PARABELLUM vs ELISEO BARBER SHOP

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
PARABELLUM – 8° CAGLIARI LEAGUE16Vittoria
ELISEO BARBER SHOP – 8° CAGLIARI LEAGUE4Sconfitta

Stadio

Arcivescovile 1
Via Monsignor Giuseppe Cogoni, 9, 09121 Cagliari CA, Italia

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/11/2021 21:00 Girone Over35 - apertura 2021

Staff Mr Soccer 5

Commissario di Campo
Corongiu Nicola

Cronaca

Importante successo per Parabellum che con il 6-4 scavalca la stessa Eliseo Barber Shop

Parabellum vince (6-4) e scavalca Eliseo Barber Shop, ora la squadra di Antonino Marino è al terzo posto. Partono meglio i bianconeri, trascinati da Fischer, autore di una quaterna, gli ospiti sono costretti ad inseguire ed è proprio un bottino di quattro reti a tenere viva la lotta, in questo caso l’autore è Puggioni. Si gioca alle ore 21 per il girone Over del Cagliari League. La prima occasione è per Anderson Tomasin Fischer che dalla distanza sfiora il palo poi su invito di Murru segna il gol del vantaggio con destro a girare da posizione un po’ defilata, poco dopo arriva il pareggio; punizione dal limite dell’area, batte Simone Puggioni, collo sinistro a mezza altezza alla destra di Locci, poco dopo torna in vantaggio la squadra locale, da sinistra Murgioni fa un bel filtrante per Anderson Tomasin Fischer che si smarca e sotto misura insacca. Gli ospiti attaccano ma bassetto non punge, prima dell’intervallo c’è un’occasione per Pisu, su invito di Fischer, interno destro ma Marini è pronto. Ad inizio ripresa c’è un’occasione per bassetto, sul tiro respinto a Murgia ma in tap-in non inquadra lo specchio, poi arriva il gol del 3-1: punizione dal limite dell’area, Anderson Tomasin Fischer aggira la barriera, palla all’angolino. Botta dal vertice destro di Puggioni, respinta di Locci e anche stavolta fallisce il tap-in Bassetto e da posizione più centrale, poco dopo arriva il 4-1: ripartenza di Pisu che serve in profondità Antonio Murgioni, salta Marini e insacca. Gli ospiti non mollano e attaccano con decisione: bassetto avanza sulla sinistra e serve Simone Puggioni, posizione più centrale, destro a giro e palla all’angolino a mezza altezza poi Murgia calcia potente dalla trequarti sinistra, collo destro e parata importante di Locci poi il gol del 4-3: angolo da sinistra, batte Bassetto, spizza Murgia, sul secondo palo c’è la sponda di Piras e a centro area arriva Simone Puggioni che colpisce al volo di piatto destro. Nel frattempo c’è stato un avvicinamento tra i pali di Eliseo Barber Shop: esce Michele Marini, entra Gabriele Porrà. Dopo un doppio intervento del portiere ospite, Anderson Tomasin Fischer insacca, subito dopo c’è un Gran gol di Simone Puggioni, trequarti centrale e destro alla destra di Locci, ma la gioia è breve perché in ripartenza Deiana libera Antonio Murgioni salta Porrà e insacca il sesto gol, allo scadere Bassetto in area calcia in scivolata e scheggia il palo.

LE PAGELLE – PARABELLUM

TOP

Anderson Tomasin Fischer: 8. È un vero Salvatore per Antonino Marino: quando c’è lui è tutto più facile. A dispetto dell’aspetto fisico, notevolmente ridimensionato dal passare degli anni, la tecnica è rimasta intatta: realizza con un solo tocco ognuno dei quattro gol realizzati. CAMPIONE.

Antonio Murgioni: 7.5. corre tanto e su chiunque. Quando gli viene fischiato fallo non ci sta. Vuole vincere assolutamente: con rabbia e una velocità incredibile segna due gol in fotocopia, saltando il portiere. FRESCHEZZA.

Andrea Pisu: 6.5. molto combattivo, con esperienza e volontà fa del suo meglio. Il suo contributo è tangibile, con un bel filtrante per il gol del 4-1. ABILITÀ.

Diego Locci: 6.5. I gol subiti denotano la bravura degli avversari ma nessuna sua lacuna. Anzi, qualche volta il suo intervento è stato determinante. PRONTEZZA.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

TOP

Simone Puggioni: 8. Ha disputato l’ennesima prestazione di altissimo profilo. È senz’altro uno dei più forti e prolifici attaccanti del Cagliari League: abbiamo visto quattro gol e in diverse salse, su punizione, con grandi conclusioni da fuori area e dopo un guizzo in piena area. IMPRESSIONANTE.

Omar Piras: 6.5. Ha disputato una gara discreta, una delle poche volte che è salito in avanti si è reso utilissimo: fa una bella torre e libera Puggioni molto bene. ELEVAZIONE.

Emiliano Murgia: 6.5. Soprattutto nella ripresa si vede il suo fondamentale apporto: con un gran tiro da fuori, conquistando angoli e andando a saltare su tutti i corner. In uno di questi nasce il terzo gol. CONTRIBUTO.

Andrea Bassetto: 6. Non bene stavolta. Ha grossi mezzi ma stavolta ha fallito due occasioni importanti. Gli concediamo la sufficienza per l’impegno e l’assist per il secondo gol di Puggioni. SALVATO.

Nicola Corongiu

PARABELLUM – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Andrea PisuPV6.50100
11Anderson Tomasin FischerLT84000
1Diego LocciGK6.50000
13Samuel MurruLT6.50000
11bAntonio MurgioniLT7.52100
20Diego DeianaLT6.50100
4Alessandro CoronaLT60010
21Michele CoronaLT6.50000
16Marcello SannaLT60000
SNMarino AntoninoDFs.v0000

ELISEO BARBER SHOP – 8° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Michele MariniGK6.50000
00Simone SecchiCC6.50000
13Alessio PaniDF60000
19Emiliano MurgiaAT6.50000
2Omar PirasDF6.50100
1Gabriele PorràGK6.50000
5Emanuele MariniCC60000
18Simone PuggioniAT84000
SNRiccardo CanuATs.v0000
11Andrea BassettoLT60100
Vt
60
58.5
Gl
6
4
As
3
2
Am
1
0
Es
0
0