SANTANA – ELETTRICA COMMERCIALE EU

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
SANTANA7Vittoria
ELETTRICA COMMERCIALE EU3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/12/2017 22:00 Serie B 2017

Cronaca

Santana infligge una severa punizione a una Elettrica Commerciale EU non così malvagia

Sì impone per 7-3 Santana su Elettrica Commerciale EU per la gara di B del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami Consulenza Impresa ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano: vittoria meritata anche se gli ospiti non hanno disputato una brutta partita, nel primo tempo Lai e Brundu garantiscono il doppio vantaggio, nella ripresa ci sono due pali per gli ospiti poi Strazzera accorcia le distanze nella combinazione dal corner Lai – Piludu i ragazzi di Andrea Brundu mettono la gara al sicuro, doppietta per il primo e tripletta per il secondo e doppietta anche per Brundu, nel frattempo, Virdis e A. Torru avevano segnato le altre due reti bleu.

LE PAGELLE – SANTANA

Giampaolo Lai: 7.5. L’inizio non è dei migliori, deve ancora modulare il destro in DISTRUZIONE, segna su invito di Piludu e nella ripresa fa molto meglio, col numero 7 c’è intesa e gli fornisce due assist dal corner fallisce un’altra chance a tu per tu con Moi ma si riscatta con il gol “no look” di testa; A FINE GARA DEDICA SUCCESSO E PRESTAZIONE AI BAMBINI DELLA SCUOLA CALCIO SAN FRANCESCO. Affettuoso.

Santino Tocco: 8. Il migliore in campo secondo noi: è stato straordinario in entrambe le fasi, sicuro in difesa, vedasi il salvataggio su A. Torru e in attacco ha offerto buoni assist, come il filtrante per Brundu, o la palla d’oro per Lai dopo un anticipo a metà campo, per il bomber anche il lancio millimetrico per il gol di testa. The Best.

Roberto Brundu: 7. Sempre puntuale nelle chiusure e potente nel ripartire, puntuale inserimento a sinistra per sfruttare il taglio di Tocco, prima di bissare al 50′, un assist. Coinvolto.

Matteo Piludu: 8. Grandissimo protagonista del match, sempre in rampa di lancio, dopo l’assist per il raddoppio tocca a lui godere: due azioni in fotocopia per il gol nato dal corner, va incontro a Lai e scarica di interno destro sul secondo palo, il terzo gol beneficia di una deviazione. Imprendibile.

Giorgio Mascia: 6. Due uscite fondamentali per salvare la propria porta e di contro l’errore sul gol di Virdis.

Ignazio Pau: 6. Buona gara, l’impegno è stato costante e ha operato dei recuperi, ha però dilapidato un contropiede.

LE PAGELLE – ELETTRICA COMMERCIALE EU

Alejandro Hearne: 6. Ha corso e si è reso insidioso, in un’azione insistita degli ospiti colpisce il palo.

Mauro Locci: 5.5. Fatica a controllare Lai anche se qualche chiusura è stata operata, nel finale si fa soffiare palla da Piludu in campo aperto. Male.

Marco Moi: 6.5. Due interventi prodigiosi, al primo tempo su Lai in uscita e sempre su questi para un missile da un metro, sbaglia l’uscita aerea sullo stesso Lai quando lo anticipa spizzando di testa.

Andrea Torru: 6.5. Molto propositivo e altruista, serve un filtrante bello per Strazzera, murato dall’ottimo Tocco; nella ripresa segna ma lo si vede meno.

Carlo Francesco Torru: 6.5. Grande impegno, generoso coi compagni, offre due assist vincenti e centra un palo, in copertura non è una garanzia.

Mirko Strazzera: 7. Sempre coinvolto nell’azione, più volte vicino al bersaglio e autore del primo gol ospite, non sta mai fermo. Tarantolato.

Mattia Virdis: 7. Si vede soprattutto nel tratto di gara conclusivo e si fa apprezzare per un gol, un assist e un palo.

SANTANA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Santino ToccoLT80200
4Ignazio PauDC60000
5Giampaolo LaiPV7.52200
9Luca MolinuPV60000
1Giorgio MasciaGK60000
7Matteo PiluduLT83100
6Jacques SchirruDC60000
10Roberto BrunduDC72100

ELETTRICA COMMERCIALE EU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco MoiGK6.50000
99Alejandro HearneLT60000
24Matteo CuccuCC60000
5Mattia VirdisLT71100
8Mauro LocciDC5.50000
11Carlo Francesco TorruLT6.50200
10Andrea TorruLT6.51000
7Mirko StrazzeraLT71000
Vt
54.5
51
Gl
7
3
As
6
3
Am
0
0
Es
0
0