PORCOGALLO vs EL.SA. TLC & JEF CAFE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
PORCOGALLO 6° Cagliari League C72134Sconfitta
EL.SA. TLC & JEF CAFE 6° Cagliari League C716410Vittoria

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/02/2020 21:00 Serie B 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaConi Roberto

Cronaca

Elsa TLC & Jef vince 10-4 e resta in lizza per il titolo della cadetteria, battuta Porcogallo

Elsa TLC & Jef vince 10-4 contro Porcogallo e può alimentare ulteriormente i sogni di Vittoria, poi, una grossa bella notizia è arrivata nella notte per Bruno di Iorio e compagni, è finita in parità tra le prime due della classe, quindi la vetta è più vicina; per il resto, dobbiamo dire che la gara è stata appannaggio della squadra ospite, i padroni di casa hanno colpito di tanto in tanto, sempre con M. Angius, i celesti hanno comunque gestito bene il vantaggio, grande mattatore grandulli, da notare che entrambe le formazioni erano prive del portiere: si gioca alle 21 per la serie B del Cagliari League, la prima occasione la crea lobina sulla destra, dietro per Carletti che libera Simone Grandulli che spreca  sotto misura, lo stesso numero 10 poco dopo sblocca con un destro micidiale dalla distanza poi raddoppia Massimo Lobina con un bel diagonale poi nel giro di due minuti ecco altri due gol, prima Fabio Carletti poi Massimo Lobina, sempre dalla distanza, Marco Angius accorcia con abilità, una ripartenza veloce di Carletti consente a Simone Grandulli di segnare il 5-1, poco dopo replica, con un bel pallonetto. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Marco Angius che dal limite con un bel diagonale insacca, Enrico Murgia dal limite batte Porru (che nel frattempo ha sostituito tra i  pali Piras), un’azione volitiva di Piras sulla destra si conclude con l’incornata sotto misura di Marco Angius, Lobina dal vertice destro centra la traversa poi lui stesso crea un’azione interessante per grandulli ma Porru in scivolata è provvidenziale, su invito di Deiana, Simone Grandulli segna il quarto gol personale, poco dopo il numero 10 approfitta di un pasticcio difensivo e porta gli ospiti sul 9-3, Mario Melis con un bel destro dalla trequarti accorcia le distanze poi allo scadere arriva il sesto gol di Simone Grandulli, che porta i suoi in doppia cifra.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- PORCOGALLO 

TOP 

Marco Angius: 7. La sua prestazione è stata molto positiva, ha fame e voglia di recuperare lo svantaggio accumulato: segna tre gol tutti diversi, ma che hanno in comune la grande grinta del vero bomber. CAPARBIETÀ.

Matteo Piras: 6.5. Ha offerto una prestazione abbastanza importante, primo tempo giocato interamente tra i pali, dove ha fatto il possibile, nella ripresa corre parecchio e si propone: da questa sua iniziativa nasce il terzo gol di Angius. BRAVO. 

Davide Paolo Porru: 6.5. Ha dimostrato che si può essere bravi tra i pali, pur non essendo del ruolo: infatti, ha evitato qualche gol con i suoi interventi di piede, stilisticamente non è il massimo ma questo è naturale. CORAGGIOSO. 

Mario Melis: 6.5. Buon giocatore, tecnicamente ben preparato, proprio in suo numero di classe ha portato al fallo avversario che poi ha fatto scaturire quel piccolo incidente. Ha segnato un solo gol ma bellissimo. COMPLIMENTI. 

LE PAGELLE- ELSA TLC & JEF 

TOP 

Simone Grandulli: 8.5. Grandissimo protagonista della gara, ha iniziato male, divorando un gol da distanza ravvicinata, poi però si sblocca con un bel destro da fuori area e lì è tutto in discesa: una rete dietro l’altra, fino ad arrivare a sei. LA MEZZA DOZZINA. 

Massimo Lobina: 7.5. grandissima prestazione per questo laterale intelligente, educato, sportivo e piuttosto generoso, ha realizzato una doppietta poi si dedica unicamente ai compagni, non arrivano assist vincenti ma lui ne ha offerti parecchi. ALTRUISTA. 

Fabio Carletti: 7. altro elemento di qualità e sicuro affidamento, giocatore utile a fare da collante tra fase difensiva e offensiva. Per lui un gol fantastico e un assist vincente. BENISSIMO. 

Enrico Murgia: 6. una prestazione convincente, pienamente sufficiente, si propone sulla sinistra e comunque c’è sempre, anche quando la palla non arriva a lui. Ha avuto una giusta soddisfazione quando ha realizzato con un destro micidiale il gol della sicurezza. PROVVIDENZIALE.

Nicola Corongiu

PORCOGALLO 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SN Matteo PirasGK, DF6.50100
13Simone AngiusLT5.50000
3Francesco AngiusLT5.50000
20Mario MelisLT6.51010
4Davide Paolo PorruGK, LT6.50000
10Andrea FaeddaCC60000
7Alessio FrauCC60000
6Marco AngiusLT73010
11Antonello PorcedduLT5.50000

EL.SA. TLC & JEF CAFE 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Fabio CarlettiLT71100
0Andrea CabrasLTs.v0000
7Massimo LobinaPV7.52000
10Simone GrandulliPV8.56000
9Enrico MurgiaLT61000
SN Andrea MarchettiGK60000
3Gianluca DeianaDC6.50110
6Jonathan BodanoPV60000
Vt
55
47.5
Gl
4
10
As
1
2
Am
2
1
Es
0
0