MOLOMURGIA – SA MIRADA APARTMENTS

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/11/2017 21:00 Serie C 2017

Cronaca

Sa Mirada Apartments non sbaglia … Avversari sconfitti con un sonoro 5-1.

All’impianto sportivo Fiore Verderame va in scena la Serie C della Cagliari League. Si affrontano MOLOMURGIA ( in divisa bianca) e SA MIRADA APARTMENTS( in maglia celeste ) . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Gara delle 21.00 mai in discussione che ha di fatto emergere un enorme divario tecnico-tattico tra le due compagini che giungevano alla sfida rispettivamente a quota 0 e 3 punti . Ospiti che quindi necessitavano di una vittoria per non mollare il passo delle prime in classifica e che si è venuta a realizzare grazie alle due super prestazioni di Urru e Cherchi , chiavi di volta dell’intera gara . D’altra parte i padroni di casa più volte hanno cercato di riagguantare il match senza però mai dare l’impressione di poter rappresentare un reale pericolo per Schlich e compagni. Il risultato finale di 5-1 definisce a pieno l’andamento della gara .

LE PAGELLE – MOLOMURGIA

Enrico Angioni 5 ; Daniele Cordeddu 5 . Non partono al meglio e infatti si fanno subito trovare impreparati sulla conclusione di Cherchi . Alternano dei momenti in cui sembra abbiano ritrovato la concentrazione a momenti di Blackout assoluto e per tutta la gara si ha l’impressione che vadano in difficoltà quando gli avversari aumentano i ritmi . Insicuri .

Silvio Pitzalis: 5. Costantemente raddoppiato , triplicato e ingabbiato dalla morsa avversaria . Dovrebbe essere il fulcro del gioco ma viene limitato da un pressing asfissiante degli avversari . Nella ripresa cerca di svariare maggiormente per il campo senza risultati . Limitato

Francesco Padovano: 7. L’unico dei suoi che cerca realmente di fare qualcosa . Lotta , sgomita e si dimena da una parte all’altra del campo pressando e intervenendo su tutto e tutti . Non a caso il goal della “bandiera” viene realizzato dal numero 20 con una bella rasoiata da fuori . Highlander .

Davide Masia: 6.5. Cerca più volte di cambiare la gara con la sua rapidità ma il più delle volte è impreciso . Molto spesso fa tutto bene tranne l’ultimo passaggio o la conclusione in porta . Rimane un ottimo prospetto da tenere in considerazione . Sufficiente .

Alberto Tanda: 5.5 . Perlopiù impreciso e non costante nell’arco dei 50 minuti . Non incide e non si fa notare particolarmente non solo per suo demerito ma anche per quello dei compagni che solo poche volte hanno giocato realmente di squadra. Sconfortato .

LE PAGELLE – SA MIRADA APARTMENTS

Luciano Calzone: 7; Manuel Branca: 7. Bravi sia in fase d’interdizione che in quella di impostazione quando Urru viene coperto e non può ricevere il pallone . Sempre precisi e attenti in qualunque occasione non lasciano trapelare nessuna insicurezza . E’ sopratutto merito loro se gli avversari ci hanno provato solamente da fuori senza quasi mai entrare in area . Concentrati .

Stefano Cherchi: 7.5. Passano pochi minuti e il numero 11 si presenta , per chi non lo conoscesse , con una sassata violenta e precisa e che paralizza l’estremo difensore avversario . Poco dopo è altruista e permette di segnare anche ad Orru . Una prestazione che non può essere solamente definita dalla sue reti ma dalle numerose giocate con la quale fa impazzire tutta la retroguardia ospite . Funambolo .

Maurizio Urru: 8 . Forse non ha segnato come altri , forse ha concluso di meno rispetto ad alcuni compagni di squadra rendendosi meno pericoloso …. Nonostante ciò è senza ombra di dubbio il migliore in campo . Palla al piede fa praticamente quello che vuole rendendo facili anche le cose più difficili . Una maestria e un tocco di palla che fa invidia a molti . Artista .

Alessandro Argiolas: 7. La locomotiva è tornata ! Dirompente e inafferrabile quando ingrana la quinta e scende palla al piede. Tanta corsa e sacrificio abbinata ad una ottima tecnica di base che usa sempre saggiamente . Perpetuo .

Stefano Ruggiu: 7 . Nella ripresa dopo essersi un po’ annoiato decide di mettersi in proprio. Prima appoggia facilmente e con nonchalance , poi sempre con la stessa calma salta un uomo con una semplice finta di destro e realizza la la doppietta personale con un mancino ad incrociare . Sorpresa .

Marco Luigi Schlich: 7.5 . Voto non attribuitogli esclusivamente per le parate effettuate ma anche per come gestisce e organizza la squadra sempre in modo attento e preciso . Leader in campo .

MOLOMURGIA 4° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Francesco PadovanoAT71000
6Davide MasiaCC6.50000
10Silvio PitzalisCC50000
99Simone Lifoda ATs.v.0000
24Giuseppe VargiuCC60000
11Alberto TandaCC5.50000
9Enrico AngioniDF50000
0Daniele MancaDF60000
4Daniele CordedduDF50000

SA MIRADA APARTMENTS 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco Luigi SchlichGK7.50000
5Giacomo LorraiDF6.50000
12Giovanni Depau DFs.v.0000
24Maurizio UrruLT81000
7Luciano CalzoneDF70100
10Stefano RuggiuLT72100
99Manuel BrancaDF70000
20Alessandro MamusaPV60000
11Stefano Andrea CherchiPV7.52100
6Alessandro ArgiolasDF70000
Vt
46
63.5
Gl
1
5
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0