REAL MA CHI? – PIZZERIA SU STAMPU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
REAL MA CHI?23Pareggio
SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE3Pareggio

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Grinta e Cuore Su Stampu . Ospiti che pareggiano la partita nei minuti finali !

All’impianto Fiore, Ex Verderame, va in scena la Nona Giornata della Serie A della Cagliari League. Si affrontano REAL MA CHI? e PIZZERIA SU STAMPU . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu Leaguequest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi della Serie A.

Alle ore 21.00 si gioca il tanto atteso big match della serata tra Real ma chi e Pizzeria Su Stampu. Fin da subito emerge il grande potenziale di entrambe le compagini che hanno dato vita ad una gara fisica ( senza esclusione di colpi) ed equilibrata . Dopo un primo tempo a tinte prevalentemente verdi ( Real ma chi va infatti in vantaggio di una rete) , nella ripresa gli ospiti cominciano a fare sul serio e a macinare gioco . A colpire è però sempre Real ma chi , che dopo aver subito il pareggio nei minuti iniziali , in contropiede siglano il 3-2 grazie alla strepitosa rete di Cincotti . Da lì in poi è un vero e proprio assedio che termina con l’insperato goal del pareggio da parte di Sanna nei minuti finali . Risultato finale di 3-3.

LE PAGELLE – REAL MA CHI?

Andrea Sibono:7 . Difesa della palla , strenua lotta e sportellate con tutta la difesa . Nel goal del 2-1 c’è tutto questo oltre che tanta freddezza sotto-porta. Partita di garra e sostanza che viene condita da alcune giocate degne di nota che però non vanno a buon fine .

Nicola Di Martino:7.5. Il Di Martino che conosciamo è finalmente tornato . Pareggia con un missile terra-aria che frantuma la traversa e si deposita in rete e poco dopo sfiora l’euro-goal con una conclusione da fuori che sibila alla destra di Massetti . Mette a ferro e fuoco la difesa avversaria con le sue continue accelerazioni .

Daniele Cincotti:7.5. Sfortunato in più occasioni non riesce , sia per meriti di Massetti sia per colpa dei legni a trovare la via del goal per buoni 25 minuti . Proprio nella ripresa regala a tutti una perla con un destro che andrebbe visto e rivisto e che regala il momentaneo vantaggio ai suoi . Bombardiere .

Cristian Basciu:6;Mattia Secci:6. Altalenanti per tutta la gara . Alternano infatti dei buoni interventi anche se a volte soffrono eccessivamente le incursioni dalle retrovie degli avversari e la fisicità di Cocco .

Nicola Ennas:5.5. Non si rende protagonista di particolari giocate e tocca sin troppi palloni per poter essere giudicato completamente . Fantasma .

Matthew Mascia:6. Si nota come non sia un portiere di ruolo sopratutto nel terzo goal che regala il pareggio agli avversari . Alterna anche qualche buon intervento e qualche buona uscita . Tanto impegno!

LE PAGELLE – PIZZERIA SU STAMPU

Claudio Cocco:7.5. Non fallisce la prima reale occasione con un controllo e destro rapidissimo che batte Mascia . Pareggia i conti nella ripresa con una bella girata anche se nel finale di gara entra inspiegabilmente troppo tardi . Bomber .

Francesco Sanna:7.5. Vera chiave di volta della gara . Non solo per il goal nell’extra-time ma anche per tutta la corsa e la qualità che il numero 21 ha messo in campo . Ci prova più volte con qualche buona conclusione da fuori ma il più delle volte è murato da Basciu e compagni . Provvidenziale .

Riccardo Cocco:7. Dopo un buon inizio si perde a fine primo tempo concedendo agli avversari di giungere sul 2-1 . Nella ripresa è però praticamente perfetto e annulla quasi completamente un Sibono straripante nella prima parte di gara . In crescita .

Mariano Casula:7. Fa segnare a Cocco ben due goal prima con un tocco delicatissimo da fondo campo e poi con un calcio d’angolo . Sfrutta al meglio la sua velocità e il più delle volte gli avversari sono costretti a buttarlo giù per fermarlo . Imprendibile .

Carlo Sanneris:6. Fa filtro a centrocampo e si inserisce il più delle volte per dare una mano davanti . E’ però molto spesso impreciso e non riesce quasi mai a centrare la porta . Sufficiente .

Davide Massetti:7. Vola come un gatto in più occasioni salvando letteralmente i suoi dai tiri di Cincotti e Di Martino . Solo nel terzo goal appare un po’ in ritardo sul diagonale fulminante del numero 7.

REAL MA CHI?

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Andrea Filippo SibonoCC71010
5Daniel PicciDF6.50010
6Mattia SecciDF60000
99Ismael Pablos JimenezLT60000
10Cristian BasciuCC60000
00Matthew MasciaAT60000
55Nicola EnnasCC5.50000
7Daniele CincottiCC7.51000
8Nicola Di MartinoCC7.51100

SU STAMPU SAN BENEDETTO ASD SPORT VILLAGE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Davide MassettiGK70000
24Alessandro VadilongaDFs.v.0000
9Claudio CoccoAT7.52000
25Claudio CoccoAT60000
20Carlo SannerisCC60000
21Francesco SannaCC7.51000
1Luca Piras GKs.v.0000
12Carlo PilledduCC60000
s.n.Claudio Placentino ATs.v.0000
10Mariano CasulaCC70200
22Riccardo CoccoDF70000
Vt
58
54
Gl
3
3
As
1
2
Am
2
0
Es
0
0