Cronaca
Serie A, Il Real Friends è campione del Quartu League
Alle 22.00, al Toto Calcetto dovrebbero sfidarsi Real Friends e New Team per la settima giornata di ritorno della serie A del Quartu League 2018-2019. La New Team però non si presenta e il Real Friends vince 6-0 a tavolino, diventando campione con ancora due gare da giocare: i sei punti di vantaggio su Consulenza Impresa e il vantaggio negli scontri diretti garantiscono la matematica certezza del titolo. Un applauso ai nuovi campioni, capaci di regalare spettacolo ad ogni gara.
I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.