QUATTROEMME COSTRUZIONI vs FC COLONIA SARDA 2011

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
29/01/2020 22:00 Serie A 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Floris GiovannaCangemi Danilo

Cronaca

I campioni 2018-2019 del Quartu L. e della Serie B del CAGLIARI L. acquistano altri tre punti perché Colonia Sarda si sveglia troppo tardi.

 

13⁰ giornata di Serie A del 6⁰ Cagliari League by MR Scoccer 5 : mercoledì 29 gennaio 2020 ore 22:00 Campo Sporting. Con la maglia nera del Feyenoord, i 7⁰ in classifica con 12 punti,Quattroemme Costruzioni; ospiti con la maglia grigia del FC Koln, FC Colonia Sarda,5⁰ con 22 punti.

Il primo pallone è per i neri, ma Carlo Diana ripara l’area e ripartono i bianchi, subito fermati. Interessante scambio dei padroni di casa ,al quale rispondono gli ospiti facendo girare la palla. Felice Falaguerra prova ad andare in rete da diagonale destra, ma Alessandro Orrù salva in tuffo. Al 5⁰ si sblocca il risultato. Su assist di Gianmarco Paulis Simone Moricio di sinistro insacca all’angolino destro. Al 7⁰ angolo per Quattroemme battuto da Moricio per Felice Falaguerra, che si gira e segna di destro. Altra azione portata avanti dagli uomini in maglia nera vede Paulis passare a Marcello Pigliacampo, che prova ad avvicinarsi ma il portiere allontana; ancora Paulis di tacco per Moricio, che scarica per Felice che di prima prova di testa, ma la palla termina di poco a lato. Esce Andrea Porceddu ed entra Luciano Ambu, che si scalda subito con un pallonetto in favore di Moricio; recupera palla Federico Spiga, che si allunga e prova il destro. Sergio Siriu in tuffo non lo fa passare. Dopo uno scambio dei bianchi, ripartono i neri. Luciano da solo sbaglia e non insacca. Porceddu passa a Pigliacampo che da diagonale prova il destro ,bello ma troppo angolato. Corre Luca Seu lungo la fascia palla al piede, poi fanno girare palla i bianchi, ma alla fine non concludono. In contropiede Moricio, Luciano, prova Falaguerra di prima, ma niente di fatto. Ci riprovano, ma vengono anticipati da Marcello Manca,Federico Spiga e Fabio Trudu,poi viene commesso fallo su Luca Seu. Dalla 3/4 con barriera a tre prova Federico Spiga, che oltrepassa la barriera, ma Sergio Siriu in tuffo protegge la porta. Al 18⁰ Matteo Zuddas taglia da centro campo, servendo Falaguerra che, davanti alla porta, di testa, segna all’angolino sinistro. Pallonetto di Spiga direttamente fra le braccia del portiere. In anticipo Luca Seu crea l’azione che porta ad un doppio triangolo difensivo tra Carlo Diana, Fabio Trudu e Spiga,poi la squadra si allunga, ma la palla termina oltre la linea di fondo, non raggiunta. Bravo Alessandro Orrù a parare una sventola di Luciano Ambu. Triangolo fra Trudu, Seu, chiuso per Trudu che prova a realizzare, ma colpisce il palo. Ci riprovano i due , numero 4 e numero 7 di Colonia Sarda e stavolta coinvolgono Marcello Manca, che dalla 3/4 prova un calcio volante,ma Siriu para con sicurezza. Moricio in ripartenza serve Falaguerra, che ci riprova, ma la palla termina a lato. Ancora un triangolo per i bianchi, ma in fondo non agganciano il pallone. L’arbitro fischia sul 3 a 0.

Nel secondo tempo partono i neri. Intercetta subito Spiga, ma risalgono i Quattroemme. Falaguerra prova, ma poi perde palla e al 28⁰ Marcello Manca serve Fabio Trudu, che si gira e segna di destro all’angolino destro. Gianmarco Paulis avanza, poi cambia tutto e taglia servendo Porceddu,poi avanti provano la conclusione ,ma colpiscono la traversa. Sul capovolgimento di fronte Seu per Manca, che serve Trudu, che mette in mezzo di prima di sinistro,spalle alla porta, ma il compagno non ci arriva. Recupera Carlo Diana per Seu, di nuovo Diana,che poi perde e recupera palla e la perde ancora, ma ripartono i neri che guadagnano un angolo. Lo batte Gianmarco Paulis da destra verso sinistra. Piazzato davanti alla porta c’è Falaguerra, che al 35⁰ di testa instrada la palla all’angolino destro della porta:immobile Orrù. F.C. Colonia Sarda ci crede ancora. Avanza Giacomo Curreli che colpisce la traversa. Poi Carlo Diana, Trudu, Spiga, di prima mette al centro, ma Marco Tocco non c’è. Pigliacampo Serve Ambu che calcia un traversone per il numero 11,che colpisce di nuovo la palla di testa e la traversa. Al 40⁰ Gianmarco Paulis dalla fascia serve Luciano Ambu, che sistema la palla nell’angolino destro della rete. Esce Marcello Manca ed entra Nicola Adamu, che, avanzando lungo la fascia sinistra, passa la palla subito a Federico Spiga,che prova di sinistro,ma è ribattuto,poi prova Carlo Diana, ma Siriu ci arriva. Al 45⁰ Gianmarco Paulis da destra serve Moricio, che di sinistro segna all’angolino destro. Punizione per i bianchi battuta da Fabio Trudu da diagonale a centro campo. Luca Seu si fa vedere ,si smarca e riceve palla,Diana da diagonale,passa al centro ma risulta troppo lungo,nessuno ci arriva. Al 47⁰ su assist di Carlo Diana Federico Spiga insacca un destro potente all’angolino sinistro. Al 49⁰ si ripetono con assist di Fabio Trudu per Roberto Cabras che segna di destro pieno all’angolino sinistro. Al 50 ⁰ Spiga colpisce il palo, recupera Roberto Cabras che confeziona l’assist per Luca Seu che insacca di prima. L’arbitro fischia sul finale di 6 a 4.

 

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.
 Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

 

LE PAGELLE- QUATTROEMME COSTRUZIONI

 

 

I TOP

 

 

Gianmarco Paulis : 8. Manda la palla in angolo. Calcia un angolo.Combatte a centrocampo . Buon ponte tra difesa e attacco. Soprattutto si mette a servizio della squadra, fornendo 4 assist ai compagni. IL DISPENSATORE.

 

Felice Falaguerra : 8.5. Si posiziona molto avanti. Notevole un tacco per Gianmarco Paulis a inizio gara. Prova da diagonale a inizio primo tempo , ma il portiere para. Colpisce due volte la traversa. Si posiziona sotto porta pronto a ricevere la palla per cercare di infilarla in rete. Oggi la sua specialità erano i tentativi di testa,due dei tre goal realizzati li segna proprio di testa. RICEVITORE.

 

Marcello Pigliacampo : 7.5. Prova un calcio angolato in porta. Bella l’idea ma troppo angolato. Vince un contrasto in area .Connette difesa e attacco ,avanzando e arretrando all’occorrenza. ROTAIA.

 

Sergio Siriu : 7.5.Bravo a tuffarsi sulla punizione calciata da Spiga.Para sicuro sul numero 20 più volte. Bene anche respinte.DIFENSORE.

 

 

LE PAGELLE- FC COLONIA SARDA

 

 

I TOP

 

 

Fabio Trudu : 7.5. Colpisce il palo a fine primo tempo. Calcia punizioni. Recupera palloni interessanti.Prova a concludere. Serve l’assist per Cabras al 49⁰ e segna al 27⁰ su assist di Manca.CANTASTORIE.

 

 

Federico Spiga: 7.Recupera palloni per far ripartire la squadra. Calcia punizioni. Prova a concludere. Non sempre è fortunato. Colpisce il palo al 50⁰ .Al 48⁰ segna su assist di Carlo Diana. ÀNCORA.

 

Roberto Cabras: 7.5. In area è pronto a difendere e a recuperare palloni, e non manca neanche in area avversaria, visto che segna al 49⁰ su assist di Trudu. JOKER.

 

Carlo Diana: 7. Copre bene la fascia in lungo e in largo. Bene nella costruzione delle azioni.Recupera palla. Appena può, serve in avanti. Calcia in mezzo da diagonale. Bel traversone per Trudu. Prova ad andare in rete . Serve l’assist a Spiga al 48⁰ .DISCERNITORE.

 

GIOVANNA FLORIS

QUATTROEMME COSTRUZIONI 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
18Simone MoricioCC8.52100
7Marcello PigliacampoCC7.50000
10Luciano AmbuLT7.51000
1Sergio SiriuGK7.50000
SNRiccardo DeiddaDCs.v0000
SNSandro ScioniCCs.v0000
8Andrea PorcedduCC70000
20Gianmarco PaulisCC80400
11Felice FalaguerraPV8.53000
30Matteo ZuddasPV70100

FC COLONIA SARDA 2011 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Federico SpigaDF71000
1Alessandro OrrùGK70000
22Roberto CabrasDF7.51100
4Luca SeuDF7.51000
81Carlo DianaLT70100
20Marcello MancaLT70100
6Marco ToccoLTs.v0000
3Nicola AdamuDF60000
7Fabio TruduDF7.51100
10Giacomo CurreliCC70000
Vt
61.5
63.5
Gl
6
4
As
6
4
Am
0
0
Es
0
0