REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI – MOUNTING C. TRANSPORT S.

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/03/2018 22:00 Silver Cup 4° Cagliari League 2018

Cronaca

Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili si sveglia nel finale e ribalta completamente il risultato . Il goal fuori casa di Mounting C. Transport S. dà ancora speranze .

All’impianto sportivo Fiore va in scena la Silver Cup della Cagliari League. Si affrontano REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI. e MOUNTING C. TRANSPORT S.. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 22.00 si gioca la gara di andata degli ottavi di finale della Silver Cup. A darsi battaglia ci saranno rispettivamente Revisioni Santa Gilla e Mounting C. Trasport S.
Dopo un primo tempo sottotono e in cui succede poco e nulla, nella ripresa le due compagini si scatenano accelerando notevolmente i ritmi e cercando di portare a casa un risultato utile per la gara di ritorno. Dopo il vantaggio degli ospiti ci pensano prima Diana e poi Mostallino a sancire il definitivo 2-1, anche se il goal in trasferta di Mounting può risultare utile nei successivi 50 minuti. Rimane ancora tutto aperto!


LE PAGELLE – REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI.

Fabrizio Diana:7.5. Spinge tanto anche se non riesce ad esprimersi al meglio a causa di un ottimo Sestu lungo quella fascia. Rimane comunque sempre propositivo e riesce a migliorare nella ripresa fino al goal essenziale che sancisce il momentaneo 1-1. Perpetuo.

Mauro Scalas:6.5. Tecnicamente tra i più interessanti. Peccato che vada più che altro a fiammate (forse per alcuni problemi fisici) senza mai riuscire ad essere continuo per tutto l’arco dei 50 minuti. Nonostante ciò quando si accende sono dolori per la retroguardia ospite. Intermittente.

Matteo Mostallino:7.5. Cambia spesso posizione in modo da non fornire mai un punto di riferimento alla difesa avversaria. Come Scalas, nonostante il gran potenziale, non riesce ad esprimersi al meglio giocando alle volte con eccessiva sufficienza. Riscatta una prova sottotono con un goal fondamentale quanto esteticamente fantastico che permette ai suoi di passare in vantaggio. Decisivo.

Giuseppe Sposato:7. Non solo la solita sicurezza difensiva ma anche diverse sgroppate palla al piede dove emerge uno strapotere fisico quasi irrisorio in confronto agli avversari. Vince praticamente tutti i contrasti alla quale partecipa. Pilastro mobile.

Danilo Mameli:7. Si comporta più che egregiamente tra i pali sventando diverse minacce portate da Tocco e compagni. Riesce a rimanere  per gran parte del match.

Gianluca Murgia:5.5. Soffre il fatto che Sposato giochi in una posizione forse fin troppo avanzata. Alcune imprecisioni di troppo che portano tra l’altro al goal del vantaggio ospite. Impreciso.

Corrado Onano:5.5. Partita sufficiente ma nulla di più. A tratti fin troppi timido e poco presente nella manovra dei suoi. Si concentra prevalentemente sulla fase difensiva spingendo poco e nulla. Timido.

LE PAGELLE – MOUNTING C. TRANSPORT S.

Bruno Ivo Sestu:6.5. Nonostante qualche imprecisione riesce a portare in campo una buona dose di esperienza come testimoniano i diversi falli procurati con astuzia e una fase difensiva quasi impeccabile. Saggio.

Simone Tocco:7.5. Inizialmente tra i più propositivi e attivi li davanti. Sfiora subito il goal con un piazzato che sibila alla destra del palo, per poi colpire lo stesso legno con una rasoiata violenta che non trova però  fortuna. Nella ripresa riesce a concretizzare quanto di buono fatto nei primi 25 minuti. Provvidenziale.

Mauro Altea:7. Regge l’urto avversario senza mai far trapelare nessun segno di insicurezza. Sempre posizionato in modo impeccabile si dimostra sempre reattivo e concentrato. Veneziana.

Enrico Cotza:7. Anche il numero 8 è sicuramente tra i più dinamici lì davanti. Fa da spola tra centrocampo e attacco senza mai fermarsi un attimo anche se non riesce a trovare la via del goal per questione di centimetri. Essenziale.

Andrea Manunza; Marcello Deiana:7. Nonostante qualche problema fisico del numero 99, la coppia difensiva è ormai rodata da tempo e anche quando uno dei due non è in campo, il rispettivo compagno riesce sempre ad intervenire in modo efficace e pulito. Tatticamente entrambi di un altro livello come testimoniano il posizionamento sempre perfetto e il fatto che praticamente nessuno riesca mai a saltarli. Nella ripresa non riescono a tappare gli enormi buchi a centrocampo lasciati dai compagni.

Paolo Simon Olla:6.5. Forse meno pulito rispetto ai compagni di reparto, il numero 11 fornisce comunque  quella dose di rabbia e veemenza che a tutte le squadre servirebbe. A tratti forse un po’ troppo irruento risulta comunque essere un mastino che ringhia continuamente sulla caviglie avversarie. Caparbio.

Matteo Turchi

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Corrado OnanoDF5.50000
1Danilo MameliGK70000
10Mauro ScalasLT6.50000
5Giuseppe SposatoDC70000
6Gianluca MurgiaDF5.50000
3Fabrizio DianaDC7.51000
11Matteo MostallinoPV7.51000

MOUNTING C. TRANSPORT S. (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Nicola NioiLT60000
10Alessio MelisLT60000
99Andrea ManunzaPV70000
12Simone ToccoPV7.51000
8Enrico CotzaLT70000
9Bruno SestuDF6.50000
1Mauro AlteaGK70100
11Simon Paolo OllaGK6.50000
4Marcello DeianaDF70000
Vt
46.5
60.5
Gl
2
1
As
0
1
Am
0
0
Es
0
0