Cagliari League: i protagonisti della settima giornata.

Bentornati a tutti gli appassionati di calcio con il torneo di apertura targato Mr Soccer 5. Con gli highlights di due nostri match della scorsa settimana, Real Simius-Cantera Rossoblù e Mostri della Palude-QuattroEmme Costruzioni, andiamo a vedere cosa è successo nelle giornate di lunedì e martedì!
Si parte dal girone A e con Fc Balentia che con tre goal nel primo e tre nel secondo tempo archivia la pratica GG1 per 2-6. La doppietta di Matteo Littaru insieme agli altri quattro marcatori fanno sì che GG1, in questa partita contrassegnata dalle assenze, vada in contro alla prima sconfitta stagionale. Cantera Rossoblù vince 4-2 contro Karalis Seven A mentre Cagliari Case, in trasferta, dilaga contro Epic Time: 4-14 il risultato finale, poker per Nicola Carboni e cinque goal a testa per Federico Mentasti e Cristian Mura, per i padroni di casa doppietta di Daniele Secci. Con sei marcatori diversi Ste.Va.Packaging vince contro Real Simius, 6-2 il punteggio definitivo. Classifica comandata comunque da GG1 con 15 punti, seguono tutte a 12 punti Karalis Seven A, Cantera Rossoblù e Ste.Va.Packaging.
Nel girone B pareggiano Fc Colonia Sarda e Patatinaikos, 2-2 e doppietta di Fabio Trudu tra le file di FC Colonia Sarda. Los de Sempre supera 1-3 Colchoneros con tre diversi giocatori in goal e A Posto sul Posto trova la vittoria di misura contro QuattroEmme Costruzioni: 0-1 il risultato finale, rete di Luca Muresu. Chiude il programma Karalis Seven B che con un netto 6-2 su Mostri della Palude porta a casa i tre punti: doppietta per Matteo Loi. La classifica è comandata da A Posto sul Posto con 16 punti, con 12 seguono Karalis Seven B e QuattroEmme Costruzioni, Los de Siempre quarti.
Infine il girone Over dove il match tra L’Incanto Ristorante Pizzeria e ASD Kaiser termina 2-3, doppietta per Fabrizio Felli tra le file degli ospiti. Roberto Argiolas, per lui doppietta, e Ernesto Pilloni firmano il 3-1 di Surgel Sud contro Natur House San Benedetto; finisce 6-4 invece tra Parabellum e Eliseo Barber Shop: tra i padroni di casa quattro reti per Anderson Tomasin Fischer, due per Antonio Murgioni, tra gli ospiti quattro reti targate Simone Puggioni. 4-2 al triplice fischio dell’arbitro tra MM United e Bayern Deiankusen: doppietta per Fabio Brundu di MM United. Classifica con Surgel Sud primo e tre squadre in punto: ASD Kaiser con 11 punti, MM United e Parabellum con 10.
Video by @emanuele_dessi_ph