BIRRA BREW BAY FC – LOS DE SIEMPRE

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
BIRRA BREW BAY FC1Sconfitta
LOS DE SIEMPRE (1)7Vittoria

Stadio

Sporting Bola
Via San Francesco, 42, 09045 Quartu Sant\'Elena CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/01/2018 21:00 Silver Cup 4° Cagliari League 2018

Cronaca

Birra Brew Bay Fc sbaglia tanto , persino troppo , e viene letteralmente annientata da una Los De Siempre superiore su tutti i punti di vista .

ll’impianto sportivo Fiore , Ex Verderame, va in scena la Mr Soccer Cup della Cagliari League. League. Si affrontano BIRRA BREW BAY FC e LOS DE SIEMPRE. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.


Il match delle ore 21.00 vede fronteggiarsi Birra Brew Bay e Los De Siempre entrambe provenienti dalla settima posizione delle rispettive divisioni. Nonostante le premesse di una gara equilibrata, fin da subito è emersa una differenza tecnico-tattica significativa tra le due compagini che hanno dimostrato anche un diverso cinismo e concretezza sotto-porta. Padroni di casa che hanno infatti sprecato tanto, persino troppo, divorandosi diverse occasioni e non riuscendo mai a rientrare in partita. Vincono così gli ospiti che si impongono con un netto 1-7.

LE PAGELLE – BIRRA BREW BAY FC

Sergio Siriu:5.5. Qualche respinta non completamente sicura e qualche imprecisione di troppo. Non al meglio quest’oggi.

Antonello Alessio Corda:7. Inizialmente tra i più dinamici e propositivi. L’unico nella prima parte di gara ad impegnare seriamente uno Spano però sempre sicuro e preciso. Senza ombra di dubbio il migliore dei suoi.

Salvatore Fortuna:5.5. Parte bene motivando i suoi e intervenendo sempre in modo deciso e aggressivo. Compie un errore grave in occasione del 4-0 dimenticandosi completamente il pallone e facendo fare bella figura a Cogoni. Nonostante il rigore realizzato sbaglia troppo in difesa. Intermittente.

Matteo Zedda;Ivan Paderi:5. Nonostante si muovano tanto su tutto il fronte d’attacco non riescono mai ad esseri precisi e concreti sotto porta. Sbagliano troppo, anche da ottima posizione risultando alle volte anche sfortunati.

Davide Demetrino:6. Concede troppi spazi  risultando troppo molle nella marcatura e nei contrasti effettuati. Migliora un minimo nella ripresa rendendosi protagonista di qualche buona discesa in avanti. Scarico.

LE PAGELLE – LOS DE SIEMPRE

Alessio Cogoni.8. Presenza non indifferente in area di rigore. Gioca con i compagni, lotta e soprattutto risulta decisivo arrivando sempre primo su tutti i palloni. Dimostra inoltre di avere il piede caldo come testimoniano i due tocchi sotto deliziosi che paralizzano Siriu. Rapace.

Maurizio Zaccheddu:7.5. Sblocca il match con una rasoiata dalla 3/4 su cui Siriu non può nulla. Fornisce equilibrio a centrocampo facendo “legna” quando necessario e dando una mano a Cogoni e Pitzalis. Metronomo.

Enrico Pitzalis:7.5. Fornisce maggiore imprevedibilità e velocità alla manovra dei suoi con continui cambi di passo e accelerazioni. Al posto giusto al  momento giusto in occasione del 3-0;nell’ultimo goal salta mezza difesa avversaria come se nulla fosse. Incontenibile.

Stefano Spano:7.5. Nel primo tempo viene impegnato più che altro dalla distanza dimostrandosi sempre attento e concentrato. Toglie di tutto e di più con il passare dei minuti dimostrandosi una vera e propria Saracinesca.

Nicola Arcudi:7. Mancino sensibile e precisione chirurgica in ogni sua giocata. Mette in campo tanta esperienza come testimoniano i pochissimi errori commessi quest’oggi.

Cristian Siddi:7. Serve un pallone geniale per il terzo goal di Cogoni. I suoi inserimenti e la sua capacità di calciare con entrambi i piedi sono una costante spina nel fianco nella difesa ospite che non riesce mai a contenerlo del tutto.

Luca Dessi:7. Insieme a Spano costruisce una roccaforte difficile da espugnare. Costantemente in anticipo e posizionato sempre in modo impeccabile. Jolly.

Matteo Turchi

BIRRA BREW BAY FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Matteo ZeddaLT50000
20Antonello Alessio CordaCC70000
11Massimiliano CogoniAT60000
3Davide DemetrinoDF60000
6Salvatore FortunaDC5.51000
1Sergio SiriuGK5.50000
12Massimiliano FontanarosaCC60000
2Ivan PaderiCC50000

LOS DE SIEMPRE (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Luca DessìDF70000
4Maurizio ZacchedduDF7.51000
1Stefano SpanoGK7.50000
5Karim NajhiDF6.50000
9Alessio CogoniAT83000
10Enrico PitzalisPV7.52000
6Cristian SiddiLT70100
12Nicola ArcudiLT71000
Vt
46
58
Gl
1
7
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0