Risultati
| Squadra | Goals | Esito |
|---|---|---|
| T.R BELLA ROMA | 1 | Sconfitta |
| MILLENNIALS | 6 | Vittoria |
Stadio
| Seminario |
|---|
| Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia |
Dettagli
| Data | Ora | League | Stagione |
|---|---|---|---|
| 18/11/2025 | 22:00 | Campionato Lega C8 Season 2025-2026 | 2025 |
Staff Mr Soccer 5
| Commissario di Campo |
|---|
| Craiciu Alexandru Gabriel |
Cronaca
I Millennials prendono il largo nella ripresa: vittoria per 1-6 contro Trattoria Bella Roma
Un successo pesante e anche semplice per i Millennials. Alla quarta giornata di Serie C, Stefano Monni e compagni hanno vinto per 1-6 contro la Trattoria Bella Roma. Per i padroni di casa si tratta della quarta sconfitta stagionale. Dal lato opposto, invece, gli ospiti conquistano il secondo successo e si portano a quota sette punti. Riguardo alla cronaca, la gara è sembrata abbastanza equilibrata nella prima parte di gioco. Al 7′, i rossi hanno aperto le danze tramite il numero dieci sopracitato, con il portiere avversario beffato da un precedente rimbalzo del pallone. Nei minuti successivi, Mattia De Blasio ha risposto presente sulle conclusioni avversarie.
Con il primo tempo terminato sul risultato di 0-1, la seconda parte di gara ci ha riservato molteplici emozioni in termini di goal. Tra il 36′ e il 38′, i Millennials hanno trovato fortuna per tre volte in zona goal. Prima con il tiro rasoterra di Giuseppe Melis, poi con Stefano Monni dopo un rimpallo fortuito e infine con Stefano Chessa, a segno con una conclusione sotto la traversa. Al 43′, gli azzurri hanno gioito grazie al sigillo di Pietro De Marco, impeccabile dalla distanza. Nel finale, però, gli ospiti non hanno perdonato gli avversari, lasciando il segno altre due volte: al 48′ con il tiro al volo di Stefano Monni e al 50′ tramite Stefano Chessa, solo con il portiere. La sfida tra le due compagini si è così conclusa sul risultato di 1-6 a favore dei rossi.
Pagelle – Trattoria Bella Roma
Pietro De Marco 7. E’ l’unico dei suoi a trovare la via del goal, con una conclusione splendida da fuori area che rende un po’ meno amara la sconfitta. Raffinato.
Mattia De Blasio 6. Travolto dalle offensive avversarie, paga una difesa poco solida. Viene ingannato dal rimbalzo in occasione del primo goal, ma si riscatta con diverse parate importanti e sorprendenti, nonostante le sei reti incassate. Reattivo.
Stefano Siddi 6. Si propone in attacco e prova a creare qualcosa, ma non riesce mai a trovare le condizioni giuste per impensierire realmente la porta avversaria. Volenteroso.
Pagelle – Millennials
Stefano Monni 9.5. Sblocca il match spingendo in rete un pallone a porta vuota, poi firma la terza rete con un tocco favorito da un rimpallo e completa la tripletta con un tiro di prima su lancio del compagno. Sempre presente in zona offensiva: prestazione da vero protagonista. Imprendibile.
Stefano Chessa 8.5. Nel primo tempo si vede negare la rete da una parata in tuffo, ma nella ripresa trova fortuna e insacca sotto la traversa il quarto goal dei suoi. Firma anche la rete allo scadere con un’azione chiusa davanti al portiere. Insistente.
Giuseppe Melis 8. Si muove con continuità tra difesa e attacco, distribuendo palloni precisi ai compagni. Lascia il segno con una conclusione rasoterra e sfiora la doppietta poco dopo con una punizione leggermente alta. Prezioso.
Alexandru Gabriel Craiciu
| 59 | 59.5 |
| 1 | 6 |
| 0 | 2 |
| 0 | 0 |
| 0 | 0 |


