CAGLIARI LEAGUE, TUTTI I RISULTATI DEL TORNEO DI APERTURA.

Prosegue con la terza giornata il torneo di Apertura della Cagliari League: vediamo insieme risultati e protagonisti di questa settimana.

Nel girone A GG1 non lascia neanche una briciola di campo agli avversari di Epic Time travolgendoli addirittura per 17-1: otto goal nella prima frazione di gioco e nove nella seconda con Giovanni Argiolas autore di dieci (si, avete letto bene, 10) reti, segna il goal della bandiera per Epic Time Daniele Secci. Altra prestazione personale di livello è quella di Alessandro Turri con cinque assist all’attivo. Vittoria anche FC Balentia che passa 2-4 su Real Simius con il poker di Giacomo Soru che non spreca i tre assist si Riccardo Pisu. Tra Karalis Seven A e Cagliari Case termina 3-1, tripletta per Gianmarco Serra e l’ultima gara del girone è tra Cantera Rossoblu e Ste.Va.Packaging: 4-7 il risultato finale con le doppiette di Manuel Melis e Antonio Borsetti.

Colchoneros vince di misura nella prima gara del girone B, 4-3 il risultato dopo il triplice fischio dell’arbitro contro Colonia Sarda. Vince anche Karalis Seven A per 1-3 su QuattroEmme Costruzioni, pareggiano invece 1-1 Mostri della Palude e Los de Siempre. Il match tra A Posto sul Posto e Patatinaikos si conclude con una larga vittoria dei padroni di casa per 6-1, con un Alessio Lintas “forza quatto” grazie al poker segnato.

Nella categoria Over 35 prima vittoria per Bayern Deiankusen che passa 1-3 contro Natur House San Benedetto. MM Real trova il secondo successo con un’altra larga vittoria: 6-2 contro Zuddas Gomme, tripletta di Fabio Brundu e doppietta di Diop Modou Mbaye. Solo 1-1 tra Eliseo Barber Shop e ASD Kaiser e chiude il programma un’altra goleada, quella di Surgel Sud: 8-1 ai danni di L’Incanto Ritorante pizzeria con cinque goal di Giulio Ledda.

Ancora presto per parlare di classifica ma alcuni dati sono indicativi: GG1 dopo tre giornate ha all’attivo ben trentadue goal segnati e solo quattro concessi, il secondo migliore attacco è quello di Surgel Sud con venti reti segnate e il terzo gradino del podio in questa classifica è, al momento, di Karalis Seven A. Nella classifica marcatori troviamo in testa Giovanni Argiolas, che stacca tutti grazie alla maxi prestazione fornita lunedì, con sedici reti.

Appuntamento alla prossima settimana con la quarta giornata!