RI.ME.FE. vs FK TOKKOV

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
RI.ME.FE.20Vittoria
FK TOKKOV 15° QUARTU LEAGUE8Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/02/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Risultato imbarazzante, Rimefe batte Tokkov 20-8 !

Rimefe batte con un risultato da annali Tokkov, 20-8, la gara tra le due formazioni di bassa classifica mette subito in chiaro il proprio copione, la squadra di Massimiliano Pau segna diversi gol nei primi 10 minuti poi gli ospiti abbozzano una reazione ad inizio ripresa ma i gialloneri richiudono una partita che forse non è stata nemmeno riaperta: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Cristian Melis con un bolide da posizione centrale poi Giorgio Loi raddoppia e triplica su suggerimenti di Boi poi di Zago, Pani crea la prima occasione ospite ma Medda è reattivo poi il 2 azzurro si fa prendere in anticipo da Giorgio Loi che firma il 4-0, poi anche il quinto gol su assist di Zago poi lo stesso numero 9 chiude lo scambio con Cristian Melis che realizza il sesto gol, accorcia Andrea Tocco che bissa sugli sviluppi di un corner, subito dopo il 7-1 di Cristian Melis, segnano in rapida successione Davide Boi, Cristian Melis, Giorgio Loi è ancora Cristian Melis, Emanuele Sparapani accorcia a ridosso dell’intervallo. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Cristian Melis che fa 12-3, due reti di Giacomo Zago mettono la pietra tombale sul match poi ci sono tre occasioni per Giorgio Loi di cui due vincenti , nella fase centrale della ripresa abbiamo due gol di Andrea Tocco e altrettanti per Giorgio Loi poi c’è un palo di Sparapani e sul finire altri 5 gol, due di Ivan Ibba, il quinto di Andrea Tocco e ancora due di Giorgio Loi che chiude addirittura con 11 gol.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – RIMEFE

TOP

Cristian Melis: 7.5. HA giocato con impegno e determinato, non importa se si sua sullo 0-0 o 20-8, vuole sempre migliorare; 6 reti per lui e un assist vincente e splendido per loi. STILE.

Giorgio Loi: 7.5. ottima prestazione per il bomber dei gialloneri che però di rado si sacrifica per rientrare, ha segnato la bellezza 11 gol e crede possibile il capocannoniere, i compagni lo cazziano e lo aiutano. BENIAMINO.

Davide Boi: 7.5. HA giocato con grande competenza e qualità, ci è piaciuto molto vederlo giocare perché oltre alle capacità ci sono anche l’altruismo e l’intelligenza, Loi deve ringraziare lui più di chiunque altro. BENEFATTORE.

LE PAGELLE – FK TOKKOV

TOP

Andrea Tocco: 6. Ha segnato con abilità la bellezza di 5 gol, naturalmente non è questa la sua prestazione migliore possibile però non si può affossare chi segna una cinquina. FIVE.

Emanuele Sparapani: 6. Ha commesso qualche errore e la prestazione non è stata straordinaria ma nella ripresa abbiamo visto grande orgoglio, non ha accettato la netta sconfitta e a suo modo (1 gol e 3 assist) ha cercato di salvare il salvabile. ORGOGLIO.

FLOP

Ivan Ibba: 5.5. Ha segnato due gol nella fase conclusiva del match, grazie soprattutto alla Sparapani, ma ciò non toglie il suo bruttissimo primo tempo. PECCATO.

Nicola Corongiu

RI.ME.FE.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Davide BoiLT7.51400
7Giacomo ZagoPV72300
1Fabrizio MeddaPV60000
6Cristian MelisCC7.56100
9Giorgio LoiLT7.511200

FK TOKKOV 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Daniele DeianaLT5.50000
8Ivan IbbaLT5.52000
9Andrea ToccoPV65000
3Emanuele SparapaniLT61300
2Luca PaniLT60000
1Andrea ZuccaGK5.50000
Vt
35.5
34.5
Gl
20
8
As
10
3
Am
0
0
Es
0
0