SA MIRADA APARTMENTS vs DELOGU LEGNAMI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
SA MIRADA APARTMENTS12Sconfitta
DELOGU LEGNAMI 6° Cagliari League C718Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/10/2019 21:00 Serie A 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaPiga Marzio

Cronaca

Sa Mirada Apartments si presenta notevolmente rimaneggiata e subisce una scoppola ad opera di Delogu legnami, 8-2 il finale

Vittoria netta per Delogu Legnami che si porta a quota 6 punti sbarazzandosi di Sa Mirada Apartments, 8-2 il punteggio finale. Azzurri in vantaggio con il gol di Bonu che sfrutta il servizio di Cuccu , velocemente i verdi ribaltano il punteggio e prima dell’intervallo siamo già sul 6-1; nella ripresa i ragazzi di patron Delogu continuano ad attaccare e arrivano a 8, mattatore Musiu con 4 reti. Si gioca alle 21 per la serie A del Cagliari League, dopo pochi minuti arriva il vantaggio azzurro Grazie a Cuccu che ruba palla sulla trequarti avversaria, serve Andrea Bonu che non lascia scampo a Cardia, il pareggio di Michael Musiu è praticamente immediato, sul tiro di Locci c’è una respinta, raccoglie la punta e insacca con un tiro a mezza altezza poi dopo un nuovo pericolo creato da Bonu su cui Cardia salva di piede , c’è il vantaggio di Michael Musiu che mette in rete il buon suggerimento di Corona, Musiu poi riceve sulla trequarti e con un movimento rapido aggira Branca, conclude sul primo palo ma Vargiu è molto attento e devia in corner, altro salvataggio importante di Vargiu che in uscita blocca Musiu, ben liberato da Argiolas, il 3-1 arriva con un diagonale spettacolare di Mauro Corona che dalla trequarti destra fulmina Vargiu poi subito arriva il quarto gol, Federico Locci avanza centralmente poi scambia con Musiu e insacca dal limite, gli azzurri cominciano a cedere e gli ospiti realizzano altri due gol prima dell’intervallo, prima con Michael Musiu poi con iun bel diagonale di Federico Locci. AD inizio ripresa c’è una bella iniziativa di Urru che vola sulla sinistra, salta un avversario poi il tiro viene deviato da un buon intervento di Cardia, sul lancio di Cardia poco dopo Michael Musiu evita Branca e batte Vargiu per la quarta volta, poco dopo c’è un palo colpito da Cuccu e proprio il numero 21 batte successivamente un corner su cui Andrea Bonu segno con un bel collo sinistro al volo. Nel finale abbiamo una parata di Cardia su Bellini poi un doppio intervento di Vargiu che salva su Musiu e subito dopo si serrau, su intervento a vuoto di Branca, Argiolas Va e conclude con uno scavetto ma mette fuori poi un altro palo con Bellini e infine il gol di Samuele Deiana da posizione defilata.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE – SA MIRADA APARTMENTS

TOP

Andrea Bonu: 7. Molto bravo tecnicamente, ha grande lucidità e precisione sotto porta; entrambi i gol sono molto belli. COMPLIMENTI.

Emilio Vargiu: 7. Ha offerto una prestazione più che discreta ed è obiettivamente incolpevole sui gol subiti; anzi , parecchi suoi interventi, specialmente su Musiu , hanno evitato un passivo umiliante. BRAVO.

Matteo Cuccu: 7. Buon giocatore, rapido e intelligente, molto altruista: in entrambi i gol di Bonu c’è il suo prezioso suggerimento. Tenta anche la conclusione a rete ma il palo gli nega una segnatura a nostro avviso meritata. SFORTUNATO.

FLOP

Manuel Branca: 5. Non ha convinto per niente, la sua copertura difensiva è insufficiente e in alcuni casi abbiamo visto anche dei pasticci. NOT GOOD.

LE PAGELLE – DELOGU LEGNAMI

TOP

Michael Musiu: 8.5. serata fantastica per lui che trasforma in oro tutti i palloni che tocca e se non fosse stato per Vargiu il suo bottino sarebbe stato più corposo; condisce la quaterna con due discreti assist. STANDING OVATION.

Federico Locci: 7. Ha giocato con intelligenza e stile, muove il pallone con grazia e rapidità, penetra puntualmente nella retroguardia avversaria e colpisce ben due volte. DOUBLE.

Mauro Corona: 7. giocatore di tecnica e fantasia, delizia sempre i presenti con qualche trovata. Grandissimo gol il suo, il più bello dei 10. APPLAUSI.

Samuele Deiana: 7. altra Buona prova caratterizzata da sacrificio e tanta corsa poi nel finale timbra il cartellino con un gran diagonale da posizione defilata. BENISSIMO.

Nicola Corongiu

SA MIRADA APARTMENTS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Emilio VargiuGK70000
25Manuel BrancaDF50000
4Andrea BonuLT72000
12Marco BelliniLT6.50010
24Maurizio UrruLT5.50000
21Matteo CuccuPV70200
6Alessandro ArgiolasDF60000

DELOGU LEGNAMI 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Fabrizio FrauPV70000
20Federico LocciLT72000
6Nicola SerrauPV70110
13Roberto ArgiolasCC70000
5Alessandro CabasinoDCs.v0000
15Giancarlo CardiaGK6.50100
19Michael MusiuPV8.54200
8Samuele DeianaLT71000
7Mauro CoronaPV71100
Vt
44
57
Gl
2
8
As
2
5
Am
1
1
Es
0
0