S C ARSENAL vs FC SA LACRIMA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
S C ARSENAL 6° Cagliari League C7213Sconfitta
FC SA LACRIMA 6° Cagliari League C7224Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/12/2019 20:00 Serie C1 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Cangemi DaniloBalistreri Angelo

Cronaca

FC Sa Lacrima addomestica lo svantaggio e risale a prendersi i tre punti per la classifica. Ottimo Sperone al primo tempo per Sc Arsenal che perde tutto negli ultimi 25 minuti di gioco.

SC Arsenal e Sa Lacrima sono le squadre che si sono viste affrontare oggi per la 5 giornata del 6°Campionato Cagliari League organizzato da Mr Soccer 5 il professionista dei Tornei Cagliaritani. Lo scontro si è svolto allo stadio B di San Francesco alle ore 20:00 , valido per i tre punti del campionato di serie C1 , tra Sc Arsenal in rosso e Sa Lacrima in nero. Ottimo Sperone al primo tempo per Sc Arsenal che perde tutto negli ultimi 25 minuti di gioco.

Primo tempo che parte con il contagiri, i 30 secondi più veloci della storia; una palla persa dai Sa LAcrima, un tiro respinto successivamente non bloccato dal portiere, ha creato al primo minuto l’ 1-0 decisivo di Paolo Maulu. Molto pressing da parte dei Rossi che dalla fascia hanno creato la seconda soluzione di Raimondo Casula che ad appena 2′ dall’ inizio ha segnato il 2-0. I neri di Sa Lacrima, sentendo lo svantaggio , si sono impadroniti di una rimessa laterale, battuta all’ indietro, in zona centrocampo che poi, Giovanni Isaia, ha scaraventato da 20 metri alle spalle del portiere segnando il 2-1. I neri pressano e schiacciano la metà del primo tempo dimostrando la superiorità. Al 18′ un passaggio gentile di Luca Secci taglia una diagonale lasciando solo e spiazzato davanti alla porta Federico Todde, decidendo il 2-2. Un lancio lungo che porta la palla sul petto di Secci è l’occasione di rimonta frantumata addosso al portiere. Si decide tutto nella ripresa.

Un secondo tempo statico, sull’ equilibrio del pareggio, per 10′. Una palla persa dal portiere che scivola dalle mani viene calciata con scarsa potenza da Giorgio Coghe che comunque supera la linea di porta . Definitivo un Luca Secci nervoso che scarica un collo pieno nell’ angolo sinistro di porta. 2-4 desiderato dall’ isteria del primo tempo. Un Arsenal scomparso che cerca di salire in evidenza negli ultimi minuti di gara. Solo allo scadere accorciano un 3 a 4 con un tiro super dalla tre quarti di Paolo Maulu che immobilizza il portiere.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE-SC ARSENAL

I TOP

Paolo Maulu: 7.5 A tratti un’ombra, si fa vedere solo ad inizio e fine gara. Porta a casa 3 goal ma non 3 punti. PIEDE MONTANO

Raimondo Casula: 7 Un primo tempo tutto suo che gli fa perdere una vitale energia nelle conclusioni del secondo tempo. INTERMITTENTE

Matteo Galleri:7 Una tre quarti a rischio per poca motivazione. Spalla dei due attaccanti li aiuta ma non definisce la zona di attacco. Buoni piedi ma poca decisione,ne bianco ne nero.GRIGIO.

I FLOP

Andrea Sanna: 6.5 Un portiere arrangiato e adattato alle problematiche di squadra. Cerca di fare quel che può nonostante si presti ad un ruolo che non gli appartiene.
MALLEABILE.

LE PAGELLE – FC Sa Lacrima

Luca Secci: 8 Costantemente nervoso, cerca il controllo, si smarca bene ma i compagni non cercano il passaggio. Trova il goal della serenità. IMPULSIVO.

Giovanni Manolo Isaia: 8 il solco del suo tiro da 20m è rimasto impresso nel campo. E’ ossigeno per i propri compagni.SOGNATORE.

Federico Todde: 8 Riceve passaggi gentili e li restituisce come assist. E’ lui a servire il pareggio del 2-2 a fine primo tempo. CALCOLATORE.

Giorgio Coghe: 7.5 difensore che con i piedi beffa il portiere.AMBIZIOSO.

 

 

S C ARSENAL 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Raimondo CasulaLT71000
4Alessio PorcuLT70000
5Gian Luca BiddauLT6.50000
6Giuseppe UsciddaLT6.50000
7Matteo GalleriLT70000
3Andrea SannaLT6.50000
8Paolo MauluLT7.52000

FC SA LACRIMA 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Giorgio CogheDF7.51000
5Federico BusoneraLT70000
8Nicola BusoneraCC70100
20Giovanni Manolo IsaiaLT81000
9Luca SecciLT81100
16Nicola LigasGK70000
7Federico ToddeLT81000
Vt
48
52.5
Gl
3
4
As
0
2
Am
0
0
Es
0
0