Cagliari League: vittoria Recut Parrucchieri, 3 squadre guidano la classifica della Serie B

Ti piacerebbe giocare in un grande stadio di calcio? Con Mr Soccer 5 ci potresti riuscire, e magari diventare Campione Nazionale! Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da Gazzetta dello Sport e Gatorade. Le squadre vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, dove prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A. Non lasciarti sfuggire questa grande opportunità!

 

Una squadra, cinque giocatori affiatati: tutti insieme per raggiungere obiettivi importanti

Per raggiungere obiettivi importanti serve una squadra forte, affiatata e compatta. Per fortuna Mister Soccer 5 può contare sulla Delogu Legnami, azienda leader nel settore delle coperture e strutture in legno (http://www.delogulegnami.it/, Delogu, il bello di poter creare con il legno) e sul centro di servizi per le imprese Consulenza Impresa (http://www.consulimpresa.it/it/index.html , pagina Facebook). Ma anche sul supporto del ristorante Il Gusto dello chef Emilio Cannas e de La Tipografia del Campidano.

 

La tua squadra partecipa alla Cagliari League? Con la “Mr Soccer Cup” puoi partire a Londra!

La squadra vincitrice della Mr. Soccer Cup si aggiudicherà un viaggio per Londra, dove incontrerà il campione della Lega Amatoriale Londinese per contendersi il titolo di campione anglo-italiano.

VORRESTI SAPERNE DI PIU’? CLICCA QUI

 

L’app di Mister Soccer è ora disponibile sia per Android che iOS

La versione beta dell’app Mr. Soccer 5 è arrivata: è possibile scaricarla da Google Play per dispositivi Android, ma è disponibile anche la versione per dispositivi iOS.

Finalmente si potrà avere tutto a portata di un click, scaricala per rimanere aggiornato su : risultati, classifiche, cronache e pagelle di tutte le gare dei campionati Mr. Soccer 5. Non lasciartela fuggire.

SCARICA L’APP

 

Cagliari League: tante reti nella divisione Quartese, meno a Cagliari. Al Toto Calcetto spicca l’emozionante 7-8 tra Bamba Soccer e Cafè Settanta.

Campo Fiore, divisione Cagliari, alle ore 20:00 si gioca per la Serie C, si sfidano Nuova I.t.e.s sas contro A.C Picchia 2.0, succede tutto nella ripresa, vittoria su misura da parte di Nuova I.t.e.s che porta a casa i 3 punti vincendo per 2-1 e e portandosi quindi a quota 13 punti. Alle ore 21:00  entrano in scena Recut Parrucchieri e Gialappa’s Band, quest’ultimi nonostante la gran voce dei propri fedeli tifosi non non riescono a uscire vittoriosi, finisce infatti 3-1 per Recut Parrucchieri che sale a quota 15 punti. Chiude questa gelida serata il match delle 22:00 dove si gioca il recupero della terza giornata di Serie B, con la vittoria su misura di Mesa Surgelati ai danni di Vecchi Cuori Rossoblu per 2-1.

In contemporanea la Divisione Quartese vede vittorioso Sis & Tec con un largo punteggio di 8-4 ai danni di Auto carrozzeria Jonny Caredda, Sis & Tec sale quindi a quota 18. Alle 21:00 si sfidano invece Eliseo Barber Shop contro Ri.me.fe B, il punteggio parla chiaro, non c’è storia vince infatti per 7-1 Ri.me.fe B,  dove spiccano sicuramente le triplette di Serreli e Zago. L’ultimo match è valido per la Serie C, entrano in scena Mercenari contro gli Extra Vaganti, ovvero i primi in classifica a pari punti con A.S Tasinanta contro i terzultimi, anche qui il punteggio parla chiaro e tondo, 4-0 in favore dei Mercenari, con uno scatenato Pregio autore di una doppietta. Quest’ultimi salgono a quota 15 punti.

Per quanto riguarda la Quartu League il programma della serata presenta due gare di Serie C1 e una di B. La gara delle 20:00 presenta un match d’alta classifica: L’Autoscuola.net e Loddo Infissi entrambe a 12 punti. Passa L’Autoscuola.net con un netto 4-2 sorpassando i rispettivi avversari e agganciando in solitaria il secondo posto in classifica. La gara delle 21:00 è spettacolare e ricca di reti, vede infatti la vittoria per 8-7 di Cafè Settanta ai danni di Bamba Soccer. L’ultimo match delle 22:00 è invece valido per la Serie B, si affrontano Gc Edizioni e Imaginarium, finale di gara movimentato ma trionfa Gc Edizioni con un bel 7-5.

 

Venerdì 1 Dicembre: il programma delle prime gare del nuovo mese.

Cagliari League – calcio a 7

? Sesta giornata divisione di Cagliari, Campo Sportivo Fiore

Serie C

20:00-  TECNOCASA PIRRI – COLCHONEROS

21:00-  TECNORETE MONTE URPINU – MOLO MURGIA INFISSI

Serie A

22:00-  DALUEF ASSEMINI – CONSULENZA IMPRESA C7

? Quinta giornata divisione di Quartu, Sporting San Francesco

SERIE B

20:00-  CAGLIARI CASE – BALENTIA

SERIE A

21:00- EDIL MARRAS – ALMA SINCERA

SERIE C 

22:00-  KARALIS SEVEN QUARTU – BADORE SPORT

 

Quartu League – Calcio a 5

? Toto Calcetto, Quartu Sant’Elena

Serie A, Quarta giornata:

20:00– CAGLIARI CASE FUTSAL – GUNNERS FC

21:00- AVICOLA PASSERINI – GROTTA CLUB

Serie C1, Quinta Giornata:

22:00– ARTE MARMI COMINOTTI – ELISEO BARBER SHOP

Ricordiamo che da quest’anno il Cagliari League ha tra i sui protagonisti anche l’Acerbis Trigon Evo, il pallone ufficiale dato in dotazione a tutte le squadre partecipanti. Il Quartu League ha invece il fantastico Gems Blade ZX della Gems, marchio ufficiale della divisione calcio a 5 FIGC. Segnare una rete con questi palloni sarà ancora più piacevole ed emozionante.

Un saluto da Mr Soccer 5, il cuore del calcio amatoriale che conta.

 

 

 

Start a Conversation