WEST BROMBWICH – GUNNERS FC

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
WEST BROMBWICH5Sconfitta
GUNNERS FC6Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/01/2018 22:00 Serie A 2018

Cronaca

Pilleri illude, Fumagalli però punisce nel finale, vince Gunners FC allo scadere!

Ultimo incontro della serata del 24 Gennaio per quanto riguarda il  Quartu League, alle ore 22:00 si presentano West Brombiwch e Gunners FC. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano. Gara particolare quella delle 22:00 al Toto Calcetto, si sfidano infatti due squadre di serie A con cinque uomini contati. A prescindere da ciò il match è stato equilibrato,  combattuto e giocato a buoni ritmi, la vittoria la porta però a casa un grande Gunners FC quest’ultimi hanno infatti acchiappato la vittoria all’ultimo secondo grazie alla realizzazione di Fumagalli. Dall’altra parte West Brombiwch ha creato notevoli difficoltà crescendo sopratutto nel secondo tempo addirittura pareggiando il match con il fendente di Pilleri, ciò non basta però a tornare a casa con un risultato positivo. Termina quindi 6-5 il match delle 22:00!

LE PAGELLE – WEST BROMBWICH

Alessandro Aramo: 7.5. Si sovrappone in continuazione garantendo così varie opportunità nei contropiedi dei rispettivi compagni, colpisce una traversa sfortunata nel primo tempo ma si riscatta nella ripresa con una rete di prepotenza.  Combattivo.

Lorenzo Pilleri: 6.5. Partita di sacrificio per l’attaccante, effettua continue sportellate contro la difesa avversaria. Al termine del match mette a segno la rete del momentaneo pareggio che illude i suoi con bel tiro! Gol nell’illusione.

Roberto Piras: 6. La sua copertura è semplice ed efficace, in difesa non molla mai, ottime inoltre le sue percussioni, potrebbe però dare qualcosa di più in fase di finalizzazione.

Luca Schirru: 7.5. Nel primo tempo sfiora in eurogol con un colpo al volo di tacco. Cresce  in particolar modo nella ripresa segnando ben due reti e giocando ad alti livelli. Onnipresente.

Andrea Tradori: 6.5. Tiene a galla il risultato offrendo buone parate , incita inoltre costantemente i suoi a non mollare mai. Personalità.

LE PAGELLE – GUNNERS FC

Roberto Contu: 7.5. Grande prova, garantisce sicurezza nelle retrovie e ordine in fase di costruzione, segna inoltre la rete che apre le marcature con un tiro Imprendibile, si ripeterà poco dopo con un gol simile. Super doppietta.

Simone Contu: 8. Quando trova il varco giusto non lo ferma più nessuno, in questo modo firma un assist fenomenale per l’1-0. Oltre a ciò il suo destro esplosivo buca più volte Tradori, mette infatti a segno ben due reti. Pilastro della squadra.

Nicola Figus: 6.5. Gioca vari minuti tra i pali offrendo buone parate, non demerita neppure in campo grazie alla sua velocità. Completo.

Antonio Montalbano: 6. Non trova molto spazio in fase offensiva, offre però buone verticalizzazioni e un buona fase di ripiegamentoAttento.

Emanuele Fumagalli: 7. E’ lui l’eroe del match, segna ben due reti, una di questa è la rete segnata all’ultimo secondo che garantisce questa combattuta vittoria! All’ultimo respiro!

Luca Denotti

WEST BROMBWICH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Lorenzo PilleriDC6.51000
12Roberto PirasDC60200
20Alessandro AramoPV7.52100
1Andrea TradoriGK6.50000
10Luca SchirruLT7.52000

GUNNERS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Antonio MontalbanoAT60000
11Nicola FigusLT6.50000
4Roberto ContuCC7.52100
10Simone ContuAT82200
8Emanuele FumagalliLT72000
Vt
34
35
Gl
5
6
As
3
3
Am
0
0
Es
0
0