TASINANTA SOCCER CLUB vs FC DELIVERWEED

vs

Risultati

SquadraJERAmmonizioniGoalsEsito
TASINANTA SOCCER CLUB 5° CAGLIARI LAGUE12Sconfitta
FC DELIVERWEED14Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/01/2019 22:00 Italy Cup 2019

Cronaca

Fc Deliverweed vince con due gol di scarto anche al ritorno e va agli ottavi di finale della Coppa Italia, 4-2 a Tasinanta soccer club

Fc Deliverweed vince con due gol di scarto anche al ritorno e va agli ottavi di finale della Coppa Italia, sconfitta Tasinanta soccer club 4-2, dopo un match che inizialmente avevano giocato meglio i rossi ma gli ospiti ribaltano nella ripresa facendo benissimo, qualificazione meritata: si gioca alle 22 per i sedicesimi di Coppa Italia, subito botta e risposta in apertura, Testa libera Matteo Danese che infila all’angolino, due minuti e c’è il pareggio, firmato su punizione da Luca Muresu  poi un gran diagonale di Contu e parata stupefacente di Sini poi ci prova ancora Danese su incursione ma il tiro è fuori poi grande parata di Felli su Inconis e successivamente su Cao che due minuti dopo fa una grande azione personale ma il tiro è fuori poi ci prova con un bolide manca ma il tiro esce di poco e infine palo di Muresu sul corner battuto da Inconis. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Testa ma Sini salva ancora poi Contu crossa per Russo il cui colpo di testa finisce sulla traversa poi da destra Lecca crossa sul vertice sinistro per Yari Inconis che in sforbiciata fa il raddoppio, allungano subito dopo gli ospiti con il destro sotto l’incrocio di Giacomo Perdisci poi c’è la palo esterno di Testa e l’errore sotto porta di Matteo Danese che subito dopo si fa perdonare con un gran destro da fuori area, 2-3, ripartenza di Perdisci che vola sulla sinistra ma Perra salva in uscita, verso lo scadere arriva il 2-4 di Luca Muresu con un bel diagonale.

Secondo quanto sostenuto nell’articolo 7 del regolamento di SSDrl Mr Soccer la squadra Fc Deliverweed subirà una penalizzazione di 5 punti nella classifica Fair Play in quanto un suo giocatore non indossava la maglia ufficiale del campionato.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – TASINANTA SOCCER CLUB

TOP

Nicola Contu: 7. Ha giocato con fervida grinta e un cuore che pulsa a mille fino al 50′ minuto, determinato nei contrasti e decisivo in alcuni interventi difensivi e avrebbe potuto anche segnare se sini non avesse fatto il miracolo. RABBIA.

Fabrizio Felli: 7. Sulla parte finale del primo tempo compie due parate pazzesche su conclusioni potenti e ravvicinate, nella ripresa un lancio più lungo del solito lo mette KO. SFORTUNATO.

Matteo Danese: 6.5. Ha offerto una prestazione largamente sufficiente malgrado c’è il rammarico per quella occasione sprecata ad inizio ripresa quando la qualificazione era a portata di mano comunque ha realizzato una bella doppietta. BRAVO. 

Antonio Russo: 6.5. Ha come sempre intelligenza ed altruismo, ha colpito una traversa ad inizio ripresa ed ha sempre cercato il compagno. POSITIVO. 

LE PAGELLE – FC DELIVERWEED

TOP

Luca Muresu: 7. Ha giocato con qualità e sapienza tecnica, ha un tiro micidiale e lo mette in mostra ben due volte, nel primo tempo su punizione e nella ripresa dalla distanza. DOUBLE.

Alessio Sini: 7. E’ un portiere di sicuro affidamento, ha compiuto diversi interventi importanti di cui due strepitosi, su diagonale di Contu e nella ripresa su Testa. GARANZIA.

Yari Inconis: 7. Ha giocato con determinazione e voglia di vincere costanti, ci sono diversi gol nello nei 50 minuti ma la sua sforbiciata volante è il più bello dein 6 gol visti. APPLAUSI.

Matteo Lecca: 7. giocatore di qualità e fatica, corre come un pazzo e si propone costantemente sulla fascia destra, quella da cui arrivano due cross per altrettanti gol magnifici.  SCUDIERO.

Nicola Corongiu

TASINANTA SOCCER CLUB 5° CAGLIARI LAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Fabrizio FelliGK70010
8Gabriele IbbaPV5.50000
14Nicola ContuLT70000
1Marco PerraGK60000
11Paride DaneseLT6.50000
6Antonio RussoDF6.50000
21Matteo DanesePV6.52000
10Christian TestaLT6.50000

FC DELIVERWEED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Yari InconisCC71000
5Massimo CaoDF70000
20Giacomo PerdisciAT61000
3Flavio AtzeniCC6.50000
17Simone CarboniDF6.50000
1Alessio SiniGK70000
6Luca MuresuDF72000
0Alessio MancaDF6.50000
11Matteo LeccaCC70200
Vt
51.5
60.5
Gl
2
4
As
0
2
Am
1
0
Es
0
0