna Stefano Corda, tre Micheal Sandro Frau e Alessandro Turri fornisce, oltre a siglare un goal, due passaggi vincenti. La classifica a fine 2021 vede GG1 sempre al comando con Karalis Seven A seconda a soli quattro punti di distanza, Fc Balentia terza e Cantera Rossoblu quarta.
 
Nel girone B Los De Siempre vincono 7-2 contro Mostri della Palude, Carlo Pillai segna cinque goal mentre gli altri due portano la firma di Daniele Putzu. Vince anche Colonia Sarda con un rotondo 3-0 su Colchoneros. QuattroEmme costruzioni cade invece sotto i colpi di Karalis Seven B che con un 8-0 stravince il match. Giacomo Serra quasi in versione Babbo Natale: arrivano i regali per tutti perché, dopo le tre reti segnate con Karalis Seven A, arrivano in questo match tre goal e due assist. Doppietta e due assist anche per Pier Andrea Serra e due passaggi chiave per Matteo Loi. Tra Patatinaikos e A Posto sul Posto vittoria a tavolino per i padroni di casa, ma si aspetta la decisione del giudice sportivo per la conferma del risultato. Karalis Seven B comanda quindi la classifica con 21 punti, a sole tre lunghezze al secondo posto troviamo A Posto sul Posto e infine, a pari punti al terzo e al quarto posto in classifica, troviamo QuattroEmme Costruzioni e Los De Siempre.
 
Nel girone Over si comincia dalla vittoria fuori casa di ASD Kaiser contro Natur House San Benedetto per 1-2 con la doppietta di Fabrizio Felli. Parabellum si impone per 6-1 contro L’Incanto Ritorante Pizzeria, protagonisti del match Alessio Cardu con tre goal e Michele Corona con due assist mentre è di Luca Marras il goal della bandiera per gli ospiti. Pareggiano 3-3 Surgel Sud e Bayern Deiankusen, tra i padroni di casa doppietta per Ernesto Pilloni mentre dall’altro lato a segnare due goal è Diego Cordeddu. Ultimo match del programma è quello tra Eliseo Barber Shop e Zuddas Gomme, 4-2 il risultato finale con la doppietta di Simone Secchi. Primi nel girone i ragazzi di Surgel Sud con 19 punti, MM United rimane in scia a solo tre lunghezze e la classifica si fa via via più corta con quattro squadre in soli due punti: in ordine troviamo ASD Kaiser, Eliseo Barber Shop, Parabellum e Bayern Deiankusen.
 
Mr Soccer 5 e tutto il suo staff vi augurano un Buon Natale e un buon 2022 in attesa di rivederci in campo a gennaio!
 
Photo by emanuele_dessi_ph