REVISIONI NON STOP – ELLEBI PEUGEOT

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
REVISIONI NON STOP (1)25Vittoria
ELLEBI PEUGEOT3Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/01/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Revisioni Non Stop non perdona, netto 5-3 ai danni di un buon Ellebi Peugeot

Cagliari League divisione Quartu,è finalmente ricominciata la tanto attesa competizione, alle ore 20:00 per l’ottava giornata del campionato si sfidano:  Revisioni Non Stop e Ellebi  Peugeot. Rispettivamente in maglie gialle e blu. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.

Bella partita quella tra Revisioni Non Stop e Ellebi Peugeot, il match delle ore 20:00 che riapre la Cagliari League quartese è stato decisamente intenso e giocato a ritmi elevati, al termine dei 50 minuti di gioco la vittoria la porta però a casa Revisioni Non Stop che è stata sicuramente più insidiosa in fase d’attacco ed è cresciuta tanto nella ripresa, in particolare le conclusioni da fuori area hanno creato non poche insidie a Ellebi Peugeot che torna a casa con una sconfitta pesante nonostante i problemi e le difficoltà che è riuscita a creare ai rispettivi avversari. Il risultato finale dice: Revisioni Non Stop- Ellebi Peugeot 5-3!

LE PAGELLE – REVISIONI NON STOP

Riccardo Biazzo: 6. Soffre un pò del dinamismo degli attaccanti avversari in particolar modo nel primo tempo, merita comunque una sufficienza per l’impegno e la grinta messa in campo. Sufficiente.

Valentino Farci: 7.5. Padroneggia il centrocampo grazie alla sua ottima visione di gioco. Come se non bastasse si rende spesso insidioso  con tiri da fuori, uno di questi si infila in rete mettendo dentro il gol del 3 a 2! Tecnico.

Riccardo Loi: 7. Buon gioco sulla sinistra dove si propone spesso, buone inoltre le sue verticalizzazioni ma sopratutto i suoi inserimenti che impensieriscono la difesa avversaria. Pericoloso.

Roberto Mallus: 8. Pareggia i conti con un tiro da fuori strepitoso che beffa il portiere, si ripete nella ripresa mettendo a segno la rete del sorpasso con un tiro all’ angolino. Come se non bastasse nel finale arriva la tripletta, sempre con un tiro da fuori. Cecchino.

Paolo Luigi Pia: 7. Decisamente propositivo in fase offensiva, i suoi tagli e le sue incursioni sulla sinistra mettono in crisi i difensori, segna nel finale sancendo cosi la vittoria. Micidiale.

Fabrizio Piras: 6. Entra nella ripresa dove si fa notare  con un passaggio filtrante non sfruttato. Non male.

Stefano Pusceddu: 6. Buona prova, imposta bene la manovra e tiene bene la posizione nelle retrovie, l’ unica pecca sulla sua gara è  l’ammonizione. Sufficiente.

Thomas Collu: 6.5. Tecnicamente non è perfetto ma i suoi riflessi sono decisamente pronti e reattivi. Ottimo.

LE PAGELLE – ELLEBI PEUGEOT

Thomas Bodano: 6.5. Buona prova per il portiere, tiene a bada quanto può le iniziative avversarie con buoni interventi. Fa il suo.

Mirko Farci: 6. Prova discreta per lui, non eccelle e non demerita, si fa notare con qualche buona verticalizzazione e con delle discrete chiusure. Non male.

Fabio Lai: 6.5. Buona prova per il centrale, tiene bene l’assetto difensivo e incita spesso o suoi nei momenti critici del match. Vivace.

Daniele Lecca: 6. Soffre un pò le continue incursioni avversarie, nonostante ciò si fa comunque valere nel migliore dei modi. Concreto.

Antonio Pilleri: 6.5 Non male la sua prova, copre bene la fascia destra e imposta il gioco a testa alta, è coraggioso inoltre a tornare in campo dopo un infortunio. Orgoglioso.

Nicola Piras: 7. Mostra Buona tecnica individuale che aiuta sicuramente i suoi nelle azioni d’attacco,  bellissimo inoltre il suo cross per la rete che apre le danze. Si ripete poi con un altro assist nel secondo tempo. L’unica pecca del suo match è un contropiede mal gestito. Assist man.

Nicola Pontis: 8.  Sfortunato ad inizio gara dove colpisce una clamorosa traversa di testa, poco dopo si riscatta con la rete del pareggio nata da una girata fantastica, nella ripresa mette a segno una doppietta stupenda, portando così il suo bottino personale a tre reti. Rapace.

Andrea Bolognese: 6.5. Abbina corsa e qualità, caratteristiche che gli permettono di farsi valere in mezzo al campo e di compiere buone giocate. Duttile.

Alessandro Berlucchi: 5.5 .Si sacrifica in avanti con continue sportellate, forse però  poteva fare di più in fase di finalizzazione. Non al massimo.

Luca Denotti

REVISIONI NON STOP (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
s.nThomas ColluGK6.50000
11Stefano PuscedduDF60110
5Riccardo BiazzoPV60000
9Luigi PiaPV71000
6Riccardo LoiCC70010
4Fabrizio PirasPV60000
8Valentino FarciDF7.51100
10Roberto MallusCC83000

ELLEBI PEUGEOT

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Daniele LeccaDF60000
7Mirko FarciDF60000
12Andrea BologneseCC6.50000
9Alessandro BerlucchiCC5.50000
10Nicola PontisLT83000
6Fabio LaiDF6.50000
3Antonio PilleriDF6.50000
20Nicola PirasPV70200
1Thomas BodanoGK6.50000
Vt
54
58.5
Gl
5
3
As
2
2
Am
2
0
Es
0
0