Risultati
| Squadra | Amm | Goals | Esito |
|---|---|---|---|
| DHORASOO | 1 | 0 | Sconfitta |
| BAYER LEVERCUSE | — | 9 | Vittoria |
Stadio
| Seminario |
|---|
| Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia |
Dettagli
| Data | Ora | League | Stagione |
|---|---|---|---|
| 03/12/2025 | 22:00 | Cagliari League C5 25-26 | 2025 |
Staff Mr Soccer 5
| Commissario di Campo |
|---|
| Craiciu Alexandru Gabriel |
Cronaca
Nessuna replica dei Dhorasoo: ko per 0-9 contro il Bayer Levercuse, trascinato da Deligios e Podda
Il Bayer Levercuse si prende subito la testa della classifica in solitaria. Alla seconda giornata della Cagliari League C5 2025/26, la formazione di Lorenzo Egidio Musu e Francesco Sini ha rifilato nove goal ai Dhorasoo. Per i padroni di casa si tratta della prima sconfitta, dopo il successo per 3-1 contro Palmizio. Dal lato opposto, invece, gli ospiti centrano la seconda vittoria, dopo il 6-2 ai danni di Autocarrozzeria Jonny Caredda. Riguardo alla cronaca, i rossi hanno dominato durante tutta la partita, con quattro reti nei primi 15′ di gioco: il primo di Marco Podda al 2′, in grado di ripetersi al 6′, e poi di Cristiano Deligios, al 4′ e all’11’. Nessuna grande occasione, invece, per i bianchi.
Con il primo tempo terminato sul risultato di 0-4, la seconda frazione di gioco ci ha riservato diverse emozioni in termini di goal. Come nella prima parte, a trovare la via del goal sono stati solamente i ragazzi del Bayer Levercuse. Al 28′, Cristiano Deligios ha lasciato nuovamente il segno, per poi trovare la sua quarta gioia personale al 41′. Nonostante il risultato pesante ai danni degli avversari, i padroni di casa non si sono fermati, con Sotatu Takigawa (al 44′) e Lorenzo Egidio Musu (al 47′) che hanno aggiunto i loro nomi al tabellino dei marcatori. Infine, poco prima del triplice fischio, la formazione avversaria si è resa protagonista di uno sfortunato autogoal. La sfida tra Dhorasoo e Bayer Levercuse si è così conclusa sul risultato di 0-9.
Pagelle – Dhorasoo
Omar Cogoni 5. Il presidente-giocatore prova a trascinare la squadra con impegno totale in entrambe le fasi, ma la giornata no collettiva finisce per sovrastarlo. In campo fa di tutto, ma la scarsa incisività offensiva rende inevitabile una sconfitta pesante. Amareggiato.
Alessio Deplano 5. Rappresenta il riferimento offensivo dei suoi, ma la partita gli scivola via senza riuscire mai a incidere. Rimane a secco e raramente riesce a rendersi davvero pericoloso, complice anche un supporto limitato nella metà campo avversaria. Isolato.
Marco Lioni 5. Vive una gara infernale, sommerso da una valanga di tiri avversari. Nonostante gli sforzi e qualche intervento, non può evitare che il passivo diventi pesante. La difesa non lo aiuta e anche lui finisce per crollare sotto i colpi degli avversari. Assediato.
Pagelle – Bayer Levercuse
Cristiano Deligios & Marco Podda 10. Assoluti protagonisti del match, devastanti dall’inizio alla fine. Il dieci sigla quattro goal e aggiunge un assist, diventando il martello che spezza ogni resistenza avversaria. Il sette risponde con una doppietta e tre assist, due dei quali proprio per il dieci, formando un tandem semplicemente letale. Sempre nel vivo dell’azione, trasformano ogni pallone in un’occasione. Devastanti.
Sotatu Takigawa 8.5. Offre un contributo completo: atteso e solido in difesa, pulito e preciso nelle uscite palla al piede. La sua rete è quasi un premio inatteso, la ciliegina che celebra una prestazione impeccabile. Instancabile.
Filippo Bettella 8. Si gode una gara tranquilla in cui gli avversari raramente riescono a impensierirlo. Risponde presente nei pochi tentativi arrivati dalle sue parti e chiude con la porta inviolata. Contributo semplice, ma esattamente ciò che serviva. Serenissimo.
Alexandru Gabriel Craiciu
DHORASOO
| # | Giocatore | Pos | Vt | Gl | As | Am | Es |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 5 | Giacomo Saddi | DF | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 21 | Omar Cogoni | CC | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 99 | Alessio Deplano | AT | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 9 | Davide Sarritzu | AT | 5 | 0 | 0 | 1 | 0 |
| 11 | Gian Luca Sanna | DF | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 19 | Samuele Perra | DF | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 1 | Marco Lioni | GK | 5 | 0 | 0 | 0 | 0 |
BAYER LEVERCUSE
| # | Giocatore | Pos | Vt | Gl | As | Am | Es |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 8 | Ferruccio Ferrandu | AT | s.v. | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 4 | Francesco Vacca | DF | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 7 | Marco Podda | AT | 10 | 2 | 3 | 0 | 0 |
| 6 | Luigi Tatti | DF | 7 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 17 | Gian Roberto Dente | AT | 7.5 | 0 | 1 | 0 | 0 |
| 9 | Lorenzo Egidio Musu | AT | 8 | 1 | 0 | 0 | 0 |
| 14 | Davide Bellu | AT | 7.5 | 0 | 1 | 0 | 0 |
| 99 | Filippo Bettella | GK | 8 | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 33 | Francesco Sini | CC | s.v. | 0 | 0 | 0 | 0 |
| 10 | Cristiano Deligios | AT | 10 | 4 | 1 | 0 | 0 |
| 3 | Sotatu Takigawa | DF | 8.5 | 1 | 1 | 0 | 0 |
| 35 | 73.5 |
| 0 | 8 |
| 0 | 7 |
| 1 | 0 |
| 0 | 0 |


