REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI – GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE314Sconfitta
GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI5Vittoria

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Rimonta pazzesca di Gastronomia Pizzeria dei Conti!

Lunedi 11,Campo Fiore, si gioca per la Serie A della Cagliari League divisione Cagliari. Alle ore 20:00 si incontrano Revisioni Santa Gilla & Lb Automobili contro Gastronomia Pizzeria dei Conti. Spiccano dei nuovi acquisti per entrambe le formazioni, Maringiu e Angelini per Revisioni Santa Gilla e Cocco e Maxia per Gastronomia Pizzeria dei Conti. Ricordiamo inoltre ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

E’ stato un match emozionante e ricco di capovolgimenti di fronte, la vittoria la porta però a casa Gastronomia Pizzeria dei Conti che grazie al fiato e alla rapidità dei suoi attaccanti è riuscita a segnare due reti negli ultimissimi minuti ribaltando così il vantaggio di Revisioni Santa Gilla che stava indirizzando la gara verso la vittoria grazie alla tripletta del neo acquisto Angelini. Bella vittoria dunque per Pizzeria dei Conti che porta a casa questi 3 punti!

 

LE PAGELLE- REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI

Uliano Angelini: 7.5. Grande prova per il neo acquisto di Revisioni Santa Gilla, mette a segno una grande tripletta con  gol bellissimi, il primo con un diagonale perfetto da fuori, il secondo con una punizione micidiale e il terzo su rigore. Mr tripletta.

Roberto Marongiu: 6. Discreta prova per il neo acquisto, tiene bene il campo facendo girare discretamente il pallone. Sufficiente.

Fabrizio Diana: 6.5. Prestazione più che sufficiente per il leader di Revisioni Santa Gilla, compie buone chiusure difensive coprendo bene gli spazi. Attento.

Matteo Mostallino: 6. Inizialmente un po’ nervoso e commette anche un fallo inutile, si riscatta più avanti mettendo a rete un tiro da fuori con l’aiuto di una deviazione. In crescita.

Simone Cirina: 5.5. Non al massimo, la grinta c’è ma si mangia un gol importante. Rivedibile.

Giuseppe Sposato: 5.5. Soffre un po’ dal punto di vista difensivo, viene anche ammonito. Non eccelle.

Danilo Mameli: 7.5. Tra i migliori in campo, effettua un altissimo  numero di parate che salvano il risultando tenendo in partita i suoi. Salvatore.

Corrado Onano: 6. Non eccelle tecnicamente ma le sue chiusure e le sue giocate sono efficaci. Costante.

 

LE PAGELLE- GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

Luciano Conti: 6. Entra nella ripresa non facendo mancare grinta e pressing guadagnando così la sufficienza. Giusto.

Alessio Rossi: 6. Tiene bene il campo facendo girare bene il pallone, offre qualche discreta verticalizzazione per lanciare le punte veloci. Sufficiente.

Andrea Carboni: 6.5. Prestazione più che sufficiente per il portierone,  sui gol è praticamente incolpevole, si mette in mostra per buone parate e il suo buon posizionamento. Sicuro.

Antonio Cocco: 5.5. Non al massimo la prova del nuova acquisto, inizialmente gioca bene lavorando di sponda a fine primo tempo è però un po’ egoista nel non passare il pallone al centro ai compagni liberi. Così così.

Nicola Figus: 7. Una freccia imprendibile, le sue accelerazioni fanno impazzire la difesa avversaria,  nel finale di gara mette a segno un assist pesantissimo. Dinamico.

Enrico Maxia: 6. Prova sufficiente per il new entry, nel finale di partita si mette in mostra per una splendida giocata sulla corsia di sinistra. Tecnico.

Simone Contu: 8. Pericolo costante per gli avversari, è il fulcro del gioco offensivo dei suoi. Porta palla a testa alta creando gioco e occasioni pericolose, è uno dei condottieri della rimonta con la sua tripletta. Monumentale.

Alessio Contu: 8. Anche lui non è da meno, mette a segno una doppietta fantastica e un assist d’oro. Da citare assolutamente la sua rete: controllo al volo, palleggio per evitare l’avversario, e botta di esterno collo che si piazza perfettamente all’incrocio. Eurogol.

Cristian Bazzato, Alberto Mei: 6.5. Ottima prova per loro, tengono perfettamente il reparto difensivo con ottime chiusure e anticipi netti. Muro.

 

Luca Denotti

REVISIONI SANTA GILLA & LB AUTOMOBILI 4 ° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Uliano AngeliniLT7.53000
7Roberto MarongiuPV60000
8Corrado OnanoDF60000
1Danilo MameliGK7.50000
4Simone CirinaLT5.50000
5Giuseppe SposatoDC5.50010
6Gianluca MurgiaDF20011
3Fabrizio DianaDC6.50000
11Matteo MostallinoPV61000

GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Antonio CoccoLT6.50000
20Luciano ContiDF60000
11Nicola FigusLT70100
7Alessio ContuAT82100
1Andrea CarboniGK6.50000
12Alberto MeiLT6.50100
10Simone ContuAT83000
4Cristian BazzatoDF6.50000
6Enrico MaxiaDC60000
5Alessio RossiDF60000
Vt
52.5
67
Gl
4
5
As
0
3
Am
2
0
Es
1
0