VIGILI DEL FUOCO vs ISOLA GAS

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
VIGILI DEL FUOCO 16° QUARTU LEAGUE303Vittoria
ISOLA GAS 16° QUARTU LEAGUE011Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/11/2019 21:00 Girone A 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaConi Roberto

Cronaca

Vigili del fuoco fa un ottimo primo tempo poi protegge il vantaggio, 3-1 su isola Gas

Vigili del fuoco ottiene la prima Vittoria stagionale, battendo 3-1 isola Gas che ora si trova appaiata alla squadra di Michele Zucca, proprio il presidente dei celesti è il grande protagonista della gara, segna tutte e tre le reti con cui la squadra locale chiude il primo  tempo e poi il match, la reazione ospite è orgogliosa ma non lineare, i padroni di casa potrebbero incrementare in contropiede ma Schirru fa buona guardia: si gioca alle 21 per il girone A del Quartu League, Schirru para su Atzori poi glori imbecca Zucca il cui diagonale colpisce il palo interno, poco dopo da un filtrante di murru c’è la chance per Michele Zucca che insacca dopo un preciso controllo col destro, la punta celeste dopo 3 minuti raddoppia dopo uno scatto sulla fascia destra e  un bel diagonale da posizione defilata, l’occasione per il 3-0 capita a Murru che dopo la respinta di Schirru potrebbe fare tap-in ma centra il palo poi la prima occasione ospite con Taberlet che si allarga e in diagonale sfiora il palo poi grande iniziativa di Perrotta e palla dal fondo al centro ma Taberlet spreca sparando alto, ecco il terzo gol di Michele Zucca che batte Schirru con un preciso rasoterra, paratona di Sanna su diagonale  di Boi poi Taberlet fallisce il tap-in, ci prova dalla distanza Onnis ma Sanna respinge di piede. Ad inizio ripresa gli ospiti accorciano con Alberto Perrotta che intercetta il rilancio di Sanna e dopo una finta realizza a mezza altezza, con leggera deviazione, bella combinazione Perrotta-Taberlet e tacco per piras al quale viene murato il tiro, poi pasticcio tra glori e Lai con Taberlet che non approfitta, conclusione fuori, sul rasoterra insidioso di salis Schirru respinge di piede poi il 69 ci riprova e scheggia la traversa, Boi raccoglie una respinta corta ma clamorosamente spedisce alto, Zucca sfugge ad Onnis ma non segna per la tempestiva uscita di Schirru, l’estremo difensore vola poi su bordata di Atzori  e pure Sanna si distingue su tiro di Boi, salis intercetta sull’uscita di Schirru e serve Zucca che con uno scavetto velleitario colpisce la traversa poi altra uscita azzeccata di Schirru, stavolta su Glori.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- VIGILI DEL FUOCO 

TOP 

Michele Zucca: 8. Grandissima prestazione per la punta e capitano dei celesti , vede la porta con una certa regolarità e quando non ci riesce è per questione di centimetri, infatti ha colpito due pali, per il resto una tripletta esaltante che mettono in risalto la sua natura realizzativa, nel secondo gol dimostra che ha proprio il fisique du Rôle. BOMBER. 

Cristian Glori: 7. Pure lui ha offerto una prestazione convincente, diversi corridoi disegnati per Zucca, nel finale anche lui potrebbe segnare ma l’uscita di Schirru lo impedisce. BRAVO. 

Andrea Murru: 6.5. Si è impegnato molto e pure la sua prova è decisamente positiva, c’è un assist azzeccato per il vantaggio, il mezzo punto in meno in pagella è per il gol che non ha fatto. PECCATO. 

LE PAGELLE- ISOLA GAS 

TOP 

Fabio  Schirru: 7.5. Tanto per cambiare, è il migliore dei suoi, i compagni cadono in piedi con lui tra i pali, è veramente una garanzia, sulle uscite poi non sbaglia mai il tempo. ACCURATO.

Alberto Perrotta: 7. Prestazione assolutamente convincente, ha lottato, intercettato qualche pallone in una lettura intelligente dell’azione e creato pericoli, i compagni non segnano e alla fine ci pensa lui. SOLO.

Fabrizio Taberlet: 6.5. anche stavolta ha offerto una prestazione positiva, dal punto di vista dell’impegno non si può eccepire nulla però è mancato il fattore principale, ovvero il gol, ha avuto due grosse occasioni ma non le ha sfruttate. RAMMARICO.

Nicola Corongiu

VIGILI DEL FUOCO 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Emanuele SannaGK70000
4Simone LaiLT60000
69Davide SalisDF70000
7Andrea AtzoriLT70000
22Michele ZuccaCC83000
13Cristian GloriLT70100
12Manuel MurruLT6.50100
8Maurizio TruduLTs.v0000

ISOLA GAS 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Paolo BoiDF60000
20Fabrizio TaberletAT6.50000
1Fabio SchirruGK7.50000
5Alberto Antonio PerrottaLT71000
8Pietro OnnisLT6.50000
4Roberto PirasDC60000
Vt
48.5
39.5
Gl
3
1
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0