RECUT PARRUCCHIERI – CANTERA ROSSOBLU

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
RECUT PARRUCCHIERI06Vittoria
CANTERA ROSSOBLU 4° CAGLIARI LEAGUE03Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
02/11/2017 20:00 Serie B 2017

Cronaca

La Cantera Rossoblu’ regala un tempo e la Recut Parrucchieri la punisce 6 a 3

Primo stop stagionale per la Cantera Rossoblu’nella Serie B del Cagliari League calcio a 7 divisione Cagliari, campionato sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto e dalla Tipografia Campidano. Carcangiu e soci dormono nel primo tempo e si svegliano nella ripresa provando a  riaprire la gara con una doppietta di Contu e un gol di A.Perra, ma il tutto quando ormai è troppo tardi. Dal canto suo la Recut Parrucchieri si riscatta dalla sconfitta della prima giornata sfoderando una prestazione a tratti travolgente ma rilassandosi eccessivamente negli ultimi 20 minuti di gara e subendo cosi 3 gol evitabilissimi. Ad ogni modo piu’che positiva la prova di tutti gli uomini  capitanati da Piga che stasera ha guidato e trascinato i suoi al primo successo stagionale; particolare menzione per Zara,protagonista della serata con una tripletta e tante altre giocate d’alta scuola. Nel prossimo turno Delussu e soci saranno impegnati contro Gli Ex, mentre la Cantera Rossoblu’ affrontera’ OP Agrigest Arteverde.

LE PAGELLE – RECUT PARRUCCHIERI

Luca Corda: 5.5. Gioca pochi minuti e non da quella solidita’di cui necessita’la difesa nel momento topico della gara.

Andrea Delussu: 5.5 Gioca una partita generosa ma commette un gravissimo errore su cui si avventa Contu rischiando cosi’di riaprire una gara gia’chiusa.

Matteo Khalati: 6. Nel primo tempo  imperversa sulla fascia sinistra dettando ritmo e tempi all’avversario. Nel secondo tempo sparisce dal campo in stile uomo invisibile.

Stefano Mascia: 6. Ci mette un po’a carburare ma si mostra determinante sia in fase offensiva che difensiva.

Bruno Piga: 7. A guardare il tabellino non sembra neppure un portiere visto che segna un gol e fornisce un assist. In realta’compie 3 interventi tra i pali che sono veri e propri miracoli.

Luca Ragatzu: 6. Anche lui bene nel primo tempo ma in difficolta’nel secondo quando i ritmi si sollevano.

Roberto Sanna: 6. Bene in copertura anche perche’ Camba e l’attacco avversario in generale sono in giornata-no e non lo mettono in grosse difficolta’.

Nicola Serci: 6.5. Tenta la giocata spettacolare un paio di volte senza troppa fortuna,duetta molto bene nei primi 25 minuti con Zara ridicolizzando la retroguardia avversaria in piu’occasioni.

Ricardo Soru: 5.5. Il piu’ in difficolta’del reparto arretrato,deve ancora prendere le misure con gli avversari che partecipano a questa manifestazione. C’è tanto impegno e molta buona volonta’che devono essere il punto di partenza per il proseguo.

Daniele Zara: 7. Il migliore in campo .Imprendibile nel primo tempo,nel secondo si gestisce e tira un po’il fiato ma mette a segno un gran gol in contro balzo di sinistro.

LE PAGELLE – CANTERA ROSSOBLU’

Federico Carcangiu: 5.5. Sicuramente piedi buoni e talento sono dalla sua parte,deve migliorare dal punto di vista atletico.

Andrea Bolognese: 5.5. Ha sui piedi la palla per tenere a galla i suoi nel primo tempo ma Piga compie un miracolo e gli nega il gol. Parte come difensore poi col passare dei minuti si spinge in attacco creando non pochi problemi a Soru e soci.

Felice Contu: 6. Anche lui parte dalla retroguardia per poi spingersi in attacco. Si mostra una scelta azzeccata visto che mette a segno una doppietta nel giro di 7 minuti.

Angelo Santone: 5.5. Primo tempo da dimenticare,nel secondo si propone costantemente sulla fascia destra creando scompiglio e confusione nella retroguardia avversaria.

Marco Camba: 5. Una punta deve segnare e lui non lo fa. Si muove tanto e crea spazi per i compagni ma da lui la Cantera pretende i gol.

Alessandro Orru’: 5. Nessun intervento decisivo,indeciso su almeno 3 reti,serata no,puo’capitare.

Alessandro Perra: 6. Il più intraprendente dei suoi,alla fine una prestazione positiva premiata con un gol (con complicita’di Piga).

 

 

RECUT PARRUCCHIERI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Nicola SerciPV6.50200
24Luca RagatzuPV60100
11Andrea DelussuLT5.50000
12Matteo KhalatiLT61000
6Roberto SannaDF60000
7Stefano MasciaLT61000
5Luca CordaDF5.50000
8Riccardo SoruDF5.50000
10Daniel ZaraPV73000
1Bruno PigaGK71100

CANTERA ROSSOBLU 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Federico CarcangiuCC5.50000
4Andrea BologneseCC5.50000
12Felice ContuDF62000
20Angelo SantoneDF5.50000
7Marco CambaLT50000
1Alessandro OrrùGK50000
10Alessandro PerraLT61000
Vt
61
38.5
Gl
6
3
As
4
0
Am
0
0
Es
0
0