QUARTA GIORNATA DEL TORNEO DI APERTURA: I RISULTATI.

Quarta giornata del torneo di apertura, che cosa ci hanno riservato le squadre di Mr Soccer 5?

Le partite del girone A si sono giocate tutte ieri, cominciamo da Real Simius che perde in casa contro Karalis Seven A che, con quattro diversi marcatori, si aggiudica il match per 1-4. Vittoria in trasferta anche per Ste.Va.Packaging che supera FC Balentia per 2-5, tripletta per Alberto Follesa. Ancora una vittoria larghissima per GG1 che passa 2-7 contro Cagliari Case: 4 assist per Giovanni Argiolas, doppietta di Christian Usai e Francesco Pisano. Ultima gara del girone con Cantera Rossoblù che travolge 1-10 Epic Time: Alessandro Perra, Alessio Ferreri e Mirko Chiami siglano una tripletta a testa. La classifica comincia a prendere forma e i primi due posti sono di GG1 e Karalis Seven A, seguiti da Cantera Rossoblù e Ste.Va.Packaging.

Nel girone B Karalis Seven B passa in trasferta per 2-7 contro Los De Siempre, per Gianmarco Serra due goal e tre assist. Per Los De Siempre entrambe le reti sono di Carlo Pillai. Colonia Sarda cade per 0-2 contro QuattroEmme Costruzioni e A Posto Sul Posto passa agilmente contro Mostri della Palude, 2-8 il risultato finale con Luca Muresu autore di tre reti e Michele Ammirati di due. Infine chiude il programma del gruppo B il match di Patatinaikos e Colchoneros: 1-1 e un punto a testa. Karalis Seven B e QuattroEmme Costruzioni occupano le prime posizioni in classifica con nove punti ma A Posto Sul Posto e Mostri della Palude rimangono in scia a sette.

Nel girone degli Over 35 invece vittoria con punteggio tennistico di Bayern Deiankusen, 6-0 contro L’Incanto Ristorante Pizzeria e tripletta di Carlo Corda. Ricca di goal la partita tra Zuddas Gomme e Parabellum, terminata per 6-10: per i padroni di casa tripletta per Alberto Follesa e due reti per Mirko Troncia, tra gli ospiti cinque goal per Davide Stella. ASD Kaiser passa di misura per 3-2 contro MM United e infine 0-2 di Eliseo Barber Shop contro Natur House San Benedetto. Classifica che vede ben cinque squadre in tre punti: comanda Surgel Sud con nove punti, seguono ASD Kaiser con otto, Eliseo Barber Shop con sette e MM United con Bayern Deiankusen a sei.

Photo by emanuele_dessi_ph