THE (LAST) CRUC DANCE vs FC COLONIA SARDA OVER

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
THE (LAST) CRUC DANCE2Sconfitta
FC COLONIA SARDA OVER4Vittoria

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/06/2022 22:00 OVER 2022

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Colonia Sarda inizia bene il girone di ritorno: batte 4-2 Last Cruc Dance

Vittoria giusta per Colonia Sarda che si impone per 4-2 su Last Cruc Dance nella sesta giornata della sezione Over: la squadra di Robert Lenzen, con la numero 82 sulle spalle e per qualche minuto nel finale anche sul rettangolo di gioco, ha sbloccato con una bella conclusione di Adamu poi si è scatenata la stella Floris e per la squadra di Manolo Carta, a parte il doppio guizzo di Roberto Manna, c’è stato poco da fare per invertire la rotta.

In apertura c’è un’occasione per Last Cruc Dance, Altea scende sulla destra e dal fondo serve Cardia, incrocia di interno destro e colpisce la traversa poi la palla rimbalza sulla linea di porta, poco dopo segna Nicola Adamu, dalla trequarti sinistra, collo sinistro a mezza altezza verso il primo palo poi passa poco tempo che c’è il gol del raddoppio: marcia scende sulla destra e dal fondo serve sul secondo palo Omar Floris che insacca sotto misura di piatto destro al volo, dopo l’uscita a vuoto di Casula. Corrias da destra serve Roberto Manna che in equilibrio precario incrocia il sinistro e infila all’angolino, poco dopo su invito di Marcia, Floris ci prova ancora, sfiora il palo poi c’è il bellissimo filtrante di Manna che libera Carta, dopo il rimbalzo, collo destro sull’uscita di Mulana, traversa poi arriva il gol del 3-1: verticalizzazione di Marcia per Floris che incrocia il destro sull’uscita del portiere e infila all’angolino di prima intenzione. Poco dopo c’è la rete del 3-2, è nuovamente Roberto Manna a battere Mulana, su invito orizzontale di Carta, prima dell’intervallo c’è anche spazio per il riscatto di Casula con un bel volo plastico sulla bordata dello spauracchio Floris.

Ad inizio ripresa c’è una bella serpentina di Floris, salta due avversari e il terzo lo stende, rigore, batte Garzia che spiazza Casula ma angola troppo, palla a lato, Omar Floris risolve tutto poco dopo: riceve palla a centrocampo, defilato a destra, inizia ad accentrarsi con il primo dribbling, poi si avvicina all’area e ne salta altri due, insacca con un tocco di esterno destro sull’uscita del portiere. Un contropiede avviato da Floris permette a Cintura di andare al tiro, Casula fa un intervento e salva puntualmente in uscita, un’altra serpentina del numero 17, si defila sulla destra e dal fondo colpisce il palo poi nel finale c’è un’altra occasione per Colonia Sarda, tanto per cambiare è per Floris: dal vertice sinistro incrocia il destro, deviazione e sfiora il 2° palo.

LE PAGELLE – LAST CRUC DANCE

Roberto Manna 7.5. È stato ampiamente il migliore dei suoi, anzi, in tutta la partita il solo Floris lo ha superato: ha messo a segno una doppietta (illusoria) che ha tenuto a galla i rossi nel primo tempo. Inoltre ha offerto l’assist splendido per Carta che ha alzato troppo la mira. TRASCINATORE.

Francesco Corrias 6.5. nel primo tempo è stato spesso propositivo, avanza sulla destra e fa partire alcuni suggerimenti, di cui uno vincente per il primo gol di Manna. MIRINO.

Manolo Carta 6.5. Inizia in panchina poi entra in campo e Manna gli offre l’ottima occasione per andare a segno però la fallisce: la conclusione non era affatto scoordinata però è la soluzione scelta che non era la migliore, tuttavia, poco dopo, con un preciso suggerimento, si prende la sua rivincita. RISCATTO.

Marco Cardia 6. Ha avuto ad inizio partita l’occasione per sbloccare l’incontro: con un bel collo destro che però per pochi millimetri non ha varcato la linea di porta. Quello è stato il suo momento migliore, dopodiché la squadra avversaria ha preso il controllo. FIAMMATA.

LE PAGELLE – COLONIA SARDA

Omar Floris 8.5. un giocatore eccezionale, brillante, che farebbe le fortune di qualsiasi squadra, anche nella sezione Open: immaginate cosa può combinare nella sezione Over. Abbiamo avuto l’ennesima riprova del suo incommensurabile talento, con tre reti di grande bellezza, il dribbling a raffica e oltretutto ha guadagnato il penalty, generosamente lasciato a Garzia. SEVEN(TEEN) SHOW.

Emiliano Marcia 7. In tandem con Floris fa grandi cose: sulla fascia destra fa sempre paura, sia perché è rapido nelle discese e sia per la precisione dei suoi suggerimenti. In due occasioni serve l’assist vincente. PUNTUALITÀ.

Nicola Adamu 6.5. ha disputato una gara di tutto rispetto; ha sbloccato l’incontro con una bella volée di sinistro e insacca alla destra del portiere. Dopodiché, mantiene la sua posizione e svolge il suo compito con ordine, senza fronzoli, com’è nello stile Colonia Sarda. COLONNA.

Mauro Garzia 6.5. ha disputato una gara discreta e ha dimostrato di essersi inserito bene nella squadra, dopo appena due apparizioni: come sorta di benvenuto, o battesimo, gli viene concesso di calciare un rigore ad inizio ripresa, non realizzato. Non l’ha presa benissimo ma questo non gli ha impedito di continuare a fare bene in mezzo al campo. PRECISO.

Nicola Corongiu

THE (LAST) CRUC DANCE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Marco CardiaPV60000
8Stefano Altea-60000
3Davide Corda-5.50000
SNAlberto Angioni-s.v0000
SNMattia CasulaGK60000
9Roberto AramoCC60000
7Manolo CartaJO6.50000
11Simone UsaiDC5.50000
22Enrico Carmelo GioffrèDC60000
13Roberto MannaLT7.52000
10Francesco CorriasDC6.50000
6Marco ScarpelliniLT60000

FC COLONIA SARDA OVER

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Alessandro MazzuziCC60000
10Mauro GarziaDC6.50000
15Danilo MelisLT60000
17Omar FlorisAT8.53100
82Roberto LenzenATs.v0000
1Luigi MulanaLT60000
14Emiliano MarciaLT70200
3Nicola AdamuDF6.51000
8Valentino CinturaCC6.50000
11Andrea CasaleseDC60000
Vt
67.5
59
Gl
2
4
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0