RI.ME.FE. “B” – LOS BURROS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
RI.ME.FE. “B”3Vittoria
LOS BURROS (1)12Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/12/2017 22:00 Serie B 2017

Cronaca

Doppio Serreli e Melis risolvono una gara combattuta e complicata sancendo nel finale il definitivo 3-2.

All’impianto dello Sporting San Francesco va in scena la Sesta Giornata della Serie B del Cagliari League. Si affrontano RI.ME.FE. “B”( in divisa nera) e LOS BURROS (verde fluo). Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Il match delle ore 22.00 è stato di gran lunga il più avvincente e combattuto della serata e infatti entrambe le compagini ,fino all’ultimo secondo, hanno cercato di portare a casa tre punti importantissimi ai fini del torneo. Gli ospiti , dopo un avvio in sordina , hanno cominciato a macinare gioco e occasioni riuscendo ad agguantare un pareggio del tutto insperato che però non avrebbe accontentato nessuno . Con entrambe le squadre sbilanciate in cerca della vittoria , Ri.Me.Fe è riuscita , grazie alla prodezza di Melis , a portarsi nuovamente in vantaggio sancendo il definitivo 3-2.

LE PAGELLE – RI.ME.FE. “B”

Pierluigi Serreli:7.5. Giocando davanti si nota come abbia maggiore libertà di manovra e riesca ad esprimersi meglio . Altra prova di livello per il numero 3 che si conferma sempre più trascinatore della sua squadra e capocannoniere del torneo . Da vedere e rivedere la sassata pazzesca che toglie una ragnatela dall’incrocio dei pali . Fenomeno .

Stefano Faedda:7. Per poco non realizza il “goal della domenica” con un mancino al volo che si abbassa all’ultimo e che colpisce la traversa . Dalla sua parte si sfonda poco e nulla e sfortunatamente deve uscire per un infortunio rimediato nella ripresa.

Massimo Pau:7. Corsa e spirito di sacrificio che farebbero invidia a qualsiasi vent’enne . In un attimo lo si vede prima appoggiare le manovre offensive e poi difendere con forza e tenacia . Dorian Gray .

Cristian Melis:7.5. Sbatte più e più volte sul muro costruito dagli avversari . Prova in tutti i modi di segnare ma è il più delle volte sfortunato . Nel finale battezza l’incrocio con una strepitosa conclusione dalla ¾ permettendo ai suoi di guadagnare i 3 punti . Provvidenziale .

Giacomo Zago:6. Non al meglio e perlopiù assente per quasi tutta la gara . Nel finale cresce notevolmente e per poco non realizza il goal del vantaggio . Nel complesso un po’ sottotono anche se si nota come sia in grado di cambiare la partita in ogni momento . Sufficiente .

Pierpaolo Solla:6.5. Lì davanti è un costante punto di riferimento sulla quale i compagni possono appoggiarsi . Ci mette garra , voglia e tenacia per tutta la gara facendo a sportellate con tutta la difesa avversaria . Sorpresa .

LE PAGELLE – LOS BURROS

Alessandro Mallocci:7. Rapido e imprevedibile nella fascia . Riesce ad utilizzare saggiamente le sue leve corte che gli consentono di saltare chiunque e di rendersi un pericolo costante per tutta la difesa . Da un suo passaggio scaturisce il goal del pareggio . Funambolo .

Nicola Salis:6. Furbo nel battere la punizione in modo pressochè immediato cogliendo di sorpresa tutta la retroguardia avversaria . Poco dopo non riesce a ripetersi e infatti si divora una colossale occasione a tu per tu con il portiere . Sufficiente .

Corrado Pusceddu:7.5.Fornisce più estro a tutte le manovre dei suoi . Equilibra il centrocampo coniugando saggiamente entrambi le fasi . Ottimo inserimento e conclusione rapida in occasione del 2-2 . Leader del centrocampo .

Simone Tuveri:6.5. Come Mallocci riesce a velocizzare e a rendere imprevedibili tutte azione dei suoi . E’ però meno continuo e va più che altro fiammate . Intermittente .

Matteo Piludu:6. Partita sufficiente ma nulla di più . Si rende protagonista di qualche buona conclusione da fuori ma senza mai incidere realmente .

Michele Piludu:5.5. Un po’ troppo lezioso e frettoloso in alcune occasioni . Possiede delle doti fisiche che potrebbe sicuramente sfruttare in maniera differente . Scarico .

Pieraldo Pilleri:7. Salva di tutto su Serreli e Melis . Ovviamente non può arrivare dappertutto , e in entrambi i goal di Serreli e Melis è del tutto esente da colpe.

Matteo Turchi

RI.ME.FE. “B”

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Mattia BelfioriPV6.50000
s.n.Manolo Contu LTs.v.0000
20Giacomo ZagoPV60000
11Pierpaolo SollaPV6,50000
24Cristian MelisCC7.51000
7Massimo PauCC70000
4Roberto PischeddaPV60000
99Stefano FaeddaDF70000
1Fabrizio MeddaPV6.50000
3Pier Luigi SerreliLT7.52000

LOS BURROS (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Nicola SalisPV61000
9Michele PiluduPV5.50000
8Corrado PuscedduDF7.51000
7Alessandro MallocciLT70100
6Alessio BusoneraDF5.50000
10Simone Tobia TuveriDF6.50000
1Pieraldo PilleriGK70000
24Andrea MiliaLT60010
5Roberto LaiLT5.50000
11Matteo PiluduLT60000
Vt
60
62.5
Gl
3
2
As
0
1
Am
0
1
Es
0
0