LOS BURROS 2.0 vs IMAGINARIUM

vs

Risultati

SquadraEspulsioniGoalsEsito
LOS BURROS 2.0 15° QUARTU LEAGUE3Pareggio
IMAGINARIUM23Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/12/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Parità e rammarico Los Burros che chiude sul 3-3 con Imaginarium

Finisce in parità, 3-3, tra Los Burros e Imaginarium, il rammarico è tutto per i ragazzi di mister Pateri (stavolta assente), che hanno fallito due tiri liberi nel finale di gara, per i celesti al contrario c’è rabbia perché i falli a loro addebitati non sono riconosciuti, oltretutto dalle proteste che ne seguiranno scaturiscono due espulsioni dirette, ultimo minuto rovente, tuttavia un pari giusto: si gioca alle 22 per la serie B del Quartu League, la prima occasione è celeste con Pilo che serve Mascia ma la conclusione è larga poi Pierluca Tocco al primo affondo fa gol, intercetta l’errato passaggio di pilo e va a segnare dal vertice sinistro dopo aver superato Carboni in velocità massima il pareggio è immediato e lo sigla Mauro Mascia dal vertice destro con preciso collo destro sotto la traversa, dopo qualche minuto senza scossoni, arriva il nuovo vantaggio locale con Lorenzo Pili che capitalizza un passaggio verso sinistra e beffa Mei con un tiro centrale poi una grossa chance per Carboni che raccoglie un alleggerimento avversario e col destro colpisce il palo. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Iovine su bella azione di Marroccu e Mascia ma il 6 da buona posizione spara alto poi una discesa sulla fascia sinistra di Mascia consente a Costantino Pilo di segnare il pareggio, gara equilibrata e molto viva, Tocco sfiora il palo con  secco diagonale poi Marroccu centra il palo e Deplano divora un’occasione d’oro, ancora Tocco manca il bersaglio di un soffio allora ci pensa Tobia Tuveri su punizione, dalla sinistra incrocia sul primo palo e batte Mei con carboni che non chiude il varco adeguatamente, Tuveri fallisce un tiro libero poi il pareggio di Vincenzo Iovane su invito di Mascia e un altro tiro libero per i grigi con le espulsioni già accennate, Mei salva il risultato ipnotizzando Tuveri anche stavolta.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – LOS BURROS

TOP

Lorenzo Pili: 6.5. Uno dei nuovi innesti della formazione di Pateri,  appare un po timido inizialmente poi si sblocca col gol del nuovo vantaggio. ROMPERE IL GHIACCIO. 

Tobia Tuveri: 6. Sempre buone giocate e buon tocco di palla, segna un gol pesante su punizione ma fallisce due piazzati successivi, tiri liberi importanti. COME IL BURRO NEL PANE.

Pierluca Tocco: 6. Molto abile a sfruttare un errore che castiga prontamente realizzando il vantaggio, nella ripresa la precisione scarseggia. PAGANINI NON RIPETE. 

LE PAGELLE – IMAGINARIUM

TOP

Mauro Mascia: 7. Molto propositivo fin dalle prime battute, fallisce un’occasione all’inizio ma poi segna un gran gol e fornisce due Assist vincenti nelle segnature successive; lamenta la mancata concessione di un rigore. PERPLESSO. 

Giovanni Mei: 6.5. portiere necessario per questa occasione, subisce un brutto gol nel primo tempo ma si riscatta con le parate sui tiri liberi finali. BRAVO. 

Vincenzo Iovine: 6. fallisce un’occasione per segnare ad inizio ripresa ma la seconda chance la sfrutta pienamente poi allo scadere viene espulso per proteste. INCREDULO.

Nicola Corongiu

LOS BURROS 2.0 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea DeplanoLT6.50000
19Claudio ZuddasLT60000
5Lorenzo PiliLT6.51000
8Alessandro LocciLT60000
10Simone Tobia TuveriLT61000
6Alessio BusoneraDF60000
1Simone OllaGK6.50000
9Pierluca ToccoLT61000

IMAGINARIUM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Vincenzo IovaneDF61001
0Giovanni MeiGK6.50000
2Roberto MuraLT60000
20Mauro MasciaLT71200
4Riccardo CaboniDC6.50000
10Diego MarrocuLT6.50000
9Roberto SecciLT60000
7Costantino PiloDC61001
Vt
49.5
50.5
Gl
3
3
As
0
2
Am
0
0
Es
0
2